#SuperWEdaPaura, su Sky sei appuntamenti da non perdere con i mostri sacri dello sport

#SuperWEdaPaura, su Sky sei appuntamenti da non perdere con i mostri sacri dello sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 ottobre 2015
 17:20

Sta per arrivare su Sky Sport HD il "Super Weekend da Paura"......

#SuperWEdaPaura, su Sky sei appuntamenti da non perdere con i mostri sacri dello sportDOLCETTO O SCHERZETTO? - Non solo le maschere di Halloween, gli zombie della serie tv “The Walking Dead” di Fox, o quelli dei film in programma su Sky Cinema (e Sky On Demand) “Dylan Dog – Il film” e “28 giorni dopo”, ma anche i mostri sacri del grande sport saranno protagonisti su Sky in questo fine settimana.

Si parte sabato 31 ottobre alle 13.45 in esclusiva su Fox Sports HD con la sfida di Premier League tra il Chelsea di Mourinho e il Liverpool di Klopp (telecronaca di Nicola Roggero e Andrea Stramaccioni). Alle 17, solo su Sky Sport 2 HD, poi, la finale della Rugby World Cup 2015 tra gli All Blacks della Nuova Zelanda e i Wallabies dell’Australia (telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti) con Alex Del Piero live da Londra, nel pre e post partita). Sempre sabato, alle 20.45 la sfida di San Siro tra Inter e Roma su Sky Sport 1 HD (telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi)

Domenica 1° novembre, alle 20 la diretta del GP del Messico di Formula 1 in esclusiva su Sky Sport F1 HD (telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Genè), alle 20.45 Lazio-Milan su Sky Sport 1 HD (telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani), mentre alle 21.45 per l’NBA palla a due al TD Garden e solo su Sky Sport 2 HD tra i Celtics e gli Spurs di San Antonio (telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina).

CON MYSKY NