Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 27 Ottobre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 27 ottobre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - GIOVEDI 27 OTTOBRE 2011

Cinema

XxX
Xander Cage (Vin Diesel) è uno specialista di sport estremi, le cui imprese sono conosciute in tutto il mondo: si trova però nei gai con la legge e la CIA gli propone la libertà in cambio della sua collaborazione in un’impresa pericolosissima. Xander dovrà quindi infiltrarsi in un gruppo terroristico che vuole distruggere le città più importanti del mondo. Scene d’azione spettacolari e battute fulminanti per il primo film "americano" di Asia Argento.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La casa dei fantasmi
A Jim Evers (Eddie Murphy) , agente immobiliare di New Orleans, capita l¿affare di una vita: poter gestire la vendita di Villa Gracey, un tempo prestigiosa dimora ma oggi fatiscente e inquietante. Recatosi con la famiglia a visitare la casa, scopre ben presto che la casa è infestata dai fantasmi.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Filcka 2 Amici per sempre
Divertimento assicurato in una commedia avventurosa inedita al cinema. Flicka e’ una splendida cavalla selvaggia che diventa la migliore compagna per la giovane Carrie. Quando Flicka si trovera’ in pericolo di vita, Carrie fara’ di tutto per salvarla e riportarla al ranch.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Ragazzi miei
Joe Warr è un giornalista sportivo britannico che si è trasferito in Australia per seguire la seconda moglie Katy dalla quale ha avuto un figlio, Artie. Il quale ha l’età di sei anni quando la madre muore per un tumore. Ora Joe, che è stato spesso lontano da casa per il suo lavoro si deve occupare del piccolo. La sua idea di base consiste nel lasciare ampia libertà al fanciullo. La situazione si fa più complessa quando Joe viene raggiunto per le vacanze estive da Harry, il figlio adolescente avuto dal primo matrimonio.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Apocalypto
Il giovane maya Zampa di Giaguaro vive in modo primordiale, va a caccia, si diverte coi suoi amici, ha una moglie incinta e un bambino. Il suo villaggio viene assalito da una tribù più forte che fa una strage. Insieme ad altri, Zampa di Giaguaro, che riesce a nascondere la famiglia in una grotta sotterranea, viene portato in un villaggio lontano dove sarà sacrificato al dio del sole...

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

L'agnellino con le trecce
Diva Universal coproduce questo corto con Nino Frassica, testimonial dell'Associazione per la Sclerosi Tuberosa. Il padre di un bimbo affetto da questa patologia deve accettare la diversita' del figlio.

(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

I miti della Formula 1: Mika Hakkinen
Mika Hakkinen era un talento gia' da bambino, quando vinse la prima gara di karting a soli nove anni. Ripercorriamo la carriera del pilota, dal suo debutto in Formula 1 fino ai suoi successi.
(HISTORY CHANNEL ore 21.00)

L'Italia di Dove: Il Salento
Francesca Mazzalai alla scoperta delle meraviglie del Salento, dal barocco leccese al mare cristallino di Otranto, dalle ville eclettiche di Santa Maria di Leuca alla Gallipoli medievale.

(DOVE TV ore 21.00)

Sport

Golf - Andalucia Masters
Dopo il Castellò Masters, il grande golf europeo resta in Spagna, dov’è in programma la seconda edizione dell’ “Andalucia Masters”, che si disputerà da giovedì 27 a domenica 30 ottobre 2011. Tutte le quattro giornate di gara verranno proposte in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con il commento di Silvio Grappasonni, Alessandra Caramico e Nicola Pomponi. Sul green del Club de Golf Valderrama di Sotogrande, nei pressi di Cadiz, 96 giocatori, fra questi, anche gli italiani Matteo Manassero e i fratelli Edoardo e Francesco Molinari. Tanti i grandi del golf presenti in Spagna, il tedesco Martin Kaymer, il nord irlandese Graeme McDowell, vincitore nel 2010, l’inglese Justin Rose, il danese Thomas Bjorn e gli spagnoli Alvaro Quiros, Pablo Larrazabal, Miguel Angel Jimenez e Sergio Garcia, reduce dalla vittoria nel Castellò Masters. Il montepremi complessivo del torneo è di 3 milioni di Euro (500 mila al vincitore).

(SKY SPORT 2 HD ore 14.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV