In Sudamerica si giocano le gare d'andata dei quarti di finale della Coppa Libertadores, la più importante e prestigiosa manifestazione calcistica sudamericana, l'equivalente dell'europea Champions League.
Su Sky tutte le quattro partite in programma, n onda sui canali Sky Sport tra il 16 e il 18 maggio 2012. Tutti gli incontri verranno trasmessi in diretta su Sky Sport 1 HD e su SuperCalcio HD.
I primi due quarti si svolgeranno nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 maggio. Alle ore 00.30, da Asuncion, sfida tra i paraguaiani del Libertad e cileni dell'Universitad de Chile. Telecronaca di Andrea Marinozzi.
A seguire, alle ore 02.50, derby brasiliano a Rio De Janeiro tra il Vasco Da Gama e il Corinthians. Telecronaca di Rosario Triolo.
Gli altri due quarti si disputeranno, invece, nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 maggio. Alle ore 00.45 a Buenos Aires scenderanno in campo gli argentini del Boca Juniors e i brasiliani della Fluminense. Telecronaca Andrea Marinozzi.
Alle ore 03.00, sempre a Buenos Aires, ma nel sobborgo di Liniers, altro scontro argentino- brasiliano, con i padroni di casa del Velez Sarsfield che ospiteranno gli attuali detentori del trofeo del Santos.. Telecronaca Rosario Triolo.
Questa la programmazione della Coppa Libertadores in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport.
notte mercoledì 16-giovedì 17 maggio
- ore 00.30 Libertad (Paraguay) vs Universidad de Chile (Cile)
Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-205)
[differita giovedì ore 23.00 SuperCalcio HD]
Telecronaca: Andrea Marinozzi - ore 02.50 Vasco da Gama (Brasile) vs Corinthians (Brasile)
Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-205)
[differita giovedì ore 21.00 SuperCalcio HD]
Telecronaca: Rosario Triolo
notte giovedì 17-venerdi 18 maggio
- ore 00.45 Boca Juniors (Argentina) vs Fluminense (Brasile)
Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-205)
[differita venerdì ore 19.00 SuperCalcio HD]
Telecronaca: Andrea Marinozzi - ore 03.00 Velez Sarsfield (Argentina) vs Santos (Brasile)
Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-205)
[differita venerdi ore 21.00 SuperCalcio HD]
Telecronaca: Rosario Triolo