Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 19 Febbraio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 19 febbraio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - DOMENICA 19 FEBBRAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 19 Febbraio 2012Faccio un salto all'Avana
Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, è ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprirà che Vittorio, il fratello defunto, è vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba. Sconvolto ma in fondo sollevato dalla lieta novella, Fedele partirà alla volta dell’Avana per chiedere al fratellone spiegazione e risarcimento morale. Ma una volta raggiunta l’isola niente andrà come previsto e un’ ’alma’ graziosa e due bicchieri di rum basteranno a rinnegare patria e famiglia. Fedele ricomincerà da zero e dall’altra parte dell’oceano dentro l’abbraccio di una mujer cubana.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Qualcosa è cambiato
Melvin è uno scrittore nevrotico, igienista, misantropo e via dicendo. È odioso e non perde occasione per offender la gente. Ha scontri durissimi col suo vicino Simon, pittore gay, e con il suo cane. Lo sopporta solo una cameriera del locale in cui Melvin mangia abitualmente. Un giorno la cameriera è assente: dovrà rinunciare al lavoro per star vicina al figlio malato. Succede anche che il pittore finisca in ospedale e che Melvin sia costretto a badare al cane. Il "cattivone" procura anche un medico molto bravo al figlio della cameriera, "solo per farla tornare al lavoro", dice lui. Ma non è così. Ci accorgiamo che in realtà è un cuore d'oro. Sostiene i due nuovi amici, scopre che dentro di sé...qualcosa è cambiato, appunto. Alla fine succede persino l'impossibile, arriva l'amore.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Cari fottutissimi amici
Monicelli firma un film molto particolare e originale, sfortunato al botteghino. Siamo nel 1943, in Toscana. C’è stata la liberazione yankee e il sor Dieci gira di piazza in piazza con dei boxeur addestrati. Per potersi guadagnare da vivere organizza una sfida di pugilato con gli americani. Bravo Paolo Villaggio.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Uomini selvaggi
Due cowboy, uno anziano e uno giovanissimo, stanchi del loro duro lavoro, tentano una rapina e fuggono verso il Messico col bottino, ma verranno uccisi dai loro spietati inseguitori.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Il socio
Tratta dal famoso film “Il Socio” di Sidney Pollack basato sul bestseller di John Grisham arriva, in anteprima europea, l’attesissima serie televisiva che segue le avventure di Mitch e della sua famiglia dopo la sua testimonianza contro lo studio di avvocati. Nonostante abbia ripreso una vita normale, dovrà affrontare nuove sfide e, soprattutto, fare i conti con il passato, che tornerà drammaticamente a perseguitarlo.

(AXN HD ore 21.00)

Victor Victoria - Senza filtro
La provocatoria Vicky Cabello, le migliori esibizioni di Victoria e ospiti prese dalle puntate della nuova stagione.

(COMEDY CENTRAL ore 19.00)

Giardini e misteri
1' Stagione Ep.6 - 'L'albero della morte' Laura e Rosemary hanno una importante missione da compiere in occasione della fiera medievale: riportare un cimitero alla bellezza di un tempo.

(DIVA UNIVERSAL ore 20.00)

Sussurri e grida
Guerra e sangue a Cordoba - Massimo Bulla a Cordoba, in Andalusia, nei luoghi dove combatterono cristiani e musulmani durante la Reconquista.

(MARCOPOLO ore 21.00)

Ultimi Palinsesti