Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 30 Luglio 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 30 luglio 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - SABATO 30 LUGLIO 2011

Cinema

L'apprendista stregone
Di J.Turteltaub  con N.Cage, J.Baruchel, M.Bellucci
Spettacolare avventura ispirata a 'Fantasia', tra incantesimi e poteri straordinari con Nicolas Cage e Monica Bellucci. Uno stregone individua in uno studente del college l'erede del potente Mago Merlino. Lo addestrerà a combattere le forze malefiche che minacciano New York.
(SKY Cinema 1 HD, ORE 21,10)

Planet 51
Di  J.Blanco, J.Abad, M.Martinez  
Dai creatori di "Shrek", le spassose avventure di un malcapitato astronauta americano. Atterrato per errore su un pianeta alieno, deve affrontare l'ostilità degli abitanti terrorizzati dal 'diverso'. Eviterà la cattura tra mille peripezie e con l'aiuto di un simpatico amico.

(Sky Cinema Family HD, ORE 21,00)

Iron Man 2
Di J.Favreau con R.Downey jr., G.Paltrow, D.Cheadle
L'impavido supereroe con il volto di Robert Downey Jr. affronta una nuova pericolosa missione affiancato dalla sensuale Scarlett Johansson. Mentre la sua formidabile armatura rischia di ucciderlo, Iron Man deve fronteggiare il terribile Whiplash, interpretato da Mickey Rourke.
(Sky Cinema Max  HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Buon lavoro!
Nicolò Bongiorno, figlio dell'indimenticabile Mike, conduce un programma che è un punto di incontro per chi cerca e offre lavoro. I giovani si fanno conoscere, e persone famose nel loro campo danno consigli utili per raggiungere i propri obiettivi. In questa puntata si affrontano le tematiche legate all'ecologia e all'ambiente. Uno sguardo attento e approfondito indagherà sulle professioni che ruotano attorno a questi temi. Nicolò Bongiorno intervisterà due professionisti di rilievo (Tessa Gelisio, conduttrice televisiva, giornalista e Presidente dell'Associazione per la conservazione ambientale For Planet Onlus e Roberto Matteo Passini Agente del Corpo Forestale dello Stato).Altri contributi ci mostreranno gli aspetti più curiosi e sorprendenti ma anche quelli più reali e immediati legati all'ambiente, alla sua evoluzione e alla sua salvaguardia. Diversi punti di vista ci illustreranno questa tematica a modo loro. Nicolò Bongiorno come nelle precedenti puntate proporrà i servizi, le varie rubriche sulle offerte di lavoro e terrà aggiornato il pubblico sulle iniziative della Fondazione Bongiorno.
(SKY UNO, ORE 17.55)

Documentari

Antichi misteri
Un viaggio verso i luoghi in cui si trovano famosi relitti, dove alcuni esperti tentano di risolvere intricati misteri. In questa puntata: Mark Guscin analizza il mistero del Sudario di Oviedo. Secondo alcuni sarebbe stato avvolto attorno al volto di Gesù dopo la sua morte. È possibile che contenga un campione di DNA del Cristo?

(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL, ORE 22.10)

Ragazzi e Musica

Monster Buster Club
A Singletown la vita sembra scorrere pacifica e tranquilla, fino all'arrivo di due alieni: il signor Smith e sua nipote Cathy.

(TOON DISNEY, ORE 21,00)

Sport

Rugby - Tri Nations: Nuova Zelanda vs Sud Africa
In attesa delle Coppa del Mondo (grande esclusiva Sky dal 9 settembre al 23 ottobre), il grande rugby internazionale è sempre protagonista su Sky Sport, con la seconda giornata del “Tri Nations, il torneo che mette a confronto tre grandi potenze del rugby mondiale come Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Dopo la prima giornata, che ha visto l’Australia battere 39-20 il Sud Africa, proprio i sudafricani, campioni del mondo in carica, sono chiamati al riscatto. Un riscatto decisamente non facile, visto che gli “Springboks” dovranno vedersela, ancora in trasferta, in casa degli “All Blacks” della Nuova Zelanda, squadra che detiene il titolo. Il match si giocherà sabato 30 luglio alle ore 09.35 e verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento tecnico di Vittorio Munari. Replica ore 20.30, sempre su Sky Sport 2 HD. Teatro di questa sfida il Westpac Stadium di Wellington. Riposa l’Australia, che guida il torneo con 5 punti.
(SKY SPORT 2 HD ore 09.35)

Ultimi Video

Palinsesti TV