Martedi 3 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #Paycheck

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 03 marzo 2015
 05:00

Martedi 3 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #PaycheckPaycheck
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell’introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l’FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Gifted Hands - Il dono
Cuba Gooding Jr. (Premio Oscar per ’Jerry Maguire’) nell’avvincente storia vera di Ben Carson, un luminare della neurochirurgia. Nato in un ghetto di Detroit, il giovane Ben cerca e trova il suo riscatto sociale negli studi di medicina grazie alla spinta decisiva della madre.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Titeuf - Il film
Titeuf non se ne capacita: non è stato invitato al compleanno della sua amata Nadia! È vero che tutte le volte che lui tenta di parlarle, nel cortile della scuola, infila solo figuracce, ma com'è possibile che la ragazzina abbia invitato tutti e si sia dimenticata soltanto di lui? Come se non bastasse, in casa le cose vanno anche peggio: mamma e papà devono capire se si amano ancora e, per farlo, lei se ne è andata in campagna dalla nonna, in cerca di serenità, lasciando Titeuf con un padre single alle prime armi e un appuntamento settimanale dallo psicologo. Per fortuna che non gli mancano le idee geniali...
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Per incanto o per delizia
La bella Isabella è nata con un dono unico. Sa cucinare con grande abilità piatti che deliziano il palato e sciolgono i cuori degli uomini. Quando Isabella incontra il bel Toninho decide di rinunciare al sogno di diventare una grande cuoca all’estero e accetta di rimanere in Brasile per lavorare nel locale del suo amato. Ma Toninho, marcato troppo da vicino dalla sua avvenente cuoca, la lascia. Isabella parte allora per San Francisco dove, in seguito a una serie di avvenimenti inattesi, conosce il grande successo. Diventa sensuale conduttrice di uno show culinario televisivo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Corpi da reato
Competente, castigata e di bell'aspetto, Sarah Ashburn e' un agente dell'F.B.I. che si trova a dover collaborare con Shannon Mullins, eccessiva, rozza e grassa poliziotta di Boston, al fine di catturare un grosso spacciatore di droga. Dopo una prima, tumultuosa fase, le due donne formeranno una squadra infallibile e, superate le divergenze caratteriali e gli opposti metodi di indagine, finiranno per diventare amiche.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Fatal Instinct
Il titolo fa già capire che si tratta di un film parodistico (unione tra Fatal Attraction e Basic Instinct), sullo stile di Hot Shots, dei vari "... più pazzi del mondo" e delle "pallottole spuntate". Niente di nuovo, quindi. Il protagonista ha due lavori. Come poliziotto mette in carcere i disonesti e come avvocato li difende in aula. È tradito dalla moglie, ma si consola con la segretaria.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Jobs
2001. Steve Jobs presenta a una riunione dello staff Apple un prodotto che rivoluzionera' il modo di ascoltare la musica: l'iPod. Primi Anni '70: Jobs e' un giovane studente non refrattario all'uso di allucinogeni e alle esperienze mistiche in India ma anche dotato di un grande abilita' nel trattare affari unito ad una sorta di sesto senso per intuire quali sono i progetti realmente innovativi in ambito informatico. A partire dallo sviluppo di un videogioco richiesto dalla Atari e realizzato grazie alla fondamentale collaborazione dell'amico d'infanzia Steve Wozniak, ha inizio la sua straordinaria carriera che viene seguita fino al 1994.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Mississippi Burning - Le radici dell'odio
Oscar alla fotografia e Orso d'argento a Berlino per Gene Hackman, al fianco di Willem Dafoe in un thriller di culto. America, anni '60: tre attivisti dei diritti civili vengono assassinati dal Ku Klux Klan. Le indagini di due agenti FBI sveleranno una verita' sconcertante.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti