Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

X Factor 6, live show: la cronaca della quinta puntata su Sky Uno. Eliminate Yendry e Nice

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat / SKY

S
Sky Italia
venerdì, 16 novembre 2012 | Ore: 11:05

Immagine di X Factor 6, live show: la cronaca della quinta puntata su Sky Uno. Eliminate Yendry e NiceX Factor non finisce di stupire, e cresce ancora.  Un successo senza pari per la quinta, cruciale  puntata, la più vista di tutta l’edizione, che ha assistito allo sgretolamento della squadra guidata da Elio con la doppia eliminazione di Yendry e Nice, oltre ad altissimi momenti di pura musica con gli ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane. Sono stati 845.502 gli spettatori medi,  per X Factor su Sky, un dato secondo solo alla finale dello scorso anno, che segna una crescita del 49% rispetto alla stessa puntata della precedente edizione.  E ancora. Sono stati 1.407.397 i contatti unici e un indice di permanenza che segna il record per questa edizione, il 60%.

Ottimo anche il dato di share della puntata su Sky Uno pari al 3,2% con picchi fino al 5,3%. La quarta puntata è stata seguita nei 7 giorni da 1.028.443 di spettatori medi, 1.682.463 se si aggiungono gli spettatori di Cielo. Ieri  Sky Uno è stato il miglior canale della piattaforma Sky , sia nelle 24 ore che in prime time con rispettivamente 1,09% e 2,79% di share.

Numeri altissimi anche sui social network: su Twitter X Factor si confermail programma più discusso del giovedì sera con  42.200 tweet unici che porta il totale dei tweet di X Factor 2012 ad oltre 280.000; tra i trending topic, oltre ad #XF6, si sono avvicendati argomenti legati alla trasmissione rimanendo stabilmente nella top ten durante tutta la serata e raggiungendo spesso la quarta posizione, tra gli hashtag #Malika Ayane, #Arisa, #Alanis Morrisette e #Morgan.

Enorme anche la passione e l’attenzione del pubblico da casa espressa attraverso  1 milione e 550 mila voti  -  raggiungendo in tutto 4 milioni e 670 mila voti per questa edizione, il doppio del  totale di X Factor 2011  - oltre a 7,6 milioni di applausi “virtuali” realizzati attraverso l’applicazione X Factor 2012.

LA CRONACA UFFICIALE DELLA QUINTA PUNTATA

21.10 – I ledwall del palco di X Factor si aprono e Alessandro Cattelan dà il via al quinto Live Show. Il nostro conduttore introduce l’ingresso dei giudici e dei loro cantanti. Morgan accompagnato da Chiara e Ics; Arisa in compagnia dei suoi Frères Chaos; Cixi, Yendry e Nice sfilano insieme ad Elio ed infine Simona Ventura con i suoi Davide e Daniele.

21.15 – Prima di dare inizio alla gara, Alessandro preannuncia la presenza di due grandi ospiti femminili Alanis Morissette e Malika Ayane, e poi spiega il meccanismo “infernale” dell’Hell Factor, anche questa sera con doppia eliminazione. Gli otto cantanti si esibiranno in un’unica manche, al termine della quale i tre meno votati dal pubblico dovranno sfidarsi con i loro cavalli di battaglia. A quel punto spetterà SOLO al pubblico, tramite una nuova sessione di voto, decidere chi sarà il primo concorrente eliminato questa sera. I due cantanti che invece si saranno salvati dalla scelta del pubblico, si sfideranno all’ultimo scontro esibendosi con un brano a cappella. In questa seconda fase, invece, sarà compito dei giudici decidere chi dovrà essere il secondo concorrente eliminato dalla gara.

21.17 – Il televoto della manche è ufficialmente aperto

21.21 – Il beat coinvolgente di un pezzo di black music moderna irrompe sul palco di X Factor e dà il via alla manche: stiamo parlando di Tightrope di Janelle Monae interpretato da Yendry. In puro stile Sixteen e con un elegante look color nudo, la giovane fanciulla di Elio canta e balla regalandoci una frizzante performance che mette in luce tutta la sensualità.

21.25 – I giudici commentano l’esibizione di Yendry. Arisa pensa che la cantante abbia sbagliato la tonalità all’inizio del pezzo, ma che poi sia riuscita a riprendersi. Morgan, invece, è convinto di aver fatto un’ottima scelta nell’aver salvato Yendry nello scontro con le Donatella la scorsa settimana. Simona riconosce le difficoltà di questo pezzo e si complimenta. Anche Elio è orgoglioso di Yendry e si complimenta con la sua giovane fanciulla.

21.29 – La gara prosegue senza sosta con l’esibizione di Daniele nei panni dell’agente segreto 007. La messa in scena rende omaggio alla saga di James Bond, di cui questo brano di Adele, interpretato dal cantante romano, è colonna sonora. Ascoltiamo la sua versione di Skyfall che dopo un inizio soft prende potenza fino a fare esplodere tutta la grinta del nostro Daniele.

21.32 – I giudici commentano l’esibizione di Daniele. Elio: “Sei stato bravo e ti sei mosso bene sul palco”, poi Arisa aggiunge: “Questa sera ho visto davvero la popstar che c’è in te”! Morgan, invece, è confuso perché non è riuscito ad identificare bene il genere di questa esibizione a metà fra il rock e il crooner. Ma Simona interviene in difesa del suo cantante spiegando che “Daniele ha un sacco di colori dentro di sé e stasera è riuscito a tirarli fuori tutti”.

21.37 – Il terzo cantante ad esibirsi è Ics. Il nostro camaleontico rapper questa sera si cimenta con un brano portato nel ’94 a Sanremo dal giudice Morgan con i suoi Bluvertigo. La performance di Io Odio è un vero mix di divertimento ed energia: come sempre Ics impreziosisce il pezzo con il suo rap ricercato, a cui unisce anche l’eleganza dell’abito e del capello corto che sfoggia con fierezza.

21.40- I giudici commentano l’esibizione di Ics. Simona si complimenta con il cantante, Elio ammette di aver sempre creduto nella forza del personaggio di Ics. Arisa, invece, si complimenta con Luca Tommassini che ha rivisitato il look del cantante e Morgan conclude facendo notare al pubblico che Ics questa settimana ha cambiato un po’ genere per poter dimostrare la sua versatilità.

21.43 – Entriamo all’interno di una psichedelica atmosfera zen con una canzone che incoraggia al silenzio: sono i Frères Chaos, ultimo gruppo vocale rimasto in gara nella squadra di Arisa. La loro Enjoy the silence si sviluppa su un arrangiamento molto originale che parte con un delicato accompagnamento al piano per poi crescere con una ritmata variazione elettronica.

21.47 – I giudici commentano l’esibizione dei Frères Chaos. Morgan è molto soddisfatto dell’esibizione dei fratelli Rinaldi che hanno “osato” modificare un pezzo storico di una band storica e ci sono riusciti al meglio. Anche Simona ed Elio si complimentano e Arisa ammette che la performance dei suoi ragazzi sia stata impeccabile: “Siete stati originali e forti, voi potete cambiare le cose”.

21.50 – Alessandro introduce l’ospite d’eccezione di questo quinto Live Show, una delle regine incontrastate del panorama musicale degli ultimi vent’anni, Alanise Morissette che si esibisce sul palco di X Factor con il suo singolo Guardian.

21.55 – E dopo una sensazionale performance della cantautrice canadese, si ritorna alla gara. È il turno della seconda Under della squadra di Elio, Cixi. Lasciati definitivamente da parte i panni del “panda”, la giovane cantante si trasforma in una sognante star del soul interpretando il sensuale brano di Tiziano Ferro, Hai delle isole negli occhi.

22.02 – I giudici commentano l’esibizione di Cixi. Arisa, pur confessando il suo amore per la giovane cantante, ammette di aver trovato qualche imprecisione nella sua esecuzione e disapprova la scelta della canzone da parte di Elio. Al contrario Morgan apprezza la performance e riconosce che il pezzo nascondeva delle insidie che Cixi è riuscita a schivare. Per Simona la giovane cantante mostra una grande consapevolezza e maturità nel suo canto. Elio conclude che la scelta di questo pezzo è stata motivata dalla voglia di incontrare il genere della cantante attingendo al repertorio musicale italiano.

22.05 – Alessandro ricorda che il mix esplosivo degli elementi che andranno a comporre la Enel Choice Performance è stato scelto dal pubblico. La colonna sonora di questa in dimenticabile performance sarà un brano dance.

22.06 – Ora è il momento di Davide che sta per mettersi alla prova con un pezzo che per lui è stata una vera e propria sfida questa settimana, Can’t say no. Il nostro caldaista affronta l’altezza dell’impalcatura, la coreografia e il testo inglese con padronanza, dimostrando che mettendoci impegno e la grinta si può raggiungere alla grande l’obiettivo.

