Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 15 Marzo 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 15 marzo 2012
 06:00

OGGI SU SKY - GIOVEDI 15 MARZO 2012

Cinema

Masai bianca
Nel cuore dell'Africa per una love story interrazziale dal bestseller di Corinne Hofmann. Una ragazza si innamora di un guerriero Masai durante una vacanza in Kenya e abbandona la sua vita agiata per seguire il cuore.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Missione 3D Game Over
Avventure e colpi di scena nel cyberspazio con Antonio Banderas. Una nuova missione attende i Cortez, la famiglia di superspie senza paura! Un criminale ha creato un videogame per intrappolare tutti i ragazzi del mondo. La spettacolare resa dei conti avverra' nel mondo virtuale.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Burlesque
Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge. Arruolata come cameriera, Ali sogna di calcare il palco, di indossare piume e paillettes e magari innamorare Jack, un barista dal cuore d’oro e il volto amabile che scrive canzoni mai pronte. Il licenziamento di Nikki, la prima ballerina sempre biliosa e sempre ubriaca, e la gravidanza inaspettata di un’altra dancer le permetteranno di conquistarsi la scena e di rivelare la sua sorprendente voce. Il trionfo è annunciato e il successo immediato

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Duplex: un appartamento per tre
Allegria e tante risate con Ben Stiller e Drew Barrymore! Una coppia appena sposata ha trovato la casa dei sogni ma deve fare i conti con la vecchietta del piano di sopra. Tra dispetti e ripicche, la vita diventa impossibile e servira' un piano diabolico per liberarsi della donna.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Blow
Blow è la vera storia del noto spacciatore George Jung e la sua impressionante ascesa nel mondo della droga a partire dagli anni ’60, quando George - in compagnia dell’amico e socio Tuna - scopre che vendendo marijuana si possono fare abbastanza soldi da non avere più pensieri. Presto però le ambizioni di Jung aumentano e grazie alle conoscenze giuste lo spacciatore riesce a fare affari col famigerato Pablo Escobar. Il nuovo contatto lo porterà a essere il re incontrastato della cocaina durante gli anni ’70 e ’80. Il protagonista George Jung è interpretato dal camaleontico Johnny Depp, mentre al suo fianco ci sono Franka Potente (Barbara Buckley, il primo sfortunato amore di Jung) e Penélope Cruz (la moglie Mirtha Jung).

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.009

Intrattenimento e Documentari

The Renovators
La ricerca del miglior ristrutturatore dell’Australia ha inizio. 26 concorrenti, professionisti e dilettanti ma tutti con qualche esperienza nell’ambito della ristrutturazione, spingono altre ogni limite creatività, abilità e senso pratico per ristrutturare stanze o intere abitazioni in pessimo stato. Il tempo è tiranno soprattutto sotto gli occhi attenti del conduttore, Brendan Moar, e dei tre giudici esperti: Peter Ho, design director di Phooey Architects, Robyn Holt, editor di Vogue Living e Barry Du Bois, esperto costruttore.

(SKY UNO HD ore 20.10)

I Simpson
Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola di casa, Maggie. Ormai li conosciamo bene. Sono loro i protagonisti di una delle serie animate più longeve e seguite della televisione. Un cartone partito negli USA alla fine degli anni ’80, frutto della scatenata fantasia e dell’ironia tagliente del geniale Matt Groening, e diventato in brevissimo tempo un fenomeno di costume oltre che televisivo. Un cult degli ultimi anni, forte di uno strepitoso e inatteso successo che ha trasformato gli abitanti tutti gialli dell’immaginaria Springfield in veri e propri miti.

(FOX HD ore 20.05)

Donne nel mito, Speciale Olimpiadi: Sara Simeoni
In occasione delle Olimpiadi di Londra ci saranno una serie di specialiad hoc per ricordare le grandi donne che hanno fatto la storia deigiochi olimpici. Ad accendere la fiaccola della celebrita', unacampionessa nostrana, la saltatrice Sara Simeoni. Classe 1953, nata a Rivoli Veronese, la Simeoni stabili' nel 1978 il record del mondo disalto in alto e fu la prima donna ad andare sopra il muro dei 2metri. Un successo strepitoso per l'Italia e una gioia immensa perlatleta che collezionera' da quel momento in poi una serie diimportanti traguardi.
(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

Sos giardini
Una landa desolata da trasformare - Grazie alle sue capacita' e alla sua grande creativita', Matt James si occupa di un'area abbandonata di Southampton, trasformandola in un piccolo paradiso

(DOVE TV ore 17.05)

Ultimi Palinsesti