Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 30 Ottobre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MARTEDI 30 OTTOBRE 2012
a cura di Simone Rossi


Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 30 Ottobre 2012Footloose
Il film e' il remake del celebre Footloose del 1984 con Kevin Bacon. Ren McCormack e' un ragazzino di citta' che si sposta nel Tennessee, a Beaumont. Qua le regole vietano di ballare e suonare il rock; la trama ricalca quella dell'originale. Brewer ha promesso di mantenersi il piu' fedele possibile all'originale pur dovendo innovare lo spirito della pellicola per renderla post-2000.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Solo per i tuoi occhi
Una nave britannica affonda. A bordo c'era un sofisticato tipo di trasmettitore da recuperare al più presto. James Bond inviato sul posto deve vedersela con i russi e con killers inviati da privati mascalzoni. C'è anche lo spazio per alcune evoluzioni sul ghiaccio e per una spettacolare scalata a una montagna in Grecia. È il dodicesimo James Bond.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.00)

Il mio primo bacio
Dopo la prima vicenda, che finiva tristemente, la protagonista si trova ora alle prese con il ricordo della madre morta prematuramente. L'analisi dei rapporti tra adolescenti e tra questi e i genitori e' seria ma un po' troppo didascalica.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

I piccoli maestri
Dal romanzo omonimo di Meneghello. Il giovane partigiano Gigi chiede di poter assumere il nome di battaglia "bandiera". Ma gli viene negato perché considerato retorico. E si sa, lo spirito della resistenza non voleva essere quello. Gigi viene pure punito. Torna di moda la Resistenza, purtroppo questo film è l'ennesimo caso lampante dell'inadeguatezza del cinema rispetto alla scrittura. A meno che si tratti di Ford ( Furore) o di Visconti ( Il gattopardo).
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Bodyguards - Guardie del corpo
Raffica di gag in una commedia in cui Massimo Boldi, Christian De Sica e Biagio Izzo si occupano della security. Radiati dall'Arma dei Carabinieri, trovano lavoro presso un'agenzia di bodyguards ma non smettono di combinarne di tutti i colori, inseguendo maniaci e difendendo VIP.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Die Hard - Duri a morire
Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta. Terzo film della serie Die Hard, dopo Trappola di cristallo (da un romanzo di Roderick Thorp) e 58 minuti per morire (da un romanzo di Walter Wager). Stavolta la storia nasce da una sceneggiatura originale, ricollegata al primo episodio e adattata su misura per gli ironici Willis e Jackson, entrambi reduci da Pulp Fiction.
(SKY MAX HD ore 21.00)

My Name is Tanino
Tanino e' un ragazzo siciliano che vive a Castelluzzo, in Sicilia, sognando l'America dei giovani no-global di Seattle. Si innamora di Sally, in vacanza in Italia, e decide di spingersi oltreoceano per ritrovarla. Ma il sogno americano e' fragile e va in frantumi a colpi di sfortuna: la morosa si e' consolata con un compagno di college ed i genitori di lei, che ospitano il povero Tanino, lo coinvolgono nella crisi di coppia. Poco male; Tanino finisce con il fidanzarsi con la figlia obesa del sindaco. Ma non finisce qui....
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il grande sentiero
Epopea della tribù dei Cheyenne che, ingannati e abbandonati dai vincitori bianchi, iniziano una lunga e drammatica fuga verso il nord, cercando di sfuggire alla fame e di tornare liberi nella terra dei padri.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provo...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011