22.10 – I giudici commentano l’esibizione di Davide. Nonostante alcuni piccoli malesseri fisici, Elio pensa che il giovane cantante sia stato davvero bravo. Arisa dice che l’esibizione le ha ricordato il celebre spot di una famosa bevanda e che la performance è stata convincente. Morgan si complimenta con Tommassini per la coreografia che Davide ha retto perfettamente. Infine anche Simona si complimenta e ammette: “Sono contenta di aver avuto l’intuizione giusta affidandoti questo pezzo”!

22.19 – Una luce stellare rivive nella voce della settima artista in gara, Nice. La cantante torinese interpreta Starlight dei Muse in modo passionale e profondo, girando su se stessa su un piedistallo a forma di stella: un vortice di note da cui è difficile non farsi rapire.

22.24 – I giudici commentano l’esibizione di Nice. Arisa ammira la potenza vocale della cantante torinese, Morgan aggiunge che questa sera non ha visto Nice abbastanza in forma perché in alcuni punti dell’esecuzione ha stonato. Simona, invece, le consiglia di essere più convinta anche quando le viene assegnato un pezzo che non è proprio nelle sue corde. Elio, al contrario, pensa che la sua cantante sia una grande interprete e che i suoi colleghi giudici stiano attaccando Nice per l’ansia della doppia eliminazione.

22.28 – L’ultima performance della manche è quella dell’Over di Morgan, Chiara, che stasera è seducente più che mai con la sua personalissima rock performance di I was made for loving you. La cantante padovana gioca con le camere in studio, si distende addirittura sul tavolo dei giudici e ci fa vivere la sua esibizione da molteplici e ironici punti di vista.

22.33 – I giudici commentano l’esibizione di Chiara. Simona vuole spronare la cantante e le chiede se, tra tanti elogi, le piacerebbe ricevere qualche critica. Elio ne approfitta per fare un appello per la sua Nice e Arisa sottolinea la forza di Chiara e la sua intrinseca particolarità. Morgan dice soltanto: “Chiara non è una cantante, è un genere”!

22.36 – Mancano ancora pochi minuti alla chiusura del televoto della manche e Alessandro ci ricorda che la prima eliminazione di questa sera sarà determinata esclusivamente dalla scelta del pubblico che con il televoto deciderà quale sarà il primo cantante a dover abbandonare la gara. Per votare i vostri talenti preferiti trovate tutte le informazioni che vi servono QUI.

22.49 – Ci collegamento nel backstage con Max Novaresi e Brenda Lodigiani che ci danno qualche anticipazione su quello che accadrà stasera durante l’Xtra Factor. Se volete interagire con i protagonisti del nostro show durante l’Xtra Factor, scoprite come fare cliccando QUI!

22.43 – Siamo pronti ad accogliere l’arrivo di un’altra ospite, una big della musica italiana: Malika Ayane si esibisce sul palco di X Factor con il singolo Tre cose. Al termine dell’esibizione Alessandro chiude ufficialmente il televoto!

22.53 – Finalmente è arrivato il momento di conoscere il verdetto di questa lunga ed intensa manche. Alessandro chiama sul palco i cantanti accompagnati dai loro giudici. Poi annuncia i nomi dei cinque concorrenti che sicuramente rivedremo sul palco di X Factor giovedì prossimo: Ics, Frères Chaos, Chiara, Cixi e Davide.

22.56Nice, Daniele e Yendry sono i tre concorrenti meno votati dal pubblico. Stanno per sfidarsi nel ballottaggio e saranno sottoposti al televoto del pubblico che dovrà decidere chi dovrà lasciare X Factor. Alessandro apre il televoto: per votare i vostri talenti preferiti trovate tutte le informazioni che vi servono QUI.

22.58 – I tre cantanti provano a convincere il pubblico a casa con i loro cavalli di battaglia.

23.09 - Daniele canta I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith.

22.59Yendry si esibisce con What the world needs now is love di Burt Bacharach nella versione di Dionne Warwick.

23.15 - Nice canta Cry baby di Janis Joplin.

23.25 – Alessandro chiude ufficialmente il televoto e invita i giudici a raggiungere Nice, Yendry e Davide sul palco perché sta per comunicare il nome del cantante eliminato. Il pubblico sovrano ha deciso di eliminare Yendry.

