Fotonotizia - Affissione di Sky 3D in Corso Buenos Aires a Milano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 15 dicembre 2011
 15:45

Continua il Natale spettacolare di Sky. E questa volta con un’affissione speciale in 3D che esce dai muri di un palazzo di Corso Buenos Aires, massima arteria commerciale di Milano.

L'affissione tridimensionale, ideata dai direttori creativi Giorgio Cignoni e Federico Ghiso con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, nell’ambito di una campagna integrata che ha già coinvolto TV, cinema, web, affissioni, stampa quotidiana e radio, ha l'obiettivo di esaltare l'esperienza di visione unica che offre Sky 3D, l'unico canale in Italia a trasmettere il 100% dei programmi in 3D.
 
L'affissione rappresenta un atletico Babbo Natale in versione SWAT
che si è appena buttato dalla slitta in fiamme e, appeso a una fune, fa il suo ingresso nelle strade della città mandando in pezzi il muro di un palazzo. Un’esperienza spettacolare, proprio come i numeri di questo impianto gestito dalla concessionaria Externa: 50 metri cubi di polistirolo ad alta densità, 400 litri di resina speciale, 1.000 kg di ferro, 7 persone impiegate in laboratorio per 192 ore, 5 installatori per 28 ore di lavoro, un’ autogru da 35 metri e 3 furgoni per il trasporto dei mattoni e dello scarpone di Babbo Natale.

La campagna sarà on wall fino a fine dicembre. Sempre a dicembre, 1861United e Sky ritireranno a Madrid l’argento vinto nella categoria ‘Best advertisement of matches and/or competitions’ al Festival Internacional de Publicidad y Comunicación de Futbòl con la campagna Miracoli.

Un premio che si aggiunge ai 2 argenti appena vinti all’Epica.

Ultimi Video

Palinsesti TV