Grazie a Castle, Fox risulta il canale più visto della piattaforma Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 05 febbraio 2015
 15:57

Grazie a Castle, Fox risulta il canale più visto della piattaforma SkySuccesso di ascolti per FOX (canale 112 di Sky) con i nuovi episodi di CASTLE, la serie che vede protagonisti Richard Castle (Nathan Fillion) è uno scrittore di romanzi gialli che vive una fase di crisi e mancanza di ispirazione. Almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dalla detective Kate Beckett (Stana Katic) con cui decide di collaborare nelle indagini.

I primi due episodi sono stati visti, nell'arco dell'intera serata, da 426mila spettatori, totalizzando 577mila contatti e una permanenza del 67% sulle sole premiere. Fox è così risultato nella serata di ieri il canale più visto sulla piattaforma Sky con il 4% di Share Tv sugli abbonati e il 18% di Share sulla piattaforma Sky. Sul target donne 35 - 54 anni abbonate Sky i valori salgono al 7% Share Tv e 25% Share Sky.

Ottimi risultati per la serie che giunta alla sua settima stagione, si conferma tra le più amate dal pubblico di Sky registrando un incremento del 32% sull'esordio della precedente stagione.

Ultimi Palinsesti