23.26Yendry è la prima eliminata del quinto Live Show. Una clip ripercorrere il percorso della cantante all’interno di X Factor…

23.29 – Ora tocca a Daniele e Nice affrontarsi nello scontro finale e conquistare i giudici con l’esibizione dei loro brani a cappella.

23.30 - Daniele canta a cappella Ogni mio istante dei Negramaro.

23.31Nice canta a cappella Amore che vieni amore che vai di Fabrizio De Andrè.

23.35 – Adesso la parola passa ai giudici, che dopo i fatidici trenta secondi, comunicano la loro scelta finale. Simona, convinta delle potenzialità del suo cantante, decide di eliminare Nice. Elio, al contrario, fortemente motivato a mandare avanti nella gara Nice, sceglie di eliminare Daniele. Arisa considera Nice straordinaria, per cui elimina Daniele. Morgan, indeciso sulla scelta, elimina Nice e chiama in causa il quinto giudice – il pubblico – chiamando il TILT.

23.46 - Dopo duecento secondi di tempo, Alessandro riceve la busta con il nominativo del secondo concorrente eliminato per volere del quinto giudice, il pubblico a casa. Nice è la seconda eliminata del quinto Live Show. 

23.48Yendry e Nice sono le concorrenti eliminate del quinto Live Show. Se volete incontrarle di persona e ascoltare dal vivo le loro prime esibizioni dopo il talent show, vi aspettiamo al Punto Enel di Via Broletto a Milano a partire dalle 15.00!.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky e Rai uniscono le forze: copertura totale per l’Italia Rugby nella Quilter Nations Series 2025

    Presentato a Milano il percorso autunnale della Nazionale Italiana maschile di Rugby per la stagione 2025/26, noto come Quilter Nations Series 2025. L'evento si è tenuto presso la sede di Vittoria Assicurazioni, partner che dal 2021 riveste il ruolo di main sponsor della FIR, a testimonianza di una collaborazione basata sui principi di sostegno reciproco che caratterizzano il rugby stesso. Il Commissario Tecnico Gonzalo Quesada guiderà i suoi Azzurri in un cammino che...
    S
    Sport
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Questi sono solo alcuni temi che introducono la 9a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la possibilità di vedere in diretta gli altri 7 incontri del turno di campionato attraverso il pagamento di...
    S
    Sport
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Sky e NOW accendono il weekend sportivo: MotoGP Malesia, Formula 1 Messico e big match di Serie A

    I più grandi eventi sportivi mondiali saranno in direttassu Sky e in streaming su NOW, notte e giorno. Dal primo fine settimana di NBA all’inizio della World Series di MLB. Dal doppio appuntamento con i motori (MotoGP in Malesia e Formula 1 in Messico) fino alla Serie A e le partite di calcio internazionale, la Serie A di basket, tennis, padel e molto altro MotoGP, GP della Malesia, Sprint - sabato 25 ottobre alle 08.55 FIP Padel Euro Cup, Finale...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 26 ottobre alle 17:15, lo Stadio San Nicola ospiterà l’ultimo match valido per la 9ª giornata di Serie BKT tra Bari e Mantova, due squadre determinate a conquistare punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e disponibile anche in modalità gratuita, senza bisogno di registrazione. Il Bari, guidato da Fabio Caserta, vuole...
    D
    DAZN
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Cannavacciuolo e Rosval superstar: trionfa l’Ottava Arte gourmet alle Guide de L’Espresso 2026

    Presentata la 46esima edizione de “Le Guide de L’Espresso 2026” L’OTTAVA ARTE AL CENTRO DELLA SCENA: UN OMAGGIO ALL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA Al Teatro degli Arcimboldi, Le Guide de L’Espresso hanno premiato 21 ristoranti con 5 cappelli e 7 cantine con 110 cum laude Per la prima volta Cannavacciuolo conquista 5 Cappelli, Rosval tra le top chef donne, Casanova di Neri trionfa come miglior produttore Under 40 e Gipponi outsider...
    E
    Economia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Giorgia e Annalisa infiammano X Factor 2025: record di voti e Live Show da urlo su Sky e NOW

