Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 31 Ottobre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 31 ottobre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 31 OTTOBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 31 Ottobre 2011Innocenti bugie
All’aeroporto di Wichita, Kansas, il misterioso Roy Miller (Tom Cruise) si scontra con la bionda June Havens (Cameron Diaz) in attesa di prendere un aereo diretto a Boston. Sul volo, June resta estremamente colpita dalla fascinosa prestanza di Roy, finché non scopre che l’uomo ha ucciso tutti i passeggeri dell’aereo, compresi hostess, steward e piloti. Dopo un atterraggio di fortuna in mezzo a un campo di granturco, Roy comunica a June che i federali verranno presto a cercarla e che lei dovrà negare di averlo conosciuto. Da quel momento, June si trova coinvolta in un intrigo internazionale che coinvolge l’FBI e un ricco criminale spagnolo, tutti intenti a recuperare una nuova sorgente di energia perpetua: lo Zefiro.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Tra le nuvole
Ryan Bingham è un uomo affascinante, un abilissimo tagliatore di teste ed è libero come l’aria. Nel cielo, appunto, trascorre la maggior parte del proprio tempo, in trasferte di lavoro, agognando il prestigioso club dei dieci milioni di miglia. Ma qualcosa accade, tra un aereo e l’altro. Nathalie, una ragazzina neolaureata ha convinto il suo capo che viaggiare è dispendioso e si può benissimo licenziare in videoconferenza, minacciando di riportare Ryan a terra proprio quando il nostro ha da poco incontrato Alex, una trentenne che pare la sua fotocopia al femminile, così orgogliosamente sola da fargli venir voglia di non esserlo più.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Paranormal Activity 2

Paranormal activity è stato il fenomeno horror della passata stagione, caratterizzandosi per l’approccio da film reality e per il bassissimo costo di produzione. Questo seguito nasce da premesse produttive diverse, ma cerca di replicarne lo spirito attraverso una singolare commistione tra prequel e sequel. Carlsbad, California. I coniugi Kristi e Daniel Rey, accompagnati dalla figlia adolescente Ali - proveniente da un precedente matrimonio di Daniel - e dal neonato Hunter, oltre che dalla colf messicana Martine, si sono da poco insediati in una nuova casa quando sembrano vittima dell’opera di vandali che mettono sottosopra quasi ogni stanza pur senza rubare praticamente nulla. Preoccupato, Daniel fa installare una serie di telecamere di sorveglianza che riprendono tutto ciò che avviene in casa. Katie, la sorella di Kristi, viene spesso in visita assieme al fidanzato Micah: tutto sembra perfetto, ma alcuni strani fenomeni cominciano ad accadere, ripresi dal freddo occhio delle telecamere.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Criminal Minds
2' Stagione Ep.15 - 'Raphael. 2a parte' La caccia al serial killer e' diventata piu' critica da quando l'omicida ha con se' un ostaggio. Intanto, Reid rivive alcuni momenti del suo passato tormentato

(FOXCRIME ore 21.00)

Fire Down Below - L'inferno sepolto VM14
L'ambientalista Jack Taggart dichiara guerra ad un capo criminale e alla sua banda responsabili di scempi ambientali e sospettati di omicidio.

(AXN HD ore 21.00)

Halloween: la notte delle streghe
Michael, sei anni, ammazza la sorella. Viene internato in una clinica psichiatrica, ma dopo quindici anni fugge per recarsi al suo paesello: è il 31 ottobre, notte in cui si esorcizzano le streghe, secondo l’antica tradizione americana. Grazie a questa concomitanza, Michael può uccidere indisturbato altre persone...

(HORROR CHANNEL ore 22.00)

2030 sbarco su Marte
Anno 2030: prima volta dell’uomo su Marte. Un salto nel futuro dove si immaginano situazioni fantastiche che potrebbero diventare realtà. Un’avventura straordinaria raccontata grazie a un’ambiziosa produzione realizzata in alta definizione. Nel corso di quattro puntate si descrive la straordinaria avventura tecnica e i diversi pericoli che una missione così deve ipotizzare. Parallelamente sono raccontate le storie personali e politiche che fanno necessariamente parte di una missione tanto complessa, come la corsa per la conquista di Marte tra un’alleanza di agenzie spaziali occidentali e la Cina. Pur trattandosi di una situazione immaginaria, il costante progresso delle attuali tecnologie spaziali dimostra le possibilità che presto potrebbero diventare reali. I fatti sono documentati dall’intervento di esperti e scienziati.

(DISCOVERY SCIENCE ore 22.05)

Ultimi Video

Palinsesti TV