Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 28 Aprile 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 28 aprile 2012
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 28 APRILE 2012

Cinema

La nostra vita
Claudio è un operaio edile trentenne che lavora nei cantieri della periferia romana e vive con la moglie Elena e i due figli, in attesa del terzo. Gran lavoratore e marito devoto e innamorato, rimane sconvolto e impreparato dalla morte che raggiunge la donna, proprio mentre sta dando la vita al piccolo Vasco. Incapace di fronteggiare il dolore, si mette in testa di dover risarcire i figli, dandogli tutte quelle cose che, se non altro, si possono comperare. Si infila così in un affare più grosso di lui, dalle ripercussioni economiche e morali.

(SKY CINEMA HITS ORE 21.10)

Megamind
Entrambi sparati via da un pianeta prossimo all’autodistruzione quando ancora erano bambini ed atterrati sulla Terra in contesti diversi, Metro Man e Megamind sono l’uno lo specchio dell’altro. Il primo bello, atletico e pieno di tutte le virtù è l’idolo delle folle già da piccolo, il secondo, cresciuto in un penitenziario, di attitudine curiosa ma molto più imbranato, non può che dedicarsi al male per poter riuscire in qualcosa, per essere qualcuno. Nascono così il supereroe e il supercattivo di Metro City. Uno mette in pericolo la città, l’altro salva le persone. Almeno fino a che inaspettatamente Megamind non riesce nell’impresa che per antonomasia è negata ai cattivi da fumetto: uccidere Metro Man. A quel punto il supercattivo, libero di spadroneggiare come ha sempre sognato di fare, si rende conto di quanto gli manchi il suo opposto per essere completo e cerca di trovare qualcuno che lo rimpiazzi.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.10)

5 appuntamenti per farla innamorare
Commedia sentimentale con Nia Vardalos sullo sfondo di una romantica Manhattan. Una donna contraria alle relazioni stabili rifiuta di uscire con lo stesso uomo per piu' di 5 volte. Ma l'incontro con il bel gestore di un ristorante potrebbe farle infrangere questa ferrea regola.
(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Frequency - Il futuro è in ascolto
1969. Frank Sullivan e' un vigile del fuoco incapace di tirarsi indietro anche quando il pericolo sembra davvero incombente. Ha una bella moglie che fa l'infermiera e un figlio che ama molto, John. Trent'anni dopo troviamo John, che e' divenuto poliziotto, alle prese con una relazione che sta finendo. Un giorno riapre per caso la vecchia ricetrasmittente del padre morto. La sorpresa e' grande nello scoprire che la radio lo mette in contatto con il genitore, ma non nell'aldila' bensi' nel passato quando lui, John, e' ancora un bambino che sta imparando ad andare in bicicletta. Ben presto al poliziotto sembra quasi 'normale' comunicare con il padre. Le cose si complicano quando, in seguito al ritrovamento di uno scheletro, si riapre il caso di un serial killer che, a cavallo tra i Sessanta e i Settanta, uccise dieci infermiere...

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Il segreto di Vera Drake
Nell’Inghilterra anni ’50, Vera Drake (Imelda Staunton) si prodiga per la famiglia, l’anziana madre e persino un vicino di casa malato. Quello che nessuno sa è che Vera aiuta ragazze ad abortire: una pratica illegale, che la donna compie per altruismo, senza preoccuparsi delle conseguenze. La sua vita cadrà in disgrazia quando viene scoperta dalla polizia.

(CULT ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

La strana coppia
1' Stagione Ep.1 - 'La strana coppia' Il giovane e serio Jack Bailey e il maleducato e aggressivo Dan Stark, poliziotti di Dallas, indagano su un umidificatore rubato, che presto diventa un caso di omicidio...

(FOX HD ore 22.45)

ER - Medici in prima linea
4' Stagione Ep.15 - 'L'eroe del giorno' Un'esplosione devasta un deposito chimico. La Corday accorre ma al pronto soccorso arrivano tre uomini contaminati da sostante pericolose. Scatta la quarantena.

(DIVA UNIVERSAL ore 19.10)

La Teacher di inglese
Ep.37 - Le vicissitudini di Kike un imprenditore coolombiano che decide di rivoluzionare la sua vita trasferendosi a Miami, dove seguira' un corso d'inglese innnamorandosi delle teacher.
(BABEL TV ore 18.10)

I grandi speciali di Wild: l'ultimo ruggito
Dereck e Beverly Joubert ci conducono in Botswana, lungo il Delta dell'Okavango, per seguire la storia di una leonessa, determinata a fare di tutto per salvare la sua famiglia e proteggerla dai numerosi pericoli.

(NAT GEO WILD ore 21.00)

Lilli e il vagabondo
Ambientata nell’Inghilterra edoardiana, la storia d’amore tra Lilli, una tenera cockerina dei quartieri alti, e Biagio, un simpatico cagnolino vagabondo che non conosce catena. L’idillio tra i due protagonisti, così diversi tra loro, scoppia all’improvviso dando vita ad un tenero romanzo d’amore “canino”. Molto interessante, per i tempi, l’impiego del Cinemascope che esalta la visione dal punto di vista dei protagonisti a quattro zampe. Da notare che il film mette in un certo senso al bando gli esseri umani, rappresentati soltanto dalle ginocchia in giù. Indimenticabile la cenetta romantica di Lilli e Biagio a base di spaghetti, “galeotti” .

(DISNEY CHANNEL HD ore 14.00)

Ultimi Palinsesti