Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 23 Dicembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 23 dicembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 23 DICEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 23 Dicembre 2011La banda dei Babbi Natale
Sorpresi a ‘scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi in famiglia la Vigilia. Interrogato, il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo è un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica, esasperata dalla sua condotta, Giovanni è un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano, Giacomo è un dottore seppellito da dodici anni sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla vitale (e vivente) dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce, sbocciando e accostando, proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Elia Enchantad - Il magico mondo di Elia
La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell’obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti. Il magico mondo di Ella dà una salutare rinfrescata al genere “favole per ragazzi” e si inserisce a pieno merito tra le pellicole più riuscite in un genere che sta purtroppo lasciando sempre più spazio a produzioni stupide, volgari e fracassone. Del film colpisce l’accuratezza tecnica e la cura per i particolari: fotografia, costumi e scenografie sono davvero ben realizzati e meritano più di un complimento. Il cast, su cui svetta l’ex stellina del cinema per famiglie, ora passata a film di maggiore spessore come Brokeback Mountain, Anne Hathaway, è simpatico e funzionale alla storia, una moderna versione della bella addormentata nel bosco che fa il verso a tutte le fiabe antiche e non, che non passano mai di moda. Semplice ma non banale.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Il vento del perdono
Lasse Hallstrom, svedese in trasferta fissa a Hollywood, dirige questo film intriso di buoni sentimenti con due grandi attori: Morgan Freeman e Robert Redford. Il vento del perdono è quello che porta Eimar, il personaggio di Redford a riabbracciare la nuora, che ingiustamente crede causa della morte del figlio, avvenuta in un incidente stradale. La bella nuora è Jennifer Lopez, cha ritrova la famiglia e forse anche l’amore.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

15 minuti - Follia omicida a New York
È sicuramente destinato a far discutere questo film di John Herzfeld per la tematica ’bollente’ che va ad affrontare. Due criminali dell’Est, il ceco Emil e il russo Oleg entrano negli Stati Uniti con un visto turistico. Una volta a New York iniziano le loro azioni criminali. Il lancio americano recita (tenendo presente la frase pronunciata da Andy Warhol "In futuro tutti saranno famosi per 15 minuti"): "Crimine, tragedia, caos: possiamo temerli, ma non c’è dubbio che essi portino fama, denaro e potere. Così fino a che punto saranno disposte a spingersi le persone più disperate della società per ottenere i loro ’15 minuti’? " Il film intreccia così il tema della televisione pronta a qualsiasi bassezza per sacrificare sull’altare dell’audience e della criminalità che trae vantaggio e stimolo da questa situazione. Con una polizia dalle mani semi-legate che deve farsi giustizia da sola.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento

Ellery Queen
1' Stagione Ep.7 - 'Le memorie del colonnello Niven' Ellery viene invitato dalla sua amica Jenny a una festa organizzata in onore del colonnello Niven, ma questi viene trovato morto.

(FOXRETRO ore 21.00)

I racconti del mistero e del terrore
1' Stagione Ep.10 - 'The Pit and the Pendulum' Le torture inflitte ad un prigioniero dell'Inquisizione spagnola, rinchiuso a soffrire in una cella completamente buia.

(HORROR CHANNEL ore 19.30)

I guardiani dell'inferno
Battaglia dietro le sbarre - Alla 'Smith State Prison' in Georgia, e' in corso una battaglia per il controllo fra i pericolosi criminali e i paramilitari. Nonostante gli sforzi dello staff, le tensioni aumentano.

(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD ore 21.55)

Breaking Point
Ep.2 'Bus' - Il team di Breaking Point mette alla prova la sicurezza dei bus e cerca un modo per prevenire i frequenti incidenti contro le barriere di sicurezza.

(DISCOVERY SCIENCE ore 18.05)

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV