Digital-News.it Logo
Foto - «Beata Te» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

«Beata Te» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

BEATA TE è la nuova commedia Sky Original prodotta per Sky da Cinemaundici e Vision Distribution che affronta, con toni leggeri ma non banali, il delicato tema della maternità e della libera scelta. Prodotto da Olivia Musini, con la regia di Paola Randi (La Befana vien di notte - Le origini) e la sceneggiatura di Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi, il film è tratto dall’opera teatrale “Farsi Fuori” di Luisa Merloni e ha come protagonista Serena Rossi (Ammore e malavita, Song ‘e Napule, La tristezza ha il sonno leggero). Accanto a lei Fabio Balsamo ((Im)perfetti criminali, Generazione 56 k). Nel cast anche Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala, Alessandro Riceci e con la piccola Caterina Bernardi.

Dal 25 dicembre alle 21.15 in esclusiva su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW

SINOSSI  - Marta (Serena Rossi) è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al suo 40esimo compleanno riceve una visita inaspettata: l'Arcangelo Gabriele (Fabio Balsamo), che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio “in dono” e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole per sé stessa e per essere felice.

Così ha presentato il film la regista Paola Randi:

«Quando, in principio, Lisa Nur Sultan mi ha parlato di “Beata te”, già l’idea l’ho trovata folgorante. Una donna che compie quarant’anni e vede, in pratica, materializzarsi davanti agli occhi il famigerato orologio biologico, nei panni dell’Arcangelo Gabriele, è già di per sé geniale. Una volta letto il copione, scritto da Lisa Nur e Carlotta Corradi e tratto dallo spettacolo teatrale di Luisa Merloni, l’entusiasmo era alle stelle. Una favola archetipica fatta di personaggi così autentici che chiunque ci si può identificare, e che parla, con grazia, ironia e tanto divertimento, del diritto delle donne di scegliere se avere o meno un figlio, al di là delle pressioni sociali a cui tutte siamo sottoposte. Impossibile resistere, impossibile non farsi coinvolgere da un progetto come questo: la commedia italiana di grande tradizione che trova un sapore contemporaneo internazionale e metropolitano, a tratti graffiante, ma caldo e coinvolgente. Grandi temi raccontati con leggerezza e profondità al contempo. Il tutto nella cornice di una sfavillante Roma. Mi restava solo da onorare la storia e trasformarla in immagini e cuore. Questo film che mi ha dato per altro l’opportunità di lavorare con una squadra di donne eccezionali come Lisa Nur, Carlotta e Olivia Musini che lo produce, ed è stata per me anche occasione di collaborare per la prima volta con Sky con cui mi sono trovata a meraviglia. Una storia come questa mi ha dato l’opportunità di proporre una quantità di idee di regia e di linguaggio sulle quali c’è stato, da parte di tutti, grande entusiasmo e partecipazione. Un vero lavoro di squadra anche per quanto riguarda il “dream team” di professionisti che abbiamo coinvolto e lo splendido cast capitanato da un’attrice meravigliosa, una vera fuoriclasse: Serena Rossi, accompagnata da uno strepitoso Fabio Balsamo dei panni dell’Arcangelo, circondati da un gran numero di attrici e attori fantastici. È stata un po’ una magica mistura di fattori che hanno reso questo set uno dei più armonici e felici che ricordi e credo che traspaia e si rifletta sul film e lo carichi di cuore e divertimento. Perché come ci insegnano le maestre e i maestri, la commedia rende liberi...e felici.»

Questi i prossimi passaggi del film sui canali Sky

Domenica 25 Dicembre

  • ore 21.15 108 Sky Uno
  • ore 21.15 301 Sky Cinema Uno
  • ore 21.15 313 Sky Cinema 4K
  • ore 21.45 303 Cinema Christmas
  • ore 22.15 109 Sky Uno +1
  • ore 23.00 301 Sky Cinema Uno

Lunedi 26 Dicembre

  • ore 03.15 310 Sky Cinema Uno +24
  • ore 13.25 301 Sky Cinema Uno
  • ore 13.55 313 Sky Cinema 4K
  • ore 19.20 303 Cinema Christmas
  • ore 21.15 310 Sky Cinema Uno +24
  • ore 23.00 310 Sky Cinema Uno +24

Martedi 27 Dicembre

  • ore 08.30 301 Sky Cinema Uno
  • ore 13.25 310 Sky Cinema Uno +24
  • ore 17.15 303 Cinema Christmas
  • ore 23.00 313 Sky Cinema 4K
  • ore 23.05 301 Sky Cinema Uno

Mercoledi 28 Dicembre

  • ore 08.35 310 Sky Cinema Uno +24
  • ore 13.35 303 Cinema Christmas
  • ore 19.25 301 Sky Cinema Uno
  • ore 23.05 310 Sky Cinema Uno +24

