Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 31 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 31 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - MARTEDI 31 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 31 Gennaio 2012Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata
Alexandra, una celebre e biondissima top model, viene travolta a Milano da un misterioso pirata della strada. Sul luogo dell’incidente arriva l’ispettore siciliano Vincenzo Malerba, convinto all’istante che si tratti di un omicidio. Indagando su Alexandra scopre che cinque anni prima un’altra indossatrice aveva perso la vita precipitando dal terrazzo del suo residence. Entrambe le modelle lavoravano e sfilavano per Federico Marinoni, stilista affermato col vizio delle bionde in passerella e dei bruni nel talamo. Accolta nel suo atelier la giovanissima Britt, fioraia a Stoccolma, Marinoni è deciso a farne una stella e una consorte di facciata. A impedire il suo ambizioso disegno penserà evidentemente l’assassino. A vegliare su di lei, resistendo alla tentazione delle sue grazie e delle sue polpette alle more, sarà invece l’ispettore Malerba.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il missionario

Scambiato per un curato dagli abitanti di un villaggio, Mario Diccara, appena uscito di prigione, gioca la parte per non farsi trovare da un gruppo di delinquenti. Dopo sette anni di carcere duro, nei panni del prete, Diccara é naturalmente quantomeno strano. Ma fra fraintendimenti e sciocchezze, il paese finirà per apprezzare l’originalità del nuovo parroco. Sulla falsariga della commedia degli equivoci di vecchia data (i riferimenti vanno addirittura a Don Camillo e l’onorevole Peppone), Il missionario gioca sulla frizione tra i mondi, quello cattolico e laico, quello provinciale e metropolitano. Rivelando in questo modo la simpatia di un villaggio perduto dove c’è una tappa al bar tra ogni attività e il cuore in fondo buono di un criminale. Il tutto condito da un’atmosfera d’altri tempi e necessarie banalità.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

L'apprendista stregone
L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Aliens - Scontro finale
Dopo il successo del primo Alien del 1979, di Ridley Scott, che si guadagnò un Oscar per gli effetti speciali, la Weaver ritorna con il "sequel", unica sopravvissuta spaziale sempre nei panni del capitano Ripley. Sempre giovane (venne ibernata) le viene affidato il compito di scoprire perché si sono interrotti i contatti con il pianeta Archeron dove vive una colonia di pionieri dello spazio. Ellen si trova ad affrontare le orribili proliferazioni del mostro al quale era già sfuggita. Ma naturalmente porta eroicamente a termine la missione. Capolavoro di James Cameron.
(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Castle
4' Stagione Ep.8 - 'Per dieci milioni di dollari' L'assassinio del proprietario di un Casino' porta le indagini in due direzioni: a New York lavorano Beckett e il capitano Gates, mentre Castle, Esposito e Ryan partono alla volta di Atlantic City

(FOXLIFE ore 21.55)

Cermis: la strage della funivia
Nel febbraio del 1998, un aereo militare USA sorvola le Alpi italiane. Ma durante le operazioni, il velivolo colpisce una cabina di una funivia, provocando la morte di 20 persone.
(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD ore 21.25)

Grandi progetti
Kevin McCloud torna con la sesta serie di "Grandi progetti", il programma che ha per protagoniste coppie alle prese con la progettazione della propria casa perfetta. C’è chi sta ristrutturando un vecchio granaio e chi sta per costruire una casa al lago, in Scozia: per tutti, Kevin è a disposizione con tante idee e consigli professionali. "Grandi progetti" è un’opportunità unica per imparare come mettere in pratica concetti ambiziosi, senza sforare il budget e nei tempi stabiliti, pur con tutte le traversie che la realizzazione di una casa inevitabilmente comporta. Dalle prime confuse fasi progettuali alla loro traduzione, non priva di difficoltà, in concreti spazi abitabili, Kevin McCloud offrirà il suo aiuto prezioso alle tante coppie che hanno in mente davvero grandi progetti ma non hanno idea di come realizzarli...
(DISCOVERY TRAVEL & LIVING ore 21.10)

Tesori e meraviglie
L’umanità ha un tesoro inestimabile: le località che l’Unesco ha eletto Patrimonio Mondiale. Sono gli ultimi tesori del pianeta, le ultime meraviglie da conservare. “Tesori e meraviglie” è il racconto di un viaggio che inizia dall’Italia, scrigno delle meraviglie con il maggior numero di siti Unesco, e prosegue in Europa e nel resto del mondo. Dai Sassi di Matera alla Piazza del Duomo a Pisa, fino ai parchi naturali in Colorado e in Australia e i siti archeologici nell’estremo Oriente. Alla scoperta della storia di ogni singola località ma anche dei segreti e di coloro che li hanno resi possibili: da Alessandro Magno al tiranno Tamerlano al conte Dracula, un itinerario che neppure il più audace dei turisti riuscirebbe ad intraprendere.

(MARCOPOLO ore 22.30)

Ultimi Palinsesti