Venerdi 8 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #Maldamore

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 08 maggio 2015
 05:00

Venerdi 8 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #MaldamoreMaldamore
Paolo e' un musicista sposato con Sandra, con cui fatica a concepire un figlio. La sorella di Paolo, Veronica, e' in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la meta' dei suoi anni, e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Peccato che le mogli abbiano ascoltato per caso la conversazione, e le due coppie... scoppino, ognuna seguendo le proprie dinamiche e le proprie convinzioni rispetto al tradimento coniugale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Fredda è la notte
Inedito thriller denso di suspense con il Bryan Craston della serie cult "Breaking Bad". Uno spietato criminale prende in ostaggio la proprietaria di un motel e sua figlia. Il rapitore, detto Topo, ha un conto in sospeso con un poliziotto corrotto ma in breve la situazione degenera.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Nut Job - Operazione noccioline
Lo scoiattolo Spocchia mira a rapinare un carretto ambulante di noccioline, ma non sa ancora che l'uomo del carretto fa parte di una banda di criminali che mira molto piu' in alto di lui, niente meno che ad una rapina in banca. Il quartier generale della banda si trova -sorpresa!- dentro un negozio di sole noccioline, con un magazzino in grado di sfamare gli sgranocchiatori del bosco per anni e anni. Riusciranno il ribelle Spocchia e la sua spalla Buddy a fare squadra con la dolce Andie e con l'eroico Vanesio per procurarsi il cibo e magari anche punire i furfanti?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Toy Boy - Un ragazzo in vendita
Ambientato nei giorni nostri a Los Angeles, il film racconta la storia di Nikki (Ashton Kutcher), un sofisticato playboy della upper class che è sempre vissuto nel lusso e nei privilegi. Ci racconta i suoi segreti più intimi, dai retroscena dei party più sfavillanti cui prende parte, a tutte le donne con cui va a letto, condividendo un facoltoso appartamento di Beverly Hills assieme al suo avvocato Samantha (Anne Heche), una bella donna di mezza età. Tutto va per il meglio finché Nikki non conosce la bellissima Heather (Margarita Levieva), una cameriera che, senza che lui lo sappia, conduce esattamente il suo stesso gioco fatto di spietato individualismo e di avventure senza complicazioni.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
Nel 12 distretto di una nazione del futuro si stanno per estrarre i nominativi dei due giovani che dovranno partecipare alla 75^ edizione delle "Starving Games". Kantmiss Evershot si presenta volontaria al posto della cinica sorellina che lascia con la mamma catatonica. Anche il nerd Peter, figlio del fornaio, si presenta per poterle stare vicino. In palio ci sono un vecchio prosciutto, un buono per un panino e un cetriolo smangiucchiato. Perche' ovunque domina la fame.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Black Hawk Down
Nel 1993 in Somalia comanda l’orrido Aidid che letteralmente fa morire di fame il popolo sottraendo gli aiuti umanitari occidentali. Gli Americani decidono di catturare alcuni complici del signore della guerra. Al blitz partecipano i soliti reparti speciali: Rangers, Delta Force eccetera. Sulla carta l’operazione è perfetta, ma nella realtà ben presto il controllo viene perso. L’"imprevisto" è l’abbattimento di un elicottero (il senso del titolo) proprio in una piazza di Mogadiscio. Da quel momento il film diventa una battaglia più realista di una battaglia vera. Il famoso sbarco a Omaha di Spielberg nel Soldato Ryan rispetto all’ "incidente di Mogadiscio" è quasi una gita. Lo sbarco durava diciannove minuti, qui ci sono due ore buone di spari.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Great European Disaster
Dopo "Girlfriend in a Coma", Annalisa Piras e Billy Emmot accendono il dibattito sull'Europa con un altro inedito documentario. La giornalista e l'ex direttore dell'Economist mettono nel mirino le rabbiose proteste nazionaliste e ipotizzano scenari inquietanti per il futuro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I Senza Nome
Un ex galeotto, un ex poliziotto e un ladro italiano si accordano per rapinare un gioielliere parigino. Il furto, organizzato fin nei minimi particolari, riesce, ma il commissario Mattei, un duro, riesce a risalire fino ai tre...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Buon Compleanno Sir David Attenborough!: Alla conquista dei cieli
Sir. David Attenborough ci conduce alla scoperta dei segreti sull'evoluzione delle creature volanti iniziando dalle creature piu' piccole: gli insetti. Inoltre, scopriamo come le farfalle siano in grado di attraversare meta' globo durante la migrazione.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti