Al via su SkyTg24 l'approfondimento ''America domani, la sfida''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 09 gennaio 2012
 19:46

Al via su SkyTg24 l'approfondimento ''America domani, la sfida''Il 3 gennaio, con le votazioni dei delegati repubblicani in Iowa, ha preso il via ufficialmente la lunga operazione delle Primarie per scegliere il candidato Repubblicano che sfiderà Barack Obama nelle elezioni Presidenziali americane del 6 novembre.

Sky TG24 sarà ancora una volta ''la TV delle Elezioni Americane'', seguirà con attenzione tutta la sfida elettorale, con appuntamenti quotidiani, aggiornamenti, programmi dedicati.

A partire da lunedì 9 gennaio, alle 22:45, il canale all news diretto da Sarah Varetto, dedicherà un appuntamento quotidiano alla corsa alla Casa Bianca, con collegamenti in diretta dei due inviati negli Stati Uniti, Liliana Faccioli Pintozzi e Andrea Bonini.

Inoltre,  nelle principali edizioni del telegiornale, ci saranno aggiornamenti sull’attualità e sullo svolgersi della competizione,  con ospiti in studio e in collegamento. Servizi sui temi, sui protagonisti e sulle realtà che decideranno l’esito del voto e le dirette dei principali confronti tra i candidati alle primarie.

L’approfondimento seguirà tutti gli avvenimenti legati alle elezioni americane portando in primo piano i protagonisti, i retroscena e i risvolti nazionali ed internazionali delle vicende interne agli Usa. Dalla politica all’economia, dalla cultura alle dinamiche sociali. Oltre a dar conto dell’andamento delle primarie, informando sull’esito dei dibattiti e delle convention, fra i propositi del focus informativo c’è anche quello di raccontare l’atteggiamento dell’America verso l’Europa.

Sky Tg24 è visibile in streaming 24 ore su 24 su sky.it.

Al via su SkyTg24 l'approfondimento ''America domani, la sfida''

Ultimi Palinsesti