Fuori dal Ring: la boxe e la sua metà oscura, da stasera in prima tv su Fox (Sky)

Fuori dal Ring: la boxe e la sua metà oscura, da stasera in prima tv su Fox (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 29 aprile 2012
 06:00

Arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta in Italia a partire dal 29 aprile 2012 ogni sabato alle 22:45, la nuova serie "Fuori dal Ring" in 13 episodi che racconta la parabola di un pugile caduto in disgrazia e il suo desiderio di rivalsa, tra frustrazioni e affari sporchi. Dopo una gloriosa tradizione cinematografica, i guantoni approdano anche sul piccolo scherm

LA STORIA:

Fuori dal Ring (Lights Out nell'originale) è la storia di un ex campione di boxe che tenta di trovare la sua identità dopo che i riflettori su di lui si sono spenti.
Patrick 'Lights' Leary, questo il nome dell'ex campione, deve reinventarsi in un mondo dove lui è solo "uno tra i tanti".

Bisognoso del supporto della moglie e delle tre figlie, Patrick accetta controvoglia un lavoro per pagarsi i debiti di una vita che non può più permettersi. A peggiorare la sitazione c'è la sindrome da demenza pugilistica, un disordine neurologico che si manifesta per chi ha ricevuto molti colpi alla testa, che gli fa gradualmente perdere la memoria.

Fuori dal Ring è una serie cruda, drammatica, che racconta in 13 episodi le ombre che si celano dietro il successo e le fragilità di un campione ormai dimenticato e logorato dal tempo e dall’età.

Ultimi Palinsesti