Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 15 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 15 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - DOMENICA 15 GENNAIO 2012

Cinema

Reazione a catenaReazione a catena
Un "tecnico d’azione" (Reeves) fa parte del gruppo che fa la scoperta del secolo: un’energia derivata dall’idrogeno dunque pulita e a basso costo. Gli equilibri economici del mondo derivati dal petrolio sarebbero sconvolti...

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Fratelli d'Italia
Un’auto noleggiata fa da filo conduttore alle disavventure di tre personaggi: un borgataro romano si fa passare per il figlio di una grande famiglia per poter conquistare una fanciulla dell’alta società. Un dongiovanni di provincia scommette con gli amici che si porterà a letto la procace moglie del principale e infine un tifosissimo del Milan è costretto per rimanere incolume a fingersi romanista. Fratelli d’Italia è una commedia di Neri Parenti del 1989 scritta da Carlo ed Enrico Vanzina. Tra i protagonisti Christian De Sica, Jerry Calà, Massimo Boldi, Maurizio Mattioli, Sabrina Salerno e Nathalie Caldonazzo.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Custer, eroe del West
Finita la guerra, Custer è inattivo e a disagio. Ottiene un comando nell'ovest. Gli ordinano una punizione esemplare per gli indiani, e lui, anche se non è d'accordo, esegue. Gli indiani inferociti uccidono tutti i passeggeri di un treno. Custer viene processato ma ottiene nuovamente il comando di un'unità. Verrà sorpreso dagli indiani e ucciso con tutti i suoi a Little Big Horn.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento

69 Golden Globe Awards 2012 (diretta)
In diretta su Sky Uno la 69° cerimonia di consegna dei Golden Globe 2012.
Si apre con il collegamento dal Red Carpet dalle ore 01.00. Una parata di stelle hollywoodiane per uno dei premi più ambiti per chi opera nel settore cinematografico e televisivo. Fondata nel 1940 durante la seconda guerra mondiale, la HFPA era originariamente composta da una manciata di giornalisti di Los Angeles che volevano creare una comunità internazionale unendosi al mondo luccicante di Hollywood e distrarsi dalle fatiche della guerra con il cinema. Oggi i membri della HFPA rappresentano 55 Paesi. I Golden Globe Awards® consentono all’organizzazione di donare ogni anno più di 12 milioni di dollari in beneficienza.

(SKY UNO HD dalle 01.00)

In diretta dal tappeto rosso
Ormai lo sappiamo bene. Se si parla di star e starlette, di luccichii e gossip, se si è in cerca delle emozioni e delle luci di Hollywood allora niente è meglio di E! Entertainment, il canale che da sempre ci porta direttamente sui red carpet più ambiti dello show business. E allora preparatevi ad una serata coi fiocchi, in compagnia di Ryan Seacrest e Giuliana Rancic, live dal red carpet dei Golden Globes 2012. Belli e frizzanti i due conduttori sono pronti ad accogliere tutte ma proprio tutte le star che sfileranno sul tappeto rosso di questa edizione. Numerosi registi, attori e attrici si contenderanno i prestigiosi premi assegnati da una giuria di circa novanta giornalisti della stampa estera iscritti all'HFPA (Hollywood Foreign Press Association). L’atmosfera fuori dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, dove la cerimonia si svolgerà, sarà come sempre molto concitata e toccherà a Ryan e Giuliana carpire  tutte le emozioni e le curiosità dei partecipanti.

(E! Entertainment ore 00.00)

Curiosity: si puo vivere per sempre?
Un ''millenario'' Adam Savage indaga sulla possibilita' di vivere per sempre ed esplora il transumanesimo, il download cerebrale, gli organi autorigeneranti e i trapianti completi.

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 21.00)

Uomo: sarai la mia preda
L'attacco dei leoni - Gordon Buchanan ha filmato i leoni in Africa e sa che solitamente queste creature non sbranano le persone. Ma in alcune zone dell'Africa dell'est, si sono verificati eventi di questo tipo...

(NAT GEO WILD ore 22.00)

Ultimi Palinsesti