Giovedi 29 Dicembre

  • ore 11.00 301 Sky Cinema Uno
  • ore 16.15 303 Cinema Christmas
  • ore 17.00 313 Sky Cinema 4K
  • ore 19.25 310 Sky Cinema Uno +24

Venerdi 30 Dicembre

  • ore 11.00 310 Sky Cinema Uno +24
  • ore 15.30 301 Sky Cinema Uno
  • ore 23.00 303 Cinema Christmas
  • ore 23.35 313 Sky Cinema 4K

Sabato 31 Dicembre

  • ore 14.00 303 Cinema Christmas
  • ore 15.30 310 Sky Cinema Uno +24
  • ore 21.15 301 Sky Cinema Uno
  • ore 21.15 313 Sky Cinema 4K

Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

C’è JURASSIC WORLD – IL DOMINIO, ultimo straordinario capitolo della saga prodotta da Steven Spielberg, dal primo gennaio 2023 su Sky, il grande successo del cinema d’animazione MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO, in arrivo su Sky il 6 gennaio, il blockbuster THE BATMAN, nuovo imperdibile titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, con Robert Pattinson, già disponibile su Sky. Ma non solo: grazie a Paramount+, vedono il film campione d’incassi del 2022, TOP GUN: MAVERICK, che sarà disponibile sul servizio da giovedì 22 dicembre. Prodotto da Paramount Pictures, Skydance and Jerry Bruckheimer Films, TOP GUN: MAVERICK vede nel cast Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Harris e Val Kilmer. 

L’offerta natalizia di Sky Cinema sarà infatti ampia e variegata. Tra i titoli previsti, oltre ai già citati THE BATMAN, JURASSIC WORLD – IL DOMINIO E MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO, arriveranno in prima tv blockbuster come ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE (Lunedì 26 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno) terzo capitolo della saga Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter, nonché uno dei maggiori incassi della stagione, con Jude Law, Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen, l’esilarante commedia CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE? (Lunedì 5 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), di Alessandro Siani, con Christian De Sica, Alessandro Siani, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro e la commedia con delitto 7 DONNE E UN MISTERO (Domenica 11 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno) con un grandissimo cast tutto al femminile composto da Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri, Ornella Vanoni. E ancora il thriller noir di Francesco Carrozzini THE HANGING SUN – SOLE DI MEZZANOTTE (Lunedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), tratto dal romanzo “Sole di mezzanotte” di Jo Nesbø, con Alessandro Borghi, Jessica Brown Findlay, Sam Spruell, Frederick Schmidt, Raphael Vicas, e con Peter Mullan e Charles Dance. Ma non è tutto, su Sky Cinema arriveranno anche DOWNTON ABBEY II - UNA NUOVA ERA (Martedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due),nuovo capitolo cinematografico dell’amatissima saga inglese, ambientato all’inizio del XX secolo; AMBULANCE (Lunedì 19 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), incalzante film d’azione firmato da Michael Bay, con Jake Gyllenhaal; TROPPO CATTIVI (sabato 24 dicembre su Sky Cinema Uno), gangster movie d’animazione targato DreamWorks; L'ARMA DELL'INGANNO - OPERATION MINCEMEAT (venerdì 30 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno), rocambolesca spy story diretta da John Madden, con Colin Firth, Matthew MacFadyen e Kelly MacDonald; IL GIORNO PIU’ BELLO (lunedì 2 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno), divertente commedia di Andrea Zalone, remake della commedia francese C'est la vie - Prendila come viene, con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido, Valeria Bilello, Carlo Buccirosso, Lodo Guenzi e Stefano De Martino e LA FIGLIA OSCURA, film diretto e sceneggiato da Maggie Gyllenhaal, tratto dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, con Olivia Colman e Jessie Buckley, Dakota Johnson, Ed Harris e Peter Sarsgaard.

E per prepararsi al meglio al periodo festivo, dal 1° al 31 dicembre al canale 301 si accende il canale SKY CINEMA CHRISTMAS con un’ampia collezione di film a tema natalizio. Non sarà però l’unico canale tematico disponibile: in occasione della prima tv di ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE e JURASSIC WORLD – IL DOMINIO arriveranno anche SKY CINEMA HARRY POTTER, da venerdì 23 a sabato 31 dicembre su Sky Cinema Family, con i film del maghetto più amato del grande schermo e SKY CINEMA JURASSIC WORLD, da domenica 1 a domenica 8 gennaio su Sky Cinema Collection, dove saranno disponibili i sei capitoli della saga, nonché la versione estesa di JURASSIC WORLD - IL DOMINIO.

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023