Le streghe dell'East End 2a stagione in prima assoluta su FoxLife (canale 114 Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 15 gennaio 2015
 19:03

Le streghe dell'East End 2a stagione in prima assoluta su FoxLife (canale 114 Sky)Tornano gli amori, le passioni, i segreti e la magia de Le streghe dell'East End, dal 15 gennaio alle 21.00 in prima visione assoluta su FoxLife con la seconda stagione.

Nel secondo capitolo della celebre saga tratta dall'omonimo best seller di Melissa de la Cruz, le donne della famiglia Beauchamp devono affrontare molti problemi, come l'avvelenamento di Joanna o le visioni di Freya. Al cast si aggiunge Frederick, il figlio di Joanna, che è anche il gemello di Freya: quando i due sono assieme sono in grado di fare incantesimi che non possono fare da soli. Fredrick però è da considerarsi un pericolo o un aiuto per la famiglia? Fra le molte Guest Star spiccano le recurring Bianca Lawson (Buffy, Teen Wolf, The Vampire Diaries) e James Marsters (Buffy, Hawaii Five-0, Smallville).

Donne qualsiasi, che vivono in case qualsiasi, che indossano abiti qualsiasi, che fanno lavori qualsiasi. Queste sono le streghe e per questo motivo è così difficile scoprirle. Joanna Beauchamp (Julia Ormond, Vento di Passioni) vive con le due figlie Freya e Ingrid, che non sanno di essere due streghe. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent'anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l'una dall'altra. La serie si basa su un romanzo di Melissa de la Cruz e ha esordito in America ottenendo uno strepitoso successo d'ascolti.

Ultimi Palinsesti