Giovedi 26 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D, #CafeMcCall

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 26 marzo 2015
 05:00

Giovedi 26 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D, #CafeMcCallCafe McCall - Il confine della verita'
Un ex avvocato dalla testa calda (Kate Beckinsale), ora in recupero e allontanato dalla sua famiglia, per poter essere reintegrato all'ordine degli avvocati e recuperare la custodia della figlia, deve assumere la difesa di una donna ingiustamente condannata per omicidio.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
The Host
Il nostro pianeta e' stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo e' diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalita' degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinita' nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, pero', e' talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Planes
Dusty e' un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno piu' grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Cosi', quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Meant to Be - Un angelo al mio fianco
Romantica commedia degli equivoci, inedita nei cinema, con la deliziosa Kelly Reilly ("L’appartamento spagnolo"). Un angelo custode si innamora di Amanda, la ragazza che sta proteggendo. Per conquistare il suo cuore dovrà battere la concorrenza di un rivale... in carne e ossa.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale a Rio
La ricetta e' semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno e' un professore di etica e laltro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei tutti fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a Rio. Citta' in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a Rio.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Machete
Machete (Danny Trejo) e' un agente federale che si pensa sia morto in uno scontro con la banda del pericolosissimo boss Torrez (Steven Seagal). Ma non e' cosi'. Machete ha cercato rifugio in Texas dove viene coinvolto nellattentato a senatore iperrazzista (Robert De Niro). Scoprira' di essersi infilato in un machiavellico complotto che vede lui come capro espiatorio. Ha contro il capo dei vigilantes Von (Don Johnson), il perfido uomo di affari Booth (Jeff Fahey) e, ancora una volta, Torrez. Al suo fianco ce' solo Sartana Rivera (Jessica Alba), giovane e seducente ufficiale della squadra anti-immigrazione che ha compreso che non tutto e' come sembra.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mediterraneo
Quinto film di Gabriele Salvatores, terzo di successo, dopo Marrakesh Express e Turné. Un manipolo di soldati italiani ha l’ordine di presidiare un’isola greca, apparentemente deserta. C’è il tenente Montini col suo attendente Farina, ci sono il sergente Lo Russo (Abatantuono), il marconista Colasanti e Strazzabosco, legatissimo a una mula. I soldati si trascinano nell’ozio finché ricompaiono gli abitanti, tutti vecchi e donne. C’è anche la bella prostituta Vassilissa che fa l’amore con tutti ma ama soltanto il timido Farina. Nel frattempo qualcuno ha rotto la radio, così l’isolamento è totale. Ecco che atterra un ricognitore in avaria e il pilota informa il gruppo che Mussolini è caduto e che gli alleati adesso sono gli americani, cioè i nemici di prima. Tutti, meno Farina, che sposa Vassilissa, tornano a casa malvolentieri. Un buon film, un passo avanti nello stile di Salvatores che ormai ha raggiunto un suo riconoscibile gergo artistico, cosa davvero inusuale per un regista italiano. Mediterraneo ha addirittura ottenuto l’Oscar quale miglior film straniero.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Indovina chi viene a cena?
Il cinema non aveva mai trattato lo spinoso problema dei matrimoni misti. Le difficoltà erano evidenti. Kramer ci provò, con molta cautela, affidandosi a due "testimoni" al di sopra di tutto: Katharine Hepburn e Spencer Tracy. Sono due genitori molto particolari. Matt e Christina Drayton rivedono la figlia di ritorno dalle Hawaii che, senza tanti preamboli, annuncia che sta per sposare un uomo di colore. Il padre della ragazza è proprietario di un giornale, la madre possiede una galleria d’arte, l’ambiente è una stupenda casa che guarda la baia di San Francisco. Il promesso sposo è un medico molto importante, con mille titoli accademici ed è... Sidney Poitier. Per un operaio di colore in una vicenda ambientata in Alabama doveva passare ancora qualche anno. I genitori naturalmente sono sconvolti, ma sono civili, umani e di vedute molto aperte.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Oceani
Un documentario appassionante per tutta la famiglia narrato da Aldo, Giovanni e Giacomo! Il lungo viaggio negli abissi di una tartaruga marina ci porta alla scoperta di favolosi scenari, a contatto con un mondo sommerso e magico, popolato da creature minacciose e affascinanti.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti