Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 5 Marzo 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 05 marzo 2012
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 5 MARZO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 5 Marzo 2012The next three days
John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d'arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridarà la sua casa e la sua vita. Persino più certo della moglie, che lei quell'atto non l'abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l'ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sucidio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Pretty Princess
Mia ha 15 anni ed è il classico brutto anatroccolo presa in giro dai compagni di classe, ma la ragazzina conserva una sua serenità. Scoprirà che la regina vedova del principato di Genevia altri non è che sua nonna (non ha più il padre) e che si deve preparare a governare un regno. Tutto dovrebbe restare segreto ma i media si impadroniscono del caso e la ragazzina deve decidere che fare. Accettare o non accettare?

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.10)

Letters to Juliet
Sophie (Amanda Seyfried) è una brava giornalista, in cerca dello scoop per emergere e ottenere la fiducia del direttore. Quando decide di concedersi un viaggio in Italia con il futuro sposo, prossimo all’apertura del suo nuovo ristorante, si ritrova presto sola, a vagabondare per Verona mentre lui si cura solo di prosciutti e formaggi. Nel cortile della casa di Giulietta Capuleti, Sophie trova la lettera d’amore di una tale Claire per il suo Lorenzo, depositata 50 anni prima e rimasta nascosta tra le pietre del muro. Intenerita, l’americana risponde ed ecco presentarsi a Verona la vecchia Claire, in compagnia del bel nipote, Charlie (Christopher Egan). È l’occasione per il servizio che cercava, ma anche l’inizio di un’avventura romantica che non risparmierà niente e nessuno.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.10)

Febbre da cavallo - La mandrakata
Il seguito di un classico della commedia all’italiana, lo storico film di Steno, Febbre da cavallo, diretto dal figlio del regista, Carlo Vanzina. Proietti, come allora, interpreta Bruno Fioretti, che dopo vent’anni è ancora un accanito scommettitore.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

L'ombra del diavolo
Harrison Ford e Brad Pitt, uno contro l'altro, in uno spettacolare dramma d'azione. Un poliziotto irlandese ospita a New York un giovane connazionale che nasconde la sua identita' di terrorista dell'IRA, venuto negli Stati Uniti per comprare dei missili. La verita' verra' a galla.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Grey's Anatomy
8' Stagione Ep.9 - 'Buia era la notte' Un peggioramento costringe Henry ad essere operato d'urgenza, mentre Teddy non e' presente in ospedale. Intanto Meredith e Derek ricevono una notizia che aspettavano su Zola.

(FOXLIFE ore 21.00)

Palco, doppio palco e contropalcotto
Dal Teatro dei Filodrammatici di Piacenza, 8 esibizioni dei migliori comici del panorama italiano per un appuntamento tutto da ridere. Alla regia Riccardo Recchia. I comici di questa seconda edizione spaziano dalla tv alla lunga tradizione teatrale, a cominciare da Giancarlo Kalabrugovic e i Fichi d’India. Si prosegue con Franco Neri, Beppe Braida, Dario Cassini. E ancora Alessandro Di Carlo, Rita Pelusio, Diego Parassole e Pino e gli Anticorpi.

(COMEDY CENTRAL ore 21.00)

Megafabbriche - Williams F1
Grazie ad un accesso esclusivo, seguiamo il lavoro del team della Williams per riparare alcuni pezzi e migliorare le prestazioni delle loro auto di Formula 1. Sveliamo i segreti di questi bolidi.

(NATIONAL GEOGRAPHIC HD ore 20.55)

Trophee Jules Verne
Episodio 1 - Seguiamo insieme l'incredibile nuovo record intorno al mondo stabilito in 45 giorni da Loick Peyron e dal suo equipaggio composto da 14 persone sul trimarano Maxi Banque Populaire V.

(YACHT AND SAIL ore 21.00)

Ultimi Palinsesti