Digital-News.it Logo
Foto - Ben 10: Destroy all Aliens alle 21 in contemporanea su Sky 3D e Cartoon Network

Ben 10: Destroy all Aliens alle 21 in contemporanea su Sky 3D e Cartoon Network

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

BEN 10: DESTROY ALL ALIENS, l'ultimo film d'animazione sul giovane supereroe diventato un fenomeno tra i ragazzi di tutto il mondo, arriva su Sky 3D, per la prima volta in Italia in versione tridimensionale. Appuntamento da non perdere, dunque, sabato 13 Ottobre alle 21.00, su Sky 3D (canale 150) e in contemporanea su Cartoon Network (canale 607) con la versione in computer grafica. Prodotto da Turner Broadcasting System e diretto da Victor Cook, già regista della serie Scooby Doo Mystery Inc., Ben 10: Destroy All Aliens è il primo Tv movie realizzato in animazione 3D CGI con tecniche all'avanguardia: l'inedita versione 3D sul canale SKY sarà una sorpresa per i fan di Ben 10, che potranno vedere per la prima volta questa incredibile avventura corredata di tutti gli effetti speciali.

La programmazione di Ben 10: Destroy All Aliens è inserita su Sky 3D nella nuova fascia giornaliera Kids Time 3D - Tre volte divertente, creata in collaborazione con Cartoon Network, DeAKids, e Boomerang appositamente per i bambini che, inaugurata lo scorso 2 settembre con Le nuove avventure di Peter Pan e The Looney Tunes Short, propone straordinari programmi seriali in esclusiva e film d'animazione.

Dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 19, sono in programmazione nuovissime serie tv, mentre il sabato e la domenica lo spazio triplica, con una programmazione anche alle 10 del mattino ed in prima serata (dalle 21 il sabato, dalle 20 la domenica) con prodotti seriali e film per tutta la famiglia. Oltre alle imperdibili serie animate di Le nuove avventure di Peter Pan ed Il Piccolo Principe, in programmazione anche un'altra produzione seriale firmata DeAKids (Big Bang con Margherita Hack) e nel weekend tanti film di animazione quali I Puffi, Cars 2, Le Cronache di Narnia, Megamind.

Ben 10: Destroy All Aliens riporta Ben Tennyson all'età di 10 anni, come nella prima, ormai mitica, serie della saga. Quando non è impegnato a salvare il mondo dal Male con le 10 trasformazioni aliene garantite dal prezioso omnitrix, Ben si ritrova a fare i conti con i problemi quotidiani di un ragazzino come tanti: dagli insegnanti ai soliti bulli della scuola. A farlo evadere dalla routine, il viaggio in un remoto angolo della galassia per partecipare al programma di "Immersione Totale nella Forma Aliena". Ma Ben non sa che, una volta finito il programma e rientrato sulla terra, resterà bloccato irreversibilmente nelle sue forme aliene e dovrà vedersela con uno sconosciuto e terribile nemico: il perfido Guerriero Metamorf. Lo aspetta una battaglia intergalattica senza esclusioni di colpi, dove nulla sarà ciò che sembra.

Curiosità sul making of del film. Ci sono voluti 3 anni per la produzione di Ben 10: Destroy All Aliens: 18 mesi per lo sviluppo del soggetto e la stesura dello script, ed altri 18 mesi per la realizzazione del film in 3D CGI. Il lavoro di animazione è stato curato fin nei minimi dettagli, e per le battaglie tra alieni è stata utilizzata la tecnica motion-capture, ovvero l'utilizzo di esseri umani per lo studio e la riproduzione dei movimenti, al fine di ottenere una resa estremamente realistica.

Ben 10, un fenomeno oltre la tv. In un perfetto mix di humour e azione, Ben 10 è l'eroe in cui meglio si identifica la nuova generazione di bambini e ragazzi: supereroe per caso grazie alla scoperta dell'omnitrix - un congegno alieno ipertecnologico che gli consente di trasformarsi in 10 diversi alieni - Ben combatte il male con sfide mozzafiato contro perfidi mutanti, usando superpoteri, astuzia e cuore. Il tutto senza mai perdere la sua identità di ragazzo normale, che non rinuncia a giocare o a farsi due risate con i suoi compagni di avventura.

Ben 10: Destroy All Aliens è l'ultimo Tv movie ispirato alla saga televisiva di Ben 10. Su Cartoon Network dal 5 Ottobre è in onda la quarta, inedita serie dedicata al personaggio, Ben 10: Omniverse.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011