Digital-News.it Logo
Foto - SkyLife si aggiorna ogni settimana con i palinsesti via mail ai clienti Sky

SkyLife si aggiorna ogni settimana con i palinsesti via mail ai clienti Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

SkyLife si aggiorna ogni settimana con i palinsesti via mail ai clienti SkySky punta all'innovazione senza dimenticare che soddisfare le esigenze dei lettori e degli abbonati rimane una priorità. Come preannunciato nei mesi scorsi da oggi, ogni venerdì è possibile ricevere attraverso la propria casella di posta elettronica le pagine dei palinsesti della settimana a venire (dal venerdì al giovedì successivo) aggiornati con le ultime sulla programmazione.

In questo modo, i lettori di Sky Life, il magazine curato dal direttore Flavio Natalia e riservato ai clienti Sky, potranno contare sul fatto che più nessuna imprecisione, dovuta a cambiamenti dei programmi all'ultimo minuto, riguarderà la programmazione di sport, intrattenimento, cinema, documentari, serie tv e di tutti i grandi canali del'offerta Sky. I palinsesti aggiornati saranno facilissimi da consultare (grazie al formato PDF) su computer, tablet, smartphone e sarà anche possibile stamparli a colori o in bianco/nero (per risparmiare toner e quindi tutelando maggiormente l'ambiente)

L'iniziativa è completamente gratuita ed è pensata per risolvere il problema dell'attualizzazione dei palinsesti, dando agli abbonati al magazine un servizio ancora più completo. Le centinaia di migliaia di abbonati a Sky Life che hanno già una Sky ID e hanno fornito a Sky una mail accettando di ricevere materiale da Sky, troveranno ogni volta i palinsesti aggiornati direttamente nelle mail, nelle notti tra ogni giovedì e venerdi.

Chi non ha ancora una Sky ID o non ha dato il consenso a ricevere materiale informativo / commerciale da Sky, potrà trovare sul sito sky.it/skylife tutte le indicazioni su come fare per ricevere via mail, e gratuitamente, i palinsesti della settimana aggiornati.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

SkyLife si aggiorna ogni settimana con i palinsesti via mail ai clienti Sky

La "copertina" del primo aggiornamento settimanale al magazine SkyLife relativo ai mesi di Luglio e Agosto

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023