Venerdi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #Chef

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 20 marzo 2015
 05:00

Venerdi 20 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #ChefChef - La ricetta perfetta
Carl Casper e' un cuoco creativo, chef di un celebre ristorante di Los Angeles. Il critico gastronomico Ramsey Michel decide di visitare il locale e Carl pianifica per lui un menu' coraggioso e innovativo. Ma il proprietario del ristorante insiste affinche' Carl riproduca fedelmente il menu' ormai collaudato da un decennio. E il critico, dopo aver assaggiato, stronca il cuoco sul suo blog. Segue un forsennato scambio di tweet che sfocia in una lite fra cuoco e critico la quale diventa a sua volta virale su Internet.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

L'era glaciale 2 - Il disgelo
È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c’è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l’incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Una spia al liceo
Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre (Mike O'Malley), un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell'FBI (Jeremy Piven) la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Le quattro piume
Prima della partenza per il Sudan, un ufficiale inglese decide di restare a casa. I suoi commilitoni gli mandano le piume del disonore; lui decide di partire per l'Africa e riesce a riabilitarsi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Bagnomaria
Il film si articola su quattro storie ambientate nella Versilia di fine stagione. Nella prima un bambino di nome Simone si innamora di una ragazza e si allontana dalla colonia per seguirla. Nella seconda un sindaco conservatore si scontra con il figlio di tutt'altre idee e comportamenti. Nella terza l'ubriacone del paese viene fatto oggetto di uno scherzo decisamente pesante facendogli trovare in una bara un morto al posto del vino che lui pensava vi fosse contenuto. Nella quarta un bagnino di buon cuore salva dal fallimento la proprietaria del "Bagnomaria". In attesa dei più che buoni ascolti televisivi, Panariello si cuce addosso un film di serie B che non va al di là di una serie di sketch. È quello che fanno da (quasi) sempre i Vanzina.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Breaking at the Edge
Rebecca Da Costa e il premio Oscar Andie MacDowell in un inedito horror al confine fra realta' e allucinazione. Una donna incinta precipita in una spirale di terrore quando il fantasma di una ragazza comincia a tormentarla e ricattarla, minacciando di fare del male al suo bambino.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Taxi Driver
Psicodramma intimistico, spaccato del lato oscuro degli anni 70, vivido ritratto della decadenza americana post-Vietnam: Scorsese filtra Schrader, soggettista e sceneggiatore, e il risultato e' un pilastro della storia del cinema moderno. New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre dinsonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, luomo si invaghira' di una ragazza e le chiedera' di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la societa', si chiudera' in se stesso. Comincera' cosi' per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanita' mentale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I lunghi giorni delle aquile
La leggendaria resistenza dell’aviazione inglese contro quella tedesca durante l’ultima guerra. Il maresciallo dell’aria Goering scatenò 2500 aerei contro i 600 della Raf: per evitare una strage ogni aereo britannico avrebbe dovuto abbattere quattro aerei tedeschi. La Raf ci riuscì, aiutata dai polacchi. Con Michael Caine, Cristopher Plummer e Laurence Olivier.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Alla conquista dei cieli - con David Attenborough
Ep. 1: I primi a volare - Sir. David Attenborough ci conduce, in prima visione, in uno straordinario viaggio 3D alla scoperta dei segreti sull'evoluzione delle creature volanti iniziando dalle creature piu' piccole: gli insetti. Inoltre, scopriamo come le farfalle siano in grado di attraversare meta' globo durante la migrazione.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti