Zona DAZN

Serie A e Liga protagoniste della settimana di ascolti su Sky Go

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  venerdì, 27 marzo 2015
 10:30

Serie A e Liga protagoniste della settimana di ascolti su Sky GoIl ''Clasico'' Barcellona-Real Madrid è l'evento più visto su Sky Go in una settimana all'insegna del grande sport italiano e internazionale.

Con 737mila contatti e una media di oltre due ore e mezza di visione, gli ascolti in mobilità di Sky dal 16 al 22 marzo sono in crescita rispetto ai sette giorni precedenti grazie anche ai match di Serie A e Champions League, alla finale di ATP di Tennis e al secondo appuntamento di Italia's Got Talent. 
 
Una domenica sera di ottimi ascolti su Sky Go per il big match di Liga, le tante partite della 28° giornata di Campionato disputate in notturna e la finale dell'ATP Indian Wells tra Djokovic e Federer. 193mila gli accessi registrati solo alle ore 21 e 404mila quelli complessivi nella giornata.

Se l'evento sportivo più seguito di domenica 22 è la vittoria del Barcellona sul Real Madrid, lunedì 16 marzo sono le partite di Serie A Roma-Sampdoria, Fiorentina-Milan e Torino-Lazio gli appuntamenti più visti. I 323mila contatti totali nelle 24 ore di lunedì rappresentano il secondo miglior risultato settimanale, mentre i 148mila per la vittoria della Sampdoria sulla Roma sono al terzo posto sul podio degli accessi orari nei sette giorni. Serie A protagonista anche sabato 21 marzo: 263mila i contatti totali nella giornata trainati dai match Milan-Cagliari e Chievo-Palermo.
 
Tanti i tifosi in mobilità collegati per la Champions League: complessivamente 242mila gli accessi di martedì 17 marzo e  214mila quelli di mercoledì 18, nei giorni dei match di ritorno degli ottavi di finale, e 200mila in occasione del sorteggio dei quarti di finale trasmesso in diretta su Sky venerdì 20.
 
Continua la scia positiva dell'intrattenimento di Sky Uno anche in mobilità. Italia's Got Talent, infatti, porta le connessioni di giovedì 19 marzo a oltre 177mila, in aumento rispetto alla settimana precedente quando è andata in onda la prima serata del nuovo Talent targato Sky.

Serie A e Liga protagoniste della settimana di ascolti su Sky Go

Ultimi Palinsesti