Sky Sport HD - Basket NBA, al via i Playoffs con Emis Killa protagonista

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 18 aprile 2015
 10:47

Sky Sport HD - Basket NBA, al via i Playoffs con Emis Killa protagonistaChiusa la Regular Season, negli Stati Uniti è tempo di Playoffs in NBA, con 16 squadre al via, 8 della Eastern e altrettante della Western, tutte a caccia di un posto nelle semifinali delle rispettive Conference. Tra sabato 18 e giovedì 23 aprile su Sky Sport HD sarà possibile assistere a quattro match in diretta esclusiva, in Alta Definizione, due in prima serata.

Gli incontri da seguire, tutti su Sky Sport 2 HD, saranno: Golden State Warriors vs New Orleans Pelicans (Gara1, sabato ore 21.30, dall'Oracle Arena di Oakland); Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics (Gara1, domenica ore 21, dalla Quicken Loans Arena di Cleveland); Chicago Bulls vs Milwaukee Bucks (Gara2, notte lunedì 20-martedì 21 aprile, dallo United Center di Chicago); San Antonio Spurs vs Los Angeles Clippers (Gara2, notte mercoledì 22-giovedì 23 aprile, dall'AT&T Center di San Antonio).

Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi arriva per primo a quattro successi. Queste le 16 formazioni che hanno raggiunto i Playoffs: a Est, Atlanta Hawks, Cleveland Cavaliers, Toronto Raptors, Chicago Bulls, Washington Wizards, Milwaukee Bucks, Boston Celtics (con Gigi Datome, che se la vedrà con i Cavaliers di LeBron James) e Brooklyn Nets; a Ovest, Golden State Warriors, Houston Rockets, Memphis Grizzlies, Portland Trail Blazers, Los Angeles Clippers, San Antonio Spurs (con Marco Belinelli), Dallas Mavericks e New Orleans Pelicans. Fra le grandi del basket a stelle e strisce che non sono riuscite ad arrivare alla post season, spicca senza dubbio quella dei Los Angeles Lakers. L'ultima volta fuori dai Playoffs dei Lakers risale addirittura alla lontana stagione 1960-1961, quando ancora giocavano a Minneapolis.

EMIS KILLA FIRMA LA COLONNA SONORA DELLA #SKYNBA - Per i Playoffs di  NBA in onda su Sky Sport  HD, Sky ha deciso di coinvolgere un testimonial d'eccezione, il rapper Emis Killa. Dopo aver realizzato la colonna sonora di successo degli scorsi mondiali di calcio ("Maracanã"), Emis Killa ha scritto un pezzo inedito che esalta lo spettacll’AT&T Center di San Antonio). Si gioca al meglio delle sette partite e passa il tuolo e il divertimento del basket made in USA.  S'intitola "I.L.T.G. (I love this game)" e sarà la colonna sonora che accompagnerà tutti gli appassionati di NBA nel corso dei Playoffs su Sky Sport HD, fino alle Finals di inizio giugno.

Emis Killa è anche protagonista del promo girato nella Lazzate Sports Arena di Lazzate, in provincia di Monza e Brianza. Si tratta di una struttura unica in Italia, dove le linee di gioco sono realizzate in led luminosi e nell'oscurità disegnano il campo con effetti di grande suggestione. On air dal 17 aprile sui canali Sky, il promo è stato ideato e prodotto dalla struttura Planning&Promotion di Sky, con la regia di Giuseppe Domingo Romano. Il rapper italiano, che su Sky Sport 1 HD conduce "Gol Deejay", (il martedì), e "Gol Deejay Europa",  (il venerdì), nel promo di "I.L.T.G.(I love this game)", interpreta il suo nuovo pezzo lanciando i prossimi appuntamenti con il grande basket NBA di Sky Sport HD.

Con il suo ultimo album "Mercurio" (Carosello Records), il giovane artista ha confermato le aspettative di pubblico e critica. Dall'uscita del suo ultimo album, il rapper ha segnato importanti traguardi nella sua carriera: 1° posto in classifica con "Mercurio" (GFK Retail and Technology), ha realizzato la colonna sonora dell'estate 2014 con la hit "Maracanã" (disco di platino digitale e brano tra i più suonati in radio),  ha superato il milione di fan su Facebook, ha registrato un tour tutto esaurito, ha firmato la colonna sonora del film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo. Ha scritto un libro per Rizzoli,"Bus 323. Viaggio di solo andata" che ha venduto migliaia di copie.

Questa la programmazione dei Playoffs di basket NBA, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD (canale 202):

sabato 18 aprile

  • ore 21.30 gara1: Golden State Warriors vs New Orleans Pelicans
    commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
    (differita domenica 19 aprile ore 12 Sky Sport 2 HD)

domenica 19 aprile

  • ore 21 Gara1: Cleveland Cavaliers vs Boston Celtics
    commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
    (differita lunedì 20 aprile ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 2 HD)

notte lunedì 20-martedì 21 aprile

  • ore 2 Gara2: Chicago Bulls vs Milwaukee Bucks
    commento live originale
    (differita martedì 21 aprile ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 18 e ore 22.45 Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

notte mercoledì 22-giovedì 23 aprile

  • ore 4.30  Gara2: San Antonio Spurs vs Los Angeles Clippers
    commento live originale
    (differita giovedì 23 aprile ore 14, ore 19 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Sky Sport HD - Basket NBA: al via i Playoffs con Emis Killa protagonista

Ultimi Video

Palinsesti TV