Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 17 Settembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 17 settembre 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - SABATO 17 SETTEMBRE 2011

Cinema

Anno Uno
Preistoria. Zed vorrebbe essere un cacciatore ma è abile soprattutto nello sbagliare bersaglio. Ha un amico, Oh, timido e riflessivo, Entrambi hanno scarsa fortuna con le donne e la frustrazione induce Zed a mangiare una mela staccata dall’albero proibito. Costretti a lasciare la tribù e inseguiti dal più temibile dei guerrieri, che viene messo in condizione di non nuocere, i due si mettono in marcia. Lungo il percorso incontrano Caino e Abele (assistendo al biblico omicidio) e Abramo mentre sta per sacrificare Isacco. Giungeranno infine a Sodomia avendo ormai al seguito anche Caino.

(SKY CINEMA HITS HD ORE 21.10)

Toy Story 3 - La grande fuga
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all’asilo di Sunnyside prendono l’evento di buon grado.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Manolete
Il 28 agosto 1947 il torero Manuel Laureano Rodríguez Sánchez, noto in tutta la Spagna come Manolete, deve affrontare la più importante sfida della sua carriera: una corrida in cui è chiamato a competere con il più giovane e arrogante Luis Miguel Dominguin e a riconquistare l¿amore del popolo delle plazas de toros. Nelle ore che lo separano dall¿evento, Manolete ripercorre tutti i ricordi della sua intensa storia d¿amore con Lupe Sino, la donna che gli ha fatto scoprire la passione e la vita al di fuori dalle arene.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Il medico dei pazzi
Storica commedia degli equivoci con un Toto' in forma smagliante, affiancato da Aldo Giuffre' e Ave Ninchi. Un ingenuo zio mantiene il nipote credendolo uno psichiatra. Quando decide di andarlo a trovare in clinica, il giovane ciarlatano deve allestire un'incredibile truffa.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Carcere duro
Ep.2 'Indiana' - Il Pendleton Correctional Facility in Indiana e' stato pensato per ospitare i criminali piu' violenti: questo programma ci spiega come

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 21.00)

Streghe
Un team di esperti internazionali tenta di svelare i misteri del 'Malleus Maleficarum'. Scritto nel 1485, questo antico manuale provoco' secoli di accuse, persecuzioni, processi e stragi.

(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD ore 20.55)

Gamberetto
E’ la prima trasmissione gastronomica dove i bambini sono protagonisti in cucina. Otto bambini tra gli 8 e i 10 anni , aiutati da Francesca Barberini e Andrea Golino, sono i protagonisti della nuova trasmissione di Gambero Rosso Channel, Gamberetto, in cui i piccoli protagonisti appassionati di cucina scoprono, gustano e cucinano. Otto puntate, otto temi diversi da affrontare in ogni puntata: la frutta, le verdure, i cereali, il latte, la carne, il miele, le uova e le erbe aromatiche. I bambini apprenderanno come si fa il miele, come si raccolgono le fragole e le spighe di grano o come prendere un uovo da una gallina.

(GAMBERO ROSSO CHANNEL ore 19.05)

Peccati di gola
Crostata parisina - Oggi Luca Montersino ci propone la crostata parisina, un'irresistibile torta senza glutine

(ALICE ore 20.30)

Sport

Rugby - World Cup Nuova Zelanda 2011
Prosegue su Sky Sport l’evento più atteso e importante dell’anno di rugby, la Coppa del Mondo 2011, che si sta svolgendo in Nuova Zelanda e che si chiuderà il 23 ottobre . Su Sky l’intera manifestazione in diretta esclusiva. Tutti gli incontri del mondiale in onda in Alta Definizione sul canale 204, Sky Sport EXTRA, rinominato dal 1° settembre “Sky Mondiale HD”: tutto il mondiale 24 ore su 24, per una programmazione completa.  Anche su Sky Sport 2 HD è possibile seguire in diretta tutte le sfide della Coppa del Mondo. Sabato 17 dicembre si comincerà alle ore 05.30 con Argentina-Romania, che si giocherà a Invercargill, con la telecronaca di Gianluca Barca e il commento di Alessandro Moscardi. A seguire, alle ore 08.00, Sud Africa-Fiji, a Wellington. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Alle 10.30 sarà la volta di Australia-Irlanda, a Auckland. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari. Australiani e Irlandesi sono inseriti nello stesso girone dell’Italia, il Gruppo C.

(SKY SPORT 2 HD e SKY MONDIALE HD dalle 5.30)

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 02 dicembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV