Arriva in Italia ''Dr. Botox'', su FoxLife il docu-reality sulla chirurgia estetica

News inserita da:

Fonte: TMNews

S
Sky Italia
  venerdì, 22 luglio 2011
 12:03

Arriva in Italia, in prima visione assoluta su FoxLife, "Dr. Botox", il docu-reality che vede protagonista Rand Rusher, il re della chirurgia estetica di Hollywood.

Attori, casalinghe di lusso, drag queen e adolescenti che vogliono regalarsi seni e labbra nuove di zecca sono i protagonisti del programma americano girato nello studio del dottor Rusher a Beverly Hills, dove i pazienti si sottopongono ai trattamenti di ringiovanimento a base di sieri e botox. Rusher diventa, oltre che medico, anche amico e confidente dei clienti svelando cosi' gli aspetti piu' divertenti, ma anche grotteschi e a volte dolorosi generati da interventi, piu' o meno invasivi, dettati dai canoni di bellezza in voga a Hollywood.

Nella clinica più cool di Hollywood dove l'aspirazione è quella di rimanere giovani per sempre, saranno protagonisti anche i componenti dello staff di Rusher, tra cui le esperte di tecniche laser Joy ed Elizabeth, l'estetista Maya e Curt, ex partner di Rand, che mal sopporta le confidenze e le battute dei suoi colleghi e vorrebbe imporre maggior rigore professionale. Tra le assidue frequentatrici della Botox Clinic di Rand Rusher troveremo anche Felicity Huffman, la Lynette Scavo di "Desperate Housewives" e la scrittrice e modella Janice Dickinson.

Ultimi Video

Palinsesti TV