White Collar, la sesta e ultima stagione da stasera su Fox HD (canale 112 Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 07 gennaio 2015
 11:53

White Collar, la sesta e ultima stagione da stasera su Fox HD (canale 112 Sky)Tenetevi forte, l'affascinante genio della truffa Neal Caffrey torna per l'ultima stagione. White Collar 6, dal 7 gennaio in prima visione assoluta su Fox HD (Sky Canale 112)

LA STORIA:

La sesta e ultima stagione di White Collar vedrà ancora una volta l'affascinante genio della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) alle prese con la "forzata collaborazione" con l’agente FBI Peter Burke (Tim Dekay).

La storia riparte proprio dal punto in cui si era conclusa la quinta: Neal preso in ostaggio da delle figure misteriose. Oltre a investigare sulla sparizione di Neal, Peter avrà il difficile compito di contrastare una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo, i Pink Panthers.  Tra complicazioni personali e nemici che ritornano dal passato, i nostri due antieroi dovranno ritrovarsi e infiltrarsi nella rete criminale per distruggerla dall’interno. Tutte le trame, i misteri e i conti in sospeso convergeranno in quello che, a detta dei produttori, sarà un finale sconvolgente che lascerà i fan a bocca aperta!

Ideata dal geniale Jeff Eastin, White Collar è un’avvincente serie statunitense che mescola abilmente vari generi: dal poliziesco al dramma, dalla commedia al romanzo sentimentale. Protagonisti sono Neal Caffrey, affascinante genio del crimine nonché brillante artista della truffa, e Peter Burke, agente speciale dell’FBI nella sezione White Collar Crime Unit (una divisione che si occupa di crimini non violenti quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d’arte). Quando Neal evade di prigione, Peter riesce ad arrestarlo ma, invece di riportarlo in carcere, decide di sfruttare le sue capacità di truffatore per dare la caccia ad un importante falsario. Pur essendo una crime story in piena regola, “White Collar” presenta irresistibili risvolti comico-sentimentali. Inoltre, a fare da sfondo ad ogni singolo episodio, ci sono le storie personali dei singoli personaggi, in grado di donare alla serie una grande intensità emotiva.

Ultimi Palinsesti