Notorious Pictures, accordo con Sky Cinema per distribuzione del film

Notorious Pictures, accordo con Sky Cinema per distribuzione del film

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 30 settembre 2015
 13:06

Notorious Pictures, accordo con Sky Cinema per distribuzione del film Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva nell'acquisizione di diritti di opere cinematografiche (full rights) e nella commercializzazione degli stessi attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), annuncia la sottoscrizione di accordo con Sky Italia che prevede la distribuzione nelle sale cinematografiche italiane del film "In fondo al bosco", prodotto da Sky Cinema in associazione con Onemore Pictures. L'uscita nelle sale è programmata per il 19 novembre 2015.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures, ha così commentato:

"Siamo orgogliosi di aver siglato oggi un accordo con Sky Italia, fra i principali operatori di rilevanza internazionale nel settore Broadcast, per la distribuzione nelle sale italiane del primo film prodotto da SKY Cinema appositamente per il grande schermo. Nel panorama dei distributori italiani, operatori indipendenti e major, Sky Italia ha scelto di avvalersi del supporto strategico e operativo di Notorious Pictures, consolidando il rapporto di partnership avviato nell'agosto 2013 nell'area Pay e Free TV e confermando il nostro posizionamento rispetto ai competitor nella distribuzione."

Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia ha dichiarato:

"In fondo al bosco" è una nuova sfida produttiva per Sky e rafforza il nostro impegno nel sistema audiovisivo italiano. Per la prima volta una nostra produzione originale debutterà sul grande schermo e, grazie alla partnership con Notorious Pictures, verrà distribuita nelle sale cinematografiche di tutta Italia. E' una produzione di cui siamo molto soddisfatti, un thriller che torna alle origini del genere, grazie ad una trama avvincente ed inaspettata e ad una recitazione e regia eccellente. "In fondo al bosco" dimostra, ancora una volta, che la creatività e la professionalità di giovani talenti italiani può garantire un prodotto che non ha nulla da invidiare ai film di questo genere che arrivano dall'estero."

Ultimi Palinsesti