Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 6 Febbraio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 06 febbraio 2012
 06:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 6 FEBBRAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 6 Febbraio 2012Vallanzasca - Gli angeli del male
1985. Renato Vallanzasca (Kim Rossi Stuart), 35 anni, è detenuto in isolamento nel carcere di Ariano Irpino. È lui stesso a raccontarci le sue prime imprese adolescenziali che gli frutteranno la prima reclusione nel carcere minorile. È l’inizio di una carriera che, con il supporto di alcuni amici d’infanzia, lo condurrà a divenire "il boss della Comasina". All’inizio degli Anni Settanta inizia ad insidiare il dominio, fino allora incontrastato di Francis Turatelo ma la rapina a un portavalori gli procura un arresto con conseguente evasione dopo quattro anni e mezzo. La battaglia con il clan Turatelo si fa sempre più dura così come sempre più sanguinose divengono le rapine ascritte alla Banda Vallanzasca. Vallanzasca sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione con l’accusa di sette omicidi di cui quattro direttamente compiuti, una settantina di rapine e quattro sequestri di persona nonché numerosi tentativi di evasione. È detenuto da 38 anni.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Step Up 3
Moose e Camilla, ex ballerini della Maryland School of Arts, arrivano aNew York per frequentare l’universita’. Anziche’ presentarsi a lezione diingegneria, pero’, il ragazzo si lascia immediatamente conquistare da ungruppo di ballerini di strada e finisce nel covo dei Pirati, la crewcapitanata da Luke, che vive e si allena in un grande edificioindustriale recuperato.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Il paziente inglese

Dal romanzo di Michael Ondaatje, canadese di origini indiane. Africa del nord, anni di guerra. Il conte ungherese Lazlo de Almasy (Fiennes) viene trasportato morente e sfigurato da un incidente aereo, da un’infermiera (Binoche) che non lo abbandona un solo istante. Il conte le racconta del suo passato, del grande amore per Katherine e della tragedia di averla perduta per averla abbandonata ferita nel deserto.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

A cena con un cretino

Tim Conrad (Paul Rudd) è un analista in ascesa all’interno di un’importante compagnia. Finisce, grazie a una sua proposta, al centro delle attenzioni del suo CEO Lance Fender il quale lo invita ad entrare a far parte di un cerchio ristretto: Si tratta di un gruppo ad alto livello che si diverte ad invitare periodicamente a cena degli individui ritenuti dei perfetti idioti e il vincitore sarà chi avrà presentato il più ‘cretino’ di tutti. Tim incontra accidentalmente un soggetto che potrebbe fare proprio al caso suo. Si tratta di Barry (Steve Carell), esperto in tassidermia che ha come hobby quello di ricreare dei quadretti ispirati spesso ad opere d’arte utilizzando topolini mummificati. Nulla di orrorifico ma sicuramente qualcosa di molto, molto poco comune. Barry entrerà così nella vita di Tim scombinandola senza volerlo.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Homeland
1' Stagione Ep.1 - 'Eroe di guerra' Un Sergente della Marina americana torna in patria dopo 10 anni di prigionia in Iraq. L'agente della CIA Carrie Mathison sospetta che possa essere diventato un terrorista. Golden Globe 2012 come Miglior Serie drammatica e Attrice protagonista.

(FOX HD ore 21.50)

Donne nel mito: Elisabetta II
Diva Universal si unisce alle celebrazioni del 'Diamond Jubilee' in onore della regina Elisabetta II d'Inghilterra, sul trono di San Giacomo da 60 anni e tra alti e bassi sempre al timone del suo paese e nel cuore dei sudditi.

(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

Vietnam in HD
Uno dei capitoli più controversi della storia americana, raccontata in profondità attraverso materiale assolutamente inedito e senza censure, girato dagli stessi soldati durante l’azione. Una serie unica, che contiene filmati di repertorio restaurati con le più avanzate tecniche di digitalizzazione  e ora visibili completamente in Alta Definizione. Un’esperienza emozionante e profonda, che restituisce la toccante esperienza di tredici veterani che hanno vissuto il conflitto in prima linea. La guerra del Vietnam raccontata come mai prima d’ora: un intenso viaggio nei suoni, nelle immagini e negli eventi di una guerra così come è stata realmente combattuta

(HISTORY HD ore 21.00)

Tesori e Meraviglie
L’umanità ha un tesoro inestimabile: le località che l’Unesco ha eletto Patrimonio Mondiale. Sono gli ultimi tesori del pianeta, le ultime meraviglie da conservare. “Tesori e meraviglie” è il racconto di un viaggio che inizia dall’Italia, scrigno delle meraviglie con il maggior numero di siti Unesco, e prosegue in Europa e nel resto del mondo. Dai Sassi di Matera alla Piazza del Duomo a Pisa, fino ai parchi naturali in Colorado e in Australia e i siti archeologici nell’estremo Oriente. Alla scoperta della storia di ogni singola località ma anche dei segreti e di coloro che li hanno resi possibili: da Alessandro Magno al tiranno Tamerlano al conte Dracula, un itinerario che neppure il più audace dei turisti riuscirebbe ad intraprendere.

(MARCOPOLO ore 23.00)

Ultimi Palinsesti