M&C Saatchi, in seguito ad una consultazione, si aggiudica la comunicazione integrata, digital, direct e btl di Sky Italia. Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo, Creative Partner di M&C Saatchi dichiarano: "Sky è una marca su cui avremmo sempre voluto lavorare perché siamo fan sia dei suoi contenuti che della sua comunicazione. E per un creativo è l'ideale lavorare su qualcosa che fa parte della tua vita di tutti i giorni".
Silvio Meazza, Interactive Partner di M&C Saatchi dichiara: "Sky è il tra i Digital Player più rilevanti in Italia. Lavorare con loro significa poter sperimentare idee nuove e meccanismi di comunicazione interattivi ancora da inventare. Questo ci ha permesso di attrarre i migliori talenti digital presenti nel nostro paese e di affiancarli ad un team internazionale che stiamo creando per loro". Aggiunge Carlo Noseda, Managing Partner di M&C Saatchi, "Sky è una vittoria molto importante. Siamo contenti di aver creato un'agenzia capace di lavorare in modo completamente integrato su tutte le leve della comunicazione. Ma soprattutto di essere riusciti a trasmettere il nostro entusiasmo a un Cliente così rilevante nel panorama della comunicazione italiana".
M&C Saatchi per la comunicazione integrata, digital, direct e btl di Sky
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
giovedì, 26 maggio 2011 | Ore: 16:48