Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 20 Settembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 20 settembre 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat Magazine ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - MARTEDI 20 SETTEMBRE 2011

Cinema

Up
In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall’America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Ho visto le stelle!
Antonio, un quarantenne con ancora il cuore e i sogni di un bambino, gestisce l’edicola dei nonni che lo hanno cresciuto. Imbattutosi in un annuncio che reclamizza un grande "reality show" televisivo in preparazione, decide di partire alla volta di Milano per provare ad entrare nel cast e cambiare la sua vita. Accompagnato da Eugenio, il suo miglior amico che si accorge subito che qualcosa non quadra, Antonio si comporta credendo di essere continuamente "provinato" e rifiutandosi di riconoscere l’amara realtà, che pure gli riserva qualche sorpresa.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

L'altra metà dell'amore
Mary "Mouse" viene mandata in collegio dal padre succube di una matrigna che non le vuole bene. Le sue compagne di stanza, Paulie e Tori, sono belle e trasgressive, e Mary diventa testimone della relazione sessuale e amorosa delle due, fino a diventare loro complice. Un giorno Emily, sorella minore di Tori, scopre tutto e va a raccontarlo ai genitori, signori dell’alta società che non possono accettare una figlia omosessuale. Tori sceglie di seguire i dettami familiari, ma Paulie non riesce ad accettare che il loro amore finisca.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Natural City
Gioiello di fantascienza del cinema orientale che ricorda le atmosfere di 'Blade Runner'. In una societa' in cui gli androidi, capaci di provare emozioni, si ribellano al loro destino di macchine e dichiarano guerra agli uomini, un poliziotto si innamora di una ballerina cyborg.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Ghost Hunters
Jason, Grant e il loro gruppo di investigatori del paranormale cercano di risolvere i misteri che ci circondano.

(AXN SCI-FI ore 21.00)

I racconti del mistero e del terrone
Un giovane sposa la cugina, che pero' e' malata e sembra far ammalare anche lui. Quando la ragazza muore, un segreto terribile verra' rivelato.

(HORROR CHANNEL ore 20.30)

Cheaters
Seguiamo reali casi di infedelta' coniugali, dove il tradito ha la possiblita' di confrontare faccia a faccia l'infedele, smascherandolo grazie al lavoro di veri investigatori.

(YOU&ME ore 21.30)

Man vs Food
L'amante delle stravaganze culinarie Adam Richman arriva nella capitale americana del barbecue: Kansas City. Qui si prepara ad affrontare la sfida del 'Papa Bob's Bar-B-Que'. In cosa consistera'?

(NAT GEO ADVENTURE ore 21.05)

Sport

Rugby World Cup 2011 - Italia vs Russia
Prosegue su Sky Sport l’evento più atteso e importante dell’anno di rugby, la Coppa del Mondo 2011, che si sta svolgendo in Nuova Zelanda e che si chiuderà il 23 ottobre  L’attenzione è rivolta, soprattutto, su Nelson, la città che ospiterà il secondo impegno dell’Italia, che affronterà la Russia, avversario decisamente alla portata del “XV” di Nick Mallett e reduce dalla sconfitta con gli Stati Uniti. Diretta esclusiva e in Alta Definizione martedì 20 settembre a partire dalle ore 09.30, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari. Il match sarà preceduto alle ore 08.45 da un lungo pre partita, con la conduzione in studio di Tania Zamparo, in compagnia di Diego Dominguez, Andrea De Rossi, e Federico Fusetti. Ampio dopo partita dalle ore 11.30, per rivivere le emozioni dell’incontro degli azzurri e rivedere gli highlights del match di Nelson.  In occasione del ritorno in campo dell’Italia, tornerà anche Azzurro Forte, la rubrica che parla di rugby, con la disinvoltura e la simpatia di due grandi campioni dello sport azzurro come Yuri Chechi e Antonio Rossi, plurimedagliati olimpici, la conduzione di Federica Lodi e Giovanni Bruno ospite fisso. All’interno della rubrica, spazio alle curiosità di colore che arrivano dalla Nuova Zelanda, ma anche a quanto di divertente si trova nel web e tanto altro. Appuntamento con Azzurro Forte alle ore 18.30 di martedì 20 settembre su Sky Mondiale HD.

(SKY SPORT 2 HD e SKY MONDIALE HD dalle 8.45)

Ultimi Video

Palinsesti TV