Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 19 Ottobre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - VENERDI 19 OTTOBRE 2012
a cura di Simone Rossi


Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 19 Ottobre 2012Merry Christmas
Natale ad Amsterdam per gli alfieri della nostra comicita'. Massimo Boldi e' un industriale alle prese con il futuro genero; Christian De Sica e' un pilota bigamo in vacanza con una delle due mogli, ma nella capitale olandese lo attende un'amara sorpresa. Nel cast i Fichi d'India.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

GoldenEye
Diciassettesimo film della serie ufficiale, esordio del simpatico Brosnan nel ruolo di James Bond. Dopo la fine dell'Urss, 007 a confronto con vecchi amici e nemici che hanno sostituito le ideologie con il denaro. L'organizzazione criminale Janus, infiltrata ai vertici della difesa russa, assume il controllo di GoldenEye, lo scudo spaziale sovietico. Obiettivi: una colossale rapina via computer ai danni del Regno Unito e una spietata vendetta attesa per una vita intera. Bond corre da San Pietroburgo a Cuba, in compagnia di una bella e coraggiosa programmatrice russa.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.00)

La guerra dei bottoni
Bella storia di due gruppi di ragazzi che si fanno guerra. Agli sconfitti verranno tolti i bottoni, di modo che perderanno i calzoni.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il viaggio della sposa
Sergio Rubini dirige se stesso al fianco di un'affascinante Giovanna Mezzogiorno in una storia 'on the road' ambientata nel 1600. I briganti assaltano il corteo di una contessina diretta a Bari per sposarsi. Continuera' il viaggio in compagnia di un rozzo stalliere.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Due cuori e una provetta
Wally e Kassie sono due migliori amici newyorkesi quarantenni. Un giorno Kassie, stanca di attendere la storia giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola e crescerlo fuori città. Sceglie quindi come donatore Ronald, tutto fisico, sorrisi e disponibilità, e Wally, che è tutto nevrosi, ipocondria e insofferenze, si scopre improvvisamente gelosissimo. Durante il party per l'inseminazione, ubriaco fradicio, scambia il suo seme con quello di Ronald, poi perde coscienza e dimentica tutto. Quando, però, sette anni dopo, la donna torna a New York con il piccolo nevrotico e ipocondriaco Sebastian, Wally non può che constatare che si trova di fronte a un suo piccolo clone. Comincia così a ricordare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Ring 2
"The ring 2" ha origine nuovamente dalla videocassetta, ma è il soggetto del filmato ad essere protagonista (ecco ancora la concentricità). Samara, la bambina abbandonata del video, perseguita Rachel Keller madre del piccolo Aidan e li insegue nella realtà e nella mente. L'unica via di scampo è ricostruire la vita di Samara per affrontarla direttamente prima che l'orrore mortale colpisca definitivamente La circolarità, Hideo Nakata, già regista della versione giapponese, non la perde completamente e la recupera nei dettagli e in inquadrature apparentemente senza significato. Il riflusso continuo delle onde del mare, l'occhio dell'alce, il pozzo, sono segni della presenza del cerchio, come se questo si allargasse alla quotidianità. E così la bambina nel gioco televisivo dentro-fuori confonde verità e finzione, presente e passato, realtà e sogno. Gli stereotipi del genere non mancano, ma questo J-horror (horror giapponese di cultura pop) dai mille elementi, ha una atmosfera cupa e livida, di stampo tipicamente statunitense, e un'iconografia nipponica (la sequenza del pozzo), che ne fanno un film inquietante. Niente salti sulla sedia, niente sangue a litri, solo una continua malsana sensazione che qualcuno ci stia osservando dallo schermo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Gli intrighi del potere - Neon
Guardando John Kennedy, l'uomo che piu' di tutti ha odiato, Nixon dice "guardano te e si vedono come vorrebbero essere, guardano me e si vedono come sono". Pat Nixon, la moglie, gli dice: "non ti ameranno mai, per quante elezioni tu vinca non ti ameranno mai". Henry Kissinger dice a un suo collaboratore "penso a cosa sarebbe stato se fosse stato amato". In queste frasi sta il dramma di Nixon, il presidente piu' odiato e discusso della storia moderna americana. Nixon pose fine alla guerra in Vietnam, fece la pace coi russi e divenne amico dei cinesi, risultati di politica estera senza precedenti. Nel fronte interno fu un disastro: intercettazioni, false prove, corruzioni, amicizie tradite, e naturalmente il "Watergate". Gli intrighi del potere, appunto.

(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso...
Woody Allen prende in giro la rivoluzione sessuale ispirandosi a un manuale sull'argomento che fu un best-seller di quegli anni. Il film è diviso in sei episodi.

(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immag...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011