Parte su Comedy Central (Sky) il ''Tour Risollevante'' con Cristina Chiabotto
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Primo appuntamento con il Comedy Tour Risollevante, il cabaret più divertente dell'estate che raccoglie nelle piazze oltre 3000 spettatori a serata.
L'edizione 2011 parte da Rodi Garganico e così Cristina Chiabotto debutta su Sky sul canale del divertimento: Comedy Central. Mauro Pulpito sarà alla guida dello spettacolo come da tradizione e Serena Garitta, dal backstage, catturerà indiscrezioni e fuori onda.
Dal 20 luglio tutti i mercoledì alle 21.00, il Tour proseguirà tra le località più suggestive del Bel Paese: settimana prossima Latronico Terme e poi ancora Riccione e Pescara.
Tantissimi i comici sul palco: Giovanni Cacioppo, Andrea Pucci, Alessandro Di Carlo, Leonardo Manera, Paolo Migone, Daniele Ceva, Nando Timoteo e molti altri.
Alessandro Grieco, direttore di Comedy Central è intervenuto per spiegare la collaborazione tra Risollevante e il canale in onda su SKY: "Comedy Central ha fatto della comicità italiana la sua missione e ha portato fortuna a tanti giovani comici." Grieco ha proseguito: "Il Comedy Tour Risollevante è una realtà molto forte a livello di piazza, ogni tappa raccoglie in media 3000 spettatori, questo garantisce ai comici che si susseguono sul palco di dimostrare davvero il loro valore e la loro bravura. Noi che facciamo comicità, facciamo un lavoro serissimo: strappare una risata di questi tempi è il mestiere più difficile ma è molto importante. Andiamo in onda quando le tv generaliste si spengono, la nostra proposta di contenuti inediti nel palinsesto è una scelta voluta e in cui crediamo fortemente."
Inoltre sulla fanpage ufficiale Facebook di Comedy Central (www.facebook.com/comedyitalia) on line il video del backstage del servizio fotografico con protagonista una sensualissima e abbronzatissima Cristina Chiabotto, pronta ad imbarcarsi per il tour della risata.
"Comedy Tour - Risollevante", dal 20 luglio ogni mercoledì alle 21.00 solo su Comedy Central (Sky 122) e Comedy Central+1 (Sky 123)