    X Factor 2025, debutto da record su Sky e NOWoltre 2,2 milioni di voti e boom sui social Immagini concesse da Sky X Factor 2025 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand   I Live Show di X Factor 2025 hanno preso ufficialmente il via ieri sera, ed è stato un esordio davvero carico e potente: l’opening pazzesco di Giorgia; i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Luca Marinelli e il debutto di Alissa Jung: “Paternal Leave” emoziona in prima tv su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV PATERNAL LEAVE, il film scritto e diretto da Alissa Jung con Luca Marinelli, in arrivo venerdì 24 ottobre, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Realizzato da The Match Factory e Wildside (società del gruppo Fremantle), in collaborazione con Vision Distribution, Rai Cinema e Sky, PATERNAL LEAVE segna il debutto nel lungometraggio della regista e sceneggiatrice tedesca Alissa Jung,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Emma Stone illumina Cielo: in prima tv “Povere Creature!” di Yorgos Lanthimos conquista l’Italia

    Venerdì 24 ottobre, in occasione dell'uscita nelle sale italiane dell'ottava opera di Yorgos Lanthimos, "Bugonia", Cielo presenta il ciclo "Lo sguardo di Lanthimos", che si apre con la prima visione assoluta della commedia grottesca "Povere Creature!" del 2023, in onda alle 21.15. Il film vanta un cast d'eccezione, con Willem Dafoe, Mark Ruffalo e una magnetica Emma Stone, da anni collaboratrice del regista greco. Grazie a questa...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 24 ottobre 2025
  • Diretta Esclusiva Sky NOW Europa e Conference League 2025/26 🏆 23 Ottobre: Palinsesto Telecronisti

    Giovedi 23 Ottobre UEFA CONFERENCE LEAGUE UEFA EUROPA LEAGUESU SKY E IN STREAMING SU NOW36 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLTRE LE ITALIANE IN CAMPO: alle 18:45 STEAUA BUCAREST - BOLOGNA e RAPID VIENNA - FIORENTINA alle 21 ROMA - VICTORIA PLZENApprofondimento pre e postpartita affidato aSTUDIO EUROPA E CONFERENCE LEAGUEcon i giornalisti e i top talent di Sky Sport   TV8 Europa League Nightin diretta un big match tra club stranieriGiovedi...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 23 ottobre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (23 - 26 Ottobre) F1 Messico e MotoGP Malesia (anche streaming NOW)

    Da giovedì 23 a domenica 26 ottobre si torna in pista su Sky e in streaming su NOW con F1 e MotoGP. F1 ANCORA IN AMERICA –Un nuovo importante appuntamento per il mondiale 2025 di F1 che fa tappa all’Autódromo Hermanos Rodríguez per il Gran Premio di Città del Messico. Il ventesimo GP della stagione, su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, parte giovedì alle 21.30 con la conferenza stampa piloti....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 23 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (24 - 26 Ottobre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Un nuovo weekend di calcio internazionale da vivere su Sky e  in streaming su NOW . Da venerdì 24 a domenica 26 ottobre in campo la Premier League inglese, la Bundesliga e la Ligue 1 francese. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 9ª giornata di Premier League. Si parte venerdì alle 20.30 con Leeds-West Ham (Sky Sport 255). Sabato saranno quattro i match: alle 16 Chelsea-Sunderland (Sky Sport Uno) e Newcastle-Fulham (Sky Sport C...
     venerdì, 24 ottobre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 24 - 30 Ottobre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 24 ottobre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Messico 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Da giovedì 23 a domenica 26 ottobre si torna in pista su Sky e in streaming su NOW con F1 e MotoGP. F1 ANCORA IN AMERICA –Un nuovo importante appuntamento per il mondiale 2025 di F1 che fa tappa all’Autódromo Hermanos Rodríguez per il Gran Premio di Città del Messico. Il ventesimo GP della stagione, su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, parte giovedì alle 21.30 con la conferenza stampa piloti. ...
     venerdì, 24 ottobre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Malesia Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    Da giovedì 23 a domenica 26 ottobre si torna in pista su Sky e in streaming su NOW con F1 e MotoGP.  MOTOMONDIALE A SEPANG –Nuovoappuntamento asiatico per la MotoGP, in pista a Sepang per il Gran Premio della Malesia, in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP. Giovedì la conferenza stampa piloti sarà alle 10 del mattino. Sessioni di prove libere in programma nella notte tra giovedì e venerdì: alle 4.40 la prima...
     venerdì, 24 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Paternal Leave, Venerdi 24 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) arriva Paternal Leave, un ritratto tenero e vibrante con Luca Marinelli, diretto da Alissa Jung, sua compagna anche nella vita. Il film segue il viaggio di Leo, una giovane donna alla ricerca del padre mai conosciuto. Attraverso un itinerario che attraversa l...
     venerdì, 24 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