Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 7 Novembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 07 novembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 7 NOVEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 7 Novembre 2011Vi presento i nostri
Di P. Weitz Con B.Stiller, R.De Niro, T.Polo, J.Alba, H.Keitel.
Gaylord "Greg" Fotter (Ben Stiller) e Pam Byrnes (Teri Polo) sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack (Robert De Niro) sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam (Owen Wilson) ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia (Jessica Alba), una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La mia droga si chiama Julie
Di J.Belmondo, C.Deneuve, M.Bouquet, N.Borgeaud, M.Ferriere.
Un industriale dell'isola di La Réunion s'innamora follemente d'una ragazza che arriva dalla Francia in seguito a un'inserzione matrimoniale e che è molto più bella del previsto. La donna si rivelerà presto una truffatrice ma l'industriale, pur di rimanere con lei, diventerà suo complice non esitando neppure di fronte all'omicidio.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Tu la conosci Claudia?
Giovanni, un uomo abitudinario la cui massima aspirazione è vedere "Passaparola" sul divano, magari con accanto la moglie Claudia. Aldo, un tassista innamorato, innamoratissimo di Claudia. Giacomo, un uomo solo, separato dalla moglie, rimasto un po' troppo adolescente. Un giorno conosce Claudia e la sua vita cambia. E' la stessa Claudia a raccontarci di loro a partire da un prologo che non va perso per nessun motivo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

I fantasmi di Bedlam
1' Stagione Ep.5 - 'L'appartamento accanto' Un amico di Jed gli chiede aiuto quando in casa sua inizia a sentire rumori innaturali e ricevere telefonate sospette: e' convinto di essere perseguitato da uno spettro.

(FOX HD ore 20.55)

The Walking Dead
2' Stagione Ep.4 - 'La rosa Cherokee' Shane fa un sacrificio, dopo il quale gli altri iniziano a comportarsi in modo strano. Intanto il gruppo ha una discussione violenta.

(FOX HD ore 22.45)

Hell's Kitchen USA
Le aspettative di Gordon Ramsey verso i nuovi aspiranti chef sono come sempre altissime. Le mosse sbagliate e le ricette peggiori porteranno all'eliminazione. Ogni puntata è una sfida in cui è obbligatorio superare i propri limiti e seguire le indicazione dell'inarrestabile Gordon, maniaco della "buona cucina". I suoi insegnamenti devono essere eseguiti come imperativi categorici e chi dissente non arriverà alla puntata successiva. Solo al termine dell'ultima puntata scopriremo chi è riuscito a guadagnarsi la stima di Gordon e avrà la possibilità di diventare capo chef presso il ristorante BLT Steak di New York City con uno stipendio 250.000 dollari.

(SKYUNO HD ore 21.10)

Mattia&Friends
Si chiama Mattia Poggi, ma, forse, non ha bisogno di presentazioni. Giovanissimo ma già affermato chef, Mattia è uno dei volti più amati e seguiti del canale. Brio, semplicità, freschezza le qualità principali della sua cucina e del suo programma sempre nuovo e sempre originale. Con Mattia ai fornelli tutto sembra più facile e divertente, tant'è che nella sua cucina c'è sempre un gran viavai di ospiti, amici, personaggi dello spettacolo e telespettatori appassionati che vogliono imparare a destreggiarsi tra pentole e padelle o che si rivelano cuochi provetti mostrando grandi abilità. Ce n'è per tutti i gusti: cucina veloce, raffinata, con gli avanzi del frigo o sfiziosa, e ogni ospite aggiunge un pizzico di originalità al copioso ricettario di Mattia. Insomma, di tutto un po' ma sempre all'insegna della buona tradizione nostrana.

(ALICE ore 8.30)

Ultimi Video

Palinsesti TV