Sky Go, oltre 557mila contatti registrati per gli eventi sportivi e l'intrattenimento targato Sky

Sky Go, oltre 557mila contatti registrati per gli eventi sportivi e l'intrattenimento targato Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  sabato, 17 ottobre 2015
 07:00

Sky Go, oltre 557mila contatti registrati per gli eventi sportivi e l'intrattenimento targato SkyNella settimana dal 5 all’11 ottobre, Sky Go non risente dell’assenza dei match di Serie A: gli appassionanti appuntamenti con la F1 GP di Russia, gli Euroqualifiers, la Serie B e la nona edizione del talent X Factor, si assicurano oltre 557mila contatti nei sette giorni.
 
Nell’intera settimana la miglior prestazione d’ascolti giornalieri va a domenica 11 ottobre che conta 286mila spettatori in mobilità grazie ai rendez- vous con i motori e con il calcio: solo alle 14, 90mila accessi per il trionfo nella Gara GP Russia di Hamilton, sempre più vicino al terzo Mondiale di Formula 1, alle 15 i match di Serie B con 62mila contatti in mobilità, e la serata procede con 51mila spettatori per seguire l’appuntamento con Diretta Gol-Euroqualifiers. A rendere perfetta una domenica all’insegna dello sport sono il Gran Premio del Giappone a Motegi e la partita di Rugby, Italia-Romania.
 
Il secondo posto se lo aggiudica sabato 10 ottobre conquista: nell’intera giornata 222mila contatti, con 54mila accessi solo il pomeriggio per le qualifiche di Formula1 al GP di Russia. Giovedì 8 ottobre conquista il terzo posto con oltre 177mila accessi nell’intera giornata per gli Euroqualifiers e con quasi 72mila nel prime time di Sky Uno con la seconda e ultima parte dedicata ai Bootcamp di XFactor 9
 
Venerdì 9 ottobre si assicura 166mila contatti per gli Euroqualifiers, il vivace match Nuova Zelanda-Tonga di Rugby e le sprintose prove libere del GP F1 di Russia. 
Le giornate di lunedì (154mila), martedì (149mila) e mercoledì (139mila) sono trainate rispettivamente dai match di basket Serie A (Torino-Reggio Emilia) e dalla Serie B di calcio (Trapani-Perugia), dall’esibizione  di basket Milano-Boston Celtics e dal divertente format 'Contadino Cerca moglie'; infine, dal documentario in onda su Sky TG24 'Cronache di frontiera'.

Sky Go, oltre 557mila contatti registrati per gli eventi sportivi e l'intrattenimento targato Sky

Ultimi Palinsesti