Venerdi 27 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #ISegretiDiOsageCountry

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 27 febbraio 2015
 05:00

Venerdi 27 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #ISegretiDiOsageCountryI segreti di Osage Country
In una casa nelle campagne dell'Oklahoma l'anziano poeta Beverly descrive alla neoassunta Johnna la situazione familiare: lui e' un forte bevitore ma questo suo vizio e' tollerato dalla moglie Violet che fa un uso smodato di pillole. Un evento inatteso fara' si' che Violet, ammalata di cancro alla lingua, debba rincontrare tutte insieme le proprie figlie con i loro compagni. Non sara' una pacifica riunione di famiglia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

ViceVersa - Due vite scambiate
Vicenda paradossale che ha per protagonisti un uomo e il figlio undicenne. Il primo entra incidentalmente nel corpo del secondo e viceversa; entrambi, fino a quando troveranno una soluzione al pasticcio, dovranno comportarsi secondo il corpo che li ospita. Nonostante sia una situazione piu' volte visitata al cinema, qui risulta godibile e ritmata.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Un principe tutto mio
Povera Julia Stiles, additata da anni come promessa ed attrice del futuro, in una Hollywood sempre piu' alla ricerca di facce e volti nuovi, finira' quarantenne a fare ancora la studentessa del college alle prese con una piu' o meno romantica storia d'amore che avra', ovviamente, un lieto fine. Anche Un principe tutto mio non si discosta dalla formula per under 13 che la macchina del cinema per eccellenza sta confezionando con instancabile continuita'. Il plot, banalotto e prevedibile prevede stavolta il contrasto tra l'indolente erede al trono di Danimarca e la nostra bella (si fa per dire) protagonista, che porta entrambi a scoprire se stessi ed accettarsi nonostante le evidenti differenze. Piu' noioso che edificante, piu' soporifero che romantico, il film non e' nemmeno dotato della perfidia di Mean Girl e appare come semplice riempitivo per un inizio di futura stagione peraltro piuttosto promettente
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Amiche nemiche
Inedito e sconvolgente dramma ispirato a un caso di cronaca nera realmente accaduto. L'amicizia fra le inseparabili Sara e Jade viene incrinata dall'arrivo di una nuova studentessa, la diabolica Ashley. Ne scaturisce una rivalita' che portera' a uno scioccante atto di violenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale a New York
Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto "ruspante" a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano tutti in quella città che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La stirpe del male
Marzo 2013. Un uomo insanguinato, Zach McCall, viene interrogato dalla polizia e nega di aver commesso il fatto. Giugno 2012, Zach e Samantha si sposano in un clima di amore e serenita'. Il viaggio di nozze e' nel sole e nel fascino tropicale della Repubblica Dominicana. Nel clima di festa di una notte vacanziera, Samantha si fa leggere la mano da un'anziana che, turbata, le rivela che lei e' la prima di tanti e la stanno aspettando. Improvvisamente il clima di festa si oscura e i coniugi vengono portati da un insistente tassista in un posto fuori mano dove e' in corso un torrido party. Il mattino dopo, in albergo, ricordano poco di quello che e' successo, ma qualcosa e' successo. Al ritorno a casa, i due scoprono che Samantha, nonostante la pillola, e' incinta. La notizia e' accolta con gioia dagli sposi, ma presto Samantha comincia a comportarsi in modo strano: vegetariana, si sbafa carne cruda a volonta' direttamente al supermercato; spacca con forza inusitata i finestrini di un'auto che stava per investirla e via dicendo. Inoltre, qualcuno li osserva.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Uomini d'onore
Probabilmente la recitazione sopra le righe di Turturro risulta adatta soprattutto per i lavori visionario-grotteschi dei fratelli Coen. Infatti se poteva funzionare in Stato di grazia di Phil Joanou e in Crocevia della morte, e lo si poteva ammirare in Barton Fink, qui si arriva a detestarlo. Stavolta si trova a New York nei panni di un mafiosetto con sete di potere ma indeciso nell'attuare estremi rimedi. La moglie, più ambiziosa di lui, lo convince a uccidere il boss, interpretato da Rod Steiger, ma la punizione non tarderà, come predetto da una strana medium. Non mancano spunti interessanti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Milano calibro 9
Regolamento di conti all’interno di una banda di criminali italoamericani che agisce a Milano, imperniato su Ugo Piazza (Moschin) che, fatti tre anni di carcere, è sospettato dai suoi compari di avere intascato 300 000 dollari. Dal romanzo postumo Stazione Centrale ammazzare subito di Giorgio Scerbanenco (1911-69), sceneggiato da Di Leo, è un film d’azione violenta con risvolti di critica e denuncia sociale e almeno una battuta fatidica (“Se si va avanti così, vedrai che dovranno creare l’antimafia anche a Milano”). Bella compagnia di attori tra cui spiccano Moschin e Wolff.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Le squadre dei grattacieli
Ep. 4 - Una serie ad alta tensione in prima visione esclusiva su Sky 3D! Vivete il brivido dell'alta quota grazie al 3D! Ricky e Ken devono inventarsi costantemente soluzioni efficaci per permettere alla squadra di lavavetri piu' audace degli Stati Uniti di superare le sfide quotidiane che si presentano lavorando sui grattacieli piu' alti d'America.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti