#MySkySuperWE, weekend galattico solo su Sky Sport (anche con MySky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  giovedì, 16 aprile 2015
 15:49

#MySkySuperWE, weekend galattico solo su Sky Sport (anche con MySky)Sarà un weekend galattico su Sky Sport con tanti eventi di calcio, motori, tennis, golf, rugby e NBA in programma live sui canali Calcio e Sport.

MOTORI, CALCIO E NON SOLO  - Dalla 12^giornata di ritorno di Serie A (con Juventus-Lazio in anticipo sabato sera e il derby Inter-Milan in posticipo domenica sera) al calcio estero (Chelsea-Manchester United in primo piano sabato alle 18.30), dall'atteso inizio dei playoff di NBA alle emozioni dei motori (con il GP del Bahrain di Formula 1 e quello di Argentina del Motomondiale), senza dimenticare semifinali e finale del torneo di tennis di Montecarlo, il rugby (semifinali di Rugby Championship Cup e Challenge Cup), il golf (RBC Heritage) e tanto altro.

CON MYSKY NON TI PERDI NULLA - Un Super Weekend con molti eventi, alcuni anche in contemporanea: per non perdersi nulla, basta programmare My Sky HD e registrare ciò che si sceglie di non vedere in diretta, per gustarselo successivamente.  È sempre possibile anche seguire tutto in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Sky Sport.  Per l'occasione, ci sarà un hashtag dedicato, #MySkySuperWE, grazie al quale si potrà interagire e commentare in diretta tutti gli eventi in onda. E non mancheranno divertenti video dei talent Sky.

RETWITTA E CON MYSKYREC L'EVENTO SI REGISTRA SUL DECODER - Tra sabato 18 e domenica 19 aprile sui canali Sky registrare gli eventi su My Sky HD sarà ancora più facile: per la prima volta in Italia la sarà possibile registrare gli eventi sportivi anche attraverso Twitter. Basterà seguire il profilo @SkySport e retweettare alcuni post dedicati proprio alla programmazione di Sky Sport HD.

UNA DOMENICA GALATTICA
- Domenica 19 aprile, ad esempio, si potrà vedere il derby di Milano su Sky Sport 1 HD dalle 20.45 e si potrà registrare su My Sky HD la terza gara di MotoGP in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, live dall'Argentina (dalle 21) o Cleveland Cavaliers-Boston Celtics, valida per i playoff NBA (dalle 21 su Sky Sport 2 HD). O ancora, sempre domenica, si potrà scegliere di vedere live i gol della domenica pomeriggio di Serie A (dalle 15 sui canali Calcio e Sport) e di registrare la finale di tennis di Montecarlo (dalle 14.30 su Sky Sport 2 HD).

Per il weekend galattico di Sky Sport prevista anche una campagna stampa dedicata sui principali quotidiani sportivi che verrà replicata prossimamente in occasione di altri Super Weekend.

#MySkySuperWE, weekend galattico solo su Sky Sport (anche con MySky)

Ultimi Palinsesti