Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 11 Ottobre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 11 ottobre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - MARTEDI 11 OTTOBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 11 Ottobre 2011Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile
Romano (Enrico Brignano) e De Pascalis (Maurizio Casagrande) sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss. Imprenditore senza scrupoli, Saraceni (Giorgio Panariello) è presidente dell’Empoli Calcio, marito di una moglie bellissima e padre distratto di un adolescente. Sulla spiaggia e sotto gli ombrelloni dei “vips”, Romano e De Pascalis tenteranno di avvicinarlo e di conservare il posto di lavoro. Intorno a loro intanto mogli e figli animeranno nel bene e nel male il loro soggiorno all inclusive.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Planet 51
In un pianeta lontano dove regnano militari, igoranza sulle leggi del cosmo e anni ’50, piomba un giorno un astronauta americano. Gli abitanti del Pianeta 51, terrorizzati da film di fantascienza incentrati sulla figura dell’invasore malvagio e diffidenti dei diversi reagiscono con terrore e ostilità. Solo uno di loro, costretto ad entrare in contatto con l’ospite inatteso, lo scoprirà innocuo e anche un po’ fanfarone.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Beloved
Sethe (Oprah Winfrey, Il colore viola) è la padrona della casa, una schiava fuggiasca che ha patito sofferenze indicibili tra cui l'impiccagione della madre e la perdita di alcuni figli. Nella casa abita anche Denver (Kimberly Elise), figlia di Sethe, che è misteriosamente emarginata dalla società. A loro si unirà Paul D Garner (Danny Glover), un pellegrino vecchia conoscenza di Sethe che deciderà di restare. Paul D era giunto lì per salutare Sethe e la "nonna Sue" morta però qualche anno prima, una specie di sciamana che organizzava riti collettivi vagamente tribali con i quali riusciva a controllare emotivamente i partecipanti. Anche Paul D ha particolari poteri e intuisce che la casa è abitata da qualche spirito (l'effetto di luce rossa usato per far capire i momenti di "medianità" è allo stesso tempo retrò e originale). Questo spirito apparirà quando ad entrare nella casa sarà Beloved (Thandie Newton), una ragazza che apparentemente ha gravissimi problemi psicologici ma che rivelerà l'incarnazione di un passato mai passato e un presente di sovraumane presenze da sconfiggere.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Cafè Express
Michele Abbagnano (Nino Manfredi) è un poveraccio che fa il venditore abusivo di caffè sui treni del Sud. Scoperto dopo tanti anni, viene arrestato, senonché l’ispettore delle ferrovie si intenerisce per le suppliche del figlio di Abbagnano. Questi, di nuovo libero, riprenderà a caracollare per gli scompartimenti. L’idea per il personaggio venne a Nanni Loy quando preparava una trasmissione tv sui treni del Sud.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Lask
1' Stagione Ep.1 'Il dirottamento' - Un Boeing 737 viene dirottato da alcuni terroristi armati. Lasko e Gladius scoprono che a bordo ci sono un terrorista, un'agente dell'Interpol e un prete.

(AXN HD ore 21.00)

ReGenesis
1' Stagione Ep.13 - 'La notte piu' lunga' Uscito dal coma, David e' determinato a trovare un vaccino che eviti una pandemia di Spagnola e scopre anche chi ha originato il contagio.

(HORROR CHANNEL ore 21.00)

La marcia dei dinosauri
Subito dopo la messa in onda di TERRANOVA su FOX (canale 111 di Sky), la serie tv evento prodotta da Steven Spielberg con protagonisti proprio i dinosauri, Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) martedì 11 ottobre alle 22.40 propone ai suoi spettatori un viaggio che li porta indietro nel tempo. Ricorrendo alla più moderna computer grafica,  LA MARCIA DEI DINOSAURI racconta la storia di alcuni dinosauri del Cretaceo - circa 70 milioni di anni fa -  che migrano dal Polo Nord per centinaia e centinaia di chilometri alla ricerca di cibo. E’ l'inizio di un calvario, ma anche di uno spettacolo epico, la migrazione di questi giganteschi rettili, che fuggono dalla notte lunga quattro mesi dell'inverno artico. Il flusso migratorio attraversa gli attuali territori settentrionali del Canada, fino alla regione dell’Alberta, dirigendosi successivamente verso le fertili coste del mare che divide all’epoca il Nord America, in cerca di una oasi di nutrimento, luce e calore.  Dopo aver marciato per oltre mille e seicento chilometri tra innumerevoli avversità, i dinosauri troveranno cibo a sufficienza fino a primavera, quando finalmente il sole illuminerà di nuovo il Polo Nord, riportandovi una nuova abbondanza. Un’altra generazione di dinosauri si dirigerà a settentrione, verso il paradiso estivo da cui il grande viaggio ha avuto inizio. La marcia dei dinosauri vede come protagonista Scar, giovane esemplare di Anatosauro al suo primo grande viaggio, in lotta per la sopravvivenza contro i pericoli dell’Artico, vulcani in esplosione, inondazioni, frane, siccità e - ovviamente - predatori sempre in agguato, come gli Albertosauri.

(NAT GEO WILD ore 22.40)

Le torte di Toni
Vincitrice del Talent Show La Scuola - Cucina di classe, Toni Brancatisano ci mostra come preparare e decorare torte scenografiche.

(GAMBERO ROSSO CHANNEL ore 22.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV