Martedi 21 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #1992LaSerie

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 21 aprile 2015
 05:00

1992 La Serie - Finale di Stagione Ep. 9 e 10 - PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Sono passati piu' di ventanni da quando, il 17 febbraio 1992, scattava il primo arresto della maxi-inchiesta Mani Pulite, quello di Mario Chiesa: e' il simbolico inizio di una rivoluzione. "1992" e' una serie in 10 episodi prodotta da Sky Atlantic in collaborazione con La7 e realizzata da Wildside. Al centro del racconto, sei persone comuni la cui vita si intreccia con quel terremoto politico, civile e sociale che abbiamo conosciuto sotto il nome di 'tangentopoli'. Un punto di vista inedito su uno dei momenti decisivi della storia del nostro paese, quel 1992 che ha cambiato lItalia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
L'era glaciale 2 - Il disgelo
È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c’è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l’incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Coach Carter
Tratto da una fantomatica "storia vera", il mondo del basket scolastico americano visto attraverso le gesta di un coach dai saldi principi. A meta' tra Pensieri Pericolosi e Colpo Vincente, Coach Carter e' l'ennesimo titolo che vede come tema principale il binomio sport/educazione, ripercorrendo tutti i must del genere in modo non esageratamente banale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Seduttore a domicilio
Da fattorino di fast-food a gigolò, la strada è breve per il giovane Randy. Dopo la prima consegna, è già inserito in un giro di signore vogliose e trascurate dal marito ma, soprattutto, disposte a pagare bene i suoi servizi. Alla fine, però, le dame dovranno rinunciare al loro oggetto del desiderio, perché Randy metterà la testa a partito e presenterà a casa la sua ragazza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale in crociera
Paolo (Christian De Sica) vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante (Aida Yespica), e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca (Nancy Brilli) e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnera' in crociera ai caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilita' di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela (Michelle Hunziker), animalista convinta, e Luigi (Fabio De Luigi), autore del libro "Single e' bello", si incontrano, ignari di cosa li aspettera' durante un matrimonio che si celebrera' proprio in crociera.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Ice Soldiers
Torna la Guerra Fredda in un inedito action con la star di 'Prison Break', Dominic Purcell. Uno scienziato scopre i corpi di tre soldati russi, geneticamente modificati, sepolti sotto i ghiacci del Canada. La sua decisione di scongelarli mettera' in pericolo tutto l'Occident
(SKY MAX HD ore 21.00)

Sogni e delitti
Colin Farrell e Ewan McGregor sono due fratelli di origine proletaria. Il primo fa il meccanico, ha il vizio del gioco e un’attrazione fatale per il whisky, il secondo aiuta il padre al ristorante e coltiva confuse ambizioni di riscatto sociale. Quando il ricco zio, trasferitosi in Cina per affari, va a trovarli, i due si precipitano a chiedergli un prestito per uscire dai rispettivi impasse: uno è infatti nei guai con i creditori per aver contratto un debito di gioco, mentre l’altro ha perso la testa per una sensuale, misteriosa e volubile attrice dilettante, con la quale sogna di trasferirsi a Los Angeles. Lo zio si rivela disponibile ad aiutarli, ma pone una condizione pesante come un macigno: sarebbero disponibili a uccidere un suo nemico in affari, le cui rivelazioni potrebbero costargli la galera?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il fischio al naso
Una storia incredibile diretta e interpretata da Ugo Tognazzi. Un ricco industriale viene ricoverato per un lieve disturbo: e' l'inizio di un'odissea ospedaliera in cui l'uomo resta prigioniero di una malattia immaginaria. Tratto dal racconto 'Sette piani' di Dino Buzzati.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Storm City
Sbarca su Sky 3D una straordinaria serie che esplora le forze distruttive della natura con spettacolari ricostruzioni in 3D. Un gruppo di esperti ricrea l'impatto delle forze naturali sull'uomo e sulle strutture grazie all'utilizzo di avanzate tecnologie. In questo episodio la forza distruttiva delle valanghe. 
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV