Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 14 Maggio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 14 maggio 2011
 05:00

Oggi sui canali SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - SABATO 14 MAGGIO 2011

Cinema

La banda dei coccodrilli - Prima tv
Di  C.Ditter con M.Steitz, D.Hürten
Una banda di giovanissimi detective e le loro avventure in una cittadina tedesca fra misteri da risolvere e bizzarri personaggi.

(Sky Cinema Family HD, ORE 21,00)

Vento di passioni
Di E.Zwick  Con B.Pitt, A.Hopkins
Anthony Hopkins e il fascino di Brad Pitt nella commovente storia di una famiglia. Nell'America della Grande Guerra, un colonnello si ritira a vita privata in un ranch con i suoi tre figli. L'arrivo dell'affascinante Julia Ormond complicherà i rapporti tra loro.

(Sky Cinema Passion HD, ORE 21,00)

L'implacabile
Di P.Glaser  con A.Schwarzenegger, M.Alonso
Da un visionario romanzo di Stephen King, un cult del cinema action anni '80 con Arnold Schwarzenegger. Los Angeles, 2019: un galeotto viene selezionato per fare da preda in un gioco televisivo che consiste in una brutale caccia all'uomo. Sarà una lotta senza esclusione di colpi!
(Sky Cinema Max HD, ORE 21,00)

Zemeckis - Il creatore di sogni
In occasione dei 60 anni di Robert Zemeckis, Sky Cinema Hits festeggia il compleanno del maestro americano con due film da lui diretti: sabato 14 maggio alle 19.25 A CHRISTMAS CAROL, straordinario adattamento del classico di Charles Dickens ‘Canto di Natale' con Jim Carrey protagonista, e alle 21.10 l'intramontabile FORREST GUMP con cui ha vinto l'oscar per la miglior regia.
(Sky Cinema Hits HD ore 19.25)

Intrattenimento

Gli sgommati Compilation
Gli sketch più esilaranti dello show più irriverente del momento, in una puntata speciale che raccoglie il meglio della settimana.

(SKY UNO ORE 20.10)

Documentari

Pandamonium
"Pandamonium" è una nuova serie ambientata nella riserva naturale dei panda giganti a Wolong, in Cina, una delle strutture più importanti al mondo dedicate alla tutela di questi animali. Una grande famiglia, dove cuccioli e staff vivono in armonia. In questa puntata: Indipendentemente dal luogo della loro nascita, tutti i panda giganti appartengono alla Cina. Mei Sheng, nato a San Diego, è diretto a Wolong, la patria che non ha mai visto.

(Animal Planet ORE 21,10)

Ragazzi e Musica

Il gatto col cappello
Ogni volta che Sally e Nick fanno una domanda, ecco che il gatto del dottor Seuss li conduce nella fantastica avventura della scoperta e della conoscenza scientifica.

(Playhouse Disney, ORE 17,50)

Samurai Showdown
Film tratto dalla fortunata omonima serie di videogiochi della SNK. Il gioco viene considerato da alcuni come rappresentante di parte della cultura e del linguaggio giapponese. Gran parte della musica di gioco è basata su temi della musica tradizionale giapponese, compreso il suono di strumenti come lo shakuhachi, shamisen e koto. Alcuni personaggi sono basati su personaggi storici realmente esistiti o tratti dall'anime di Ninja Scroll. Le due serie sono legate anche a livello grafico.

(Man-ga ore 22.20)

Roma, il destino dell'impero
E' il 44 a.c. quando Giulio Cesare muore assassinato. Già dal suo funerale si comprende che la Repubblica vive i suoi ultimi istanti.  Saranno  anni di scontri sanguinosi in campo aperto e di vendette feroci come la celebre battaglia di Filippi. Bruto e Cassio, due dei principali cospiratori e assassini di Cesare saranno sconfitti. I due vincitori si spartiranno l'Impero: Ottaviano l'Occidente, Antonio l'Oriente, con il favoloso Egitto di Cleopatra, la leggendaria amante di Cesare. Con l'ausilio del film e della computer grafica si ricostruisce un mondo che non c'è più. Vedremo come era Alessandria d'Egitto e il suo famoso Faro, una delle sette meraviglie del mondo antico. Entreremo nei palazzi e scopriremo la storia di amore tra Cleopatra e Marco Antonio. Virtù e debolezze di questi grandi della storia

(NAT GEO HD ore 22.10)

Sport

Serie A 37a giornata [tutti i telecronisti su Digital-Sat]

Il weekend calcistico inizia sabato 14 maggio alle ore 18.00 con Lazio-Genoa, su Sky Calcio 2 HD e Sky SuperCalcio HD (pre partita dalle 17.30). Alle ore 19.30, live da San Siro con Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta e Luca Marchegiani per le ultime sull'altro anticipo della serata, Milan-Cagliari (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine dei 90' minuti, il post gara fino alle ore 23.30. Sabato Sky seguirà la festa scudetto del Milan: si comincia alle 17 su Sky Calcio 1 HD con le immagini live della passerella del pullman scoperto del Milan che accompagnerà i Campioni d' Italia dalla sede della società in Via Turati fino in Piazza Duomo, nel cuore della città e dei tifosi. Alle 18.30, poi, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, andrà in onda lo speciale "Il Milan secondo noi". Anche Sky Sport24 seguirà la Festa Scudetto con continue incursioni e immagini in diretta.
(SKY SPORT e SKY CALCIO dalle 17)

Ultimi Video

Palinsesti TV