Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 2 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 02 aprile 2011
 05:00

SKY Logo - Digital-SatGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - SABATO 2 APRILE 2011

Cinema

Revolutionary Road
Di  S. Mendes con L. Di Caprio, K. Winslet
Connecticut, 1955. Una coppia vuole fuggire dall’opprimente e conformista  ambiente borghese in cui vive, ma il destino è in agguato.

(Sky Cinema Hits HD, ORE 21,10)

Dentro la notizia
Di  J. Brook con W. Hurt, A. Brooks, H. Hunter
Una produttrice, che lavora in una tv, è attratta da un anchorman arrivista.
(Sky Cinema Passion HD, ORE 21,00)

Caccia spietata
Di D. Von Ancken con L. Neeson, P. Brosnan, M. Wincott
Alla fine della guerra civile, un ufficiale sudista bracca un collega nordista colpevole di avergli fatto un torto.
(Sky Cinema Max HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Blue Mountain State
Le vicende di Alex Moran, studente al college Blue mountain State, rinomato per la forte squadra di football, in cui Alex gioca come quarterback di riserva.

(COMEDY CENTRAL, ORE 13,30)

UNO IN MUSICA: DANIELE SILVESTRI
Un’intervista confidenziale in cui il cantante romano racconta la nascita del suo nuovo e attesissimo album dal titolo “S.C.H.O.T.C”. L’album arriva dopo una lunga stagione di eventi live che hanno portato il cantautore a sperimentare nuove soluzioni musicali e dopo il recente successo di “Precario il mondo”, brano presentato nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano “Vieni via con me”. Numerose ed inedite le partecipazioni di altri artisti all’interno del nuovo disco che esce a distanza di quasi tre anni dal suo ultimo successo “Monetine”. Daniele Silvestri racconterà non solo la sua vita da eclettico artista impegnato ma approfondirà  anche il suo percorso professionale, la sua vita privata, i modelli a cui si ispira e le persone che lo accompagnano nella vita.
(SKY UNO, ORE 16.00)

Documentari

Addestramento Estremo
In addestramento estremo le telecamere offrono uno straordinario e inedito sguardo sull'intenso addestramento militare delle forze speciali americane: dai sub al team di aerosoccorritori, fino agli esperti in ordigni. Dalle prove subacquee più competitive e brutali della scuola di sub dell'Esercito USA alle complesse esercitazioni degli Army Rangers, la serie mostra l'addestramento infernale che devono superare uomini e donne, per entrare nei reparti d'elite. Oltre all'azione conosciamo i pensieri più reconditi dei militari, per scoprire cosa si prova ad attraversare quel "campo minato" rappresentato dalle difficoltà fisiche e psicologiche che solo i migliori supereranno.

(DISCOVERY CHANNEL HD, ORE 22,00)
 
Ragazzi e Musica

Agente speciale Oso
Le avventure di Oso, un simpatico ma alquanto maldestro orsetto di peluche che lavora per un’organizzazione internazionale di animali di peluche incaricati di aiutare i bambini a svolgere alcuni compiti quotidiani. In questa puntata: Oso interrompe il suo addestramento sullo space jet per correre in aiuto di Danny. Il ragazzino deve lavarsi per la prima volta i denti da solo…

(PLAYHOUSE DISNEY, ORE 11,00)

Sport

CALCIO – “SERIE A”: MILAN-INTER [i telecronisti su Digital-Sat]
La 12esima giornata di ritorno del campionato italiano di calcio di Serie A, propone quello che potrebbe anche essere il derby decisivo per le sorti dello scudetto, attesissimo e alquanto sentito. Al Meazza di Milano va in scena Milan-Inter, la stracittadina milanese che metterà di fronte i campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo nerazzurri ai rivali rossoneri, che sperano di scucire dalle maglie di Eto’o e compagni il tricolore, Napoli permettendo, visto che anche i napoletani possono sperare nel titolo. La super sfida di San Siro verrà trasmessa in diretta e in Alta Definizione sabato 2 aprile alle ore 20.45 (pre partita dalle 19.30, dopo partita dalle 22.45). Le due formazioni arrivano a questo appuntamento divise da due punti, con il Milan primo a quota 62 e l’Inter seconda a 60, mentre il Napoli è terzo a 59. Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha battuto in casa 1-0 il Lecce, mentre il Milan è uscito sconfitto 1-0 dalla trasferta di Palermo. 

(Sky Sport 1 HD, ore 20.45)

Ultimi Video

Palinsesti TV