Zona DAZN

Giovedi 29 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #OfficerDown

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 29 gennaio 2015
 05:00

Giovedi 29 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #OfficerDownOfficer Down - Un passato sepolto
David Callahan (Stephen Dorff) e' un poliziotto che si e' lasciato alle spalle un passato corrotto, legato al mondo della droga. Quando si ritrova alle prese con un caso di aggressioni a giovani donne di un night club, il difficile passato del detective torna a galla, ponendolo di fronte a un dilemma di vita o morte.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Due agenti molto speciali
La moglie del piu' importante sindacalista di Francia viene trovata morta in mezzo alla spazzatura della periferia parigina, in un momento di forti contrasti sociali. Il caso, di competenza della squadra anticrimine, viene assegnato all'ispettore capo Francois Monge, ma poiche' il cadavere e' stato individuato da Ousmane Diakite', poliziotto della sezione finanziaria nato e cresciuto nella banlieue di Bobigny, due mondi paralleli che raramente si incontrano sono costretti a collaborare per trovare il colpevole.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Un nuovo amico per Whitney Brown
Coinvolgente storia per tutta la famiglia con la giovane promessa del cinema americano Sammy Hanratty e Brooke Shields. Trasferitasi in campagna per via della crisi economica, una ragazzina viziata e' costretta a rivedere i suoi valori e crearsi una nuova rete di amicizie.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Vita di cristallo
Un gruppo di paralizzati deambulanti su sedia a rotelle. C'e' chi era sulla strada del successo e avverte in modo pesante l'handicap, c'e' chi si maschera dietro una durezza di facciata e chi invece vuol fare il buffone per non mostrare il dolore che ha dentro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Babbo Bastardo
C'era bisogno di un Babbo Natale veramente bastardo, da chiamare mocciosi i bambini che siedono simpaticamente sulle sue ginocchia esprimendo desideri di regali festosi? La risposta e' si.Il film prodotto dai Coen Brothers fa ridere cinicamente, con le sue volgarita' gratuite e il suo tasso alcolico da coma etilico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Rush
L'austriaco Niki Lauda e l'inglese James Hunt s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno e' metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l'altro e' un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalita' diverra' storica e segnera' una stagione incredibile della Formula 1, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lontano dal paradiso - Far From Heaven
E’ l’autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un’azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci; Cathy, dal canto suo, sconvolta per aver scoperto le tresche del marito, si lega in affettuosa amicizia con il suo giardiniere di colore, subendo l’ostracismo della comunità: è costretta a fare una scelta, comunque dolorosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toto', Peppino e... la malafemmina
Totò e Peppino sono i due buffi zii di uno studente universitario (Teddy Reno) "traviato" da una ballerina di rivista. Il giovane, per seguire il suo amore lascia gli studi di medicina e la segue a Milano. I due zii decidono quindi di raggiungere il ragazzo nel capoluogo lombardo per farlo desistere; la ragazza infatti ha una brutta fama, ma in realtà sogna solo una casa e tanti bambini...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Zambezia
Sul bordo di una cascata, immersa nel tronco di un enorme albero di baobab si trova una vivace citta' di uccelli chiamati Zambezia. Famosa per essere la citta' piu' sicura in tutta l'Africa, Zambezia e' diventata l'area protetta della valle del fiume, dove uccelli d'ogni piuma vivono insieme in armonia e in pace. Kai (un giovane Falcon) vive invece nel deserto insieme al padre che non vuole che lui raggiunga Zambezia per cercare di entrare a far parte del corpo dei coraggiosi Hurricane. C'e' un avvenimento del passato che e' all'origine di questo divieto e il giovane Kai ne scoprira' la consistenza proprio infrangendolo.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti