Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 10 Dicembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 10 dicembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 10 DICEMBRE 2011

Cinema

Il mistero dei Templari
Il premio Oscar Nicolas Cage e Harvey Keitel sulle tracce di un tesoro leggendario.L’ultimo discendente di una famiglia di archeologi scopre che per ottenere la mappa del favoloso patrimonio dei Cavalieri Templari, dovra’ mettere le mani sul piu’ prezioso dei documenti americani.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

X Man 2 - Ciclo "Natale SuperEroico"
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l’attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell’uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming / "Birthday Party"), alias Nightcrawler. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart / Star Trek).
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Mona Lisa Smile
In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell’arte ad una classe di future appartenenti all’elite dominante. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve, più interessate ad un futuro già programmato di mogli benestanti che a decifrare il mistero del sorriso della Gioconda. Così, alla giovane professoressa non resta che tornarsene in Cailfornia credendo di non avere ricavato nulla dal suo semestre di insegnamento. Ma qualcosa, invece, sarà mutato per sempre.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Deep impact
Scenari catastrofici in un classico Fanta-Action con Robert Duvall, il Premio Oscar Morgan Freeman ed Elijah Wood (’Il signore degli anelli’). Un meteorite gigantesco e’ in rotta di collisione con la Terra. Una missione spaziale deve intercettarlo per evitare la fine del mondo.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Speciali

Uno in Musica - Alessandra Amoroso
Sempre al top delle classifiche dei dischi più venduti in Italia, Alessandra Amoroso sarà protagonista del nuovo appuntamento di “Uno in musica”, in onda domani 10 dicembre alle 13.55 su Sky UnoHD. Un ritratto a tutto tondo della strepitosa interprete pugliese dalla voce “black”, classe ’86, che ha scalato le vette delle classifiche con l’album d’esordio “Senza nuvole”, successo riconfermato da “Il mondo in un secondo”. Dopo un ep e due album che hanno totalizzato oltre 600 mila copie e due tour di successo che l’hanno portata a riempire i Palasport di tutti Italia, la Amoroso ha appena fatto un altro passo importante… anzi 5: “Cinque passi in più” è il nuovo album di Alessandra, uscito lunedì 5 dicembre, contenente cinque brani inediti e tutti i suoi successi dal vivo immortalati durante l’indimenticabile serata del Forum d’Assago. Nell’intervista a “Uno in musica” la grintosa interprete racconta la sua infanzia, le sue passioni, il suo rapporto con la fama, l’attenzione per gli altri e per i piaceri semplici della vita.
(SKYUNO HD ore 13.55)

Intrattenimento e Documentari

White Collar
1' Stagione Ep.6 - 'Il ritratto' Caffrey e Burke cercano di recuperare un prezioso ritratto rubato per conto dell'FBI. I due si concentrano sull'identificazione del ladro, per arrivare poi all'opera d'arte.

(FOX HD ore 21.00)

Ncis Los Angeles
1' Stagione Ep.9 - 'Lo spettro' Abby Sciuto si unisce al team di Los Angeles per indagare sull'omicidio di un sottoufficiale della marina. La squadra si trova di fronte a un caso particolarmente intricato.

(FOXCRIME ore 19.10)

Total Recall 2070
1' Stagione Ep.15 - 'Paranoid' Indagando sulla morte del capo di un'agenzia dati Nexus, Farve scopre una lista di persone cui l'azienda ha impiantato un 'controllore centrale'.

(HORROR CHANNEL ore 21.05)

Il grande Serengeti
Il Serengeti e' un ecosistema che ospita migliaia di specie, dove ogni anno avvengono centinaia di migrazioni. Ma il destino delle creature che vivono in quest'area e' in pericolo a causa del cambiamento climatico.

(NAT GEO WILD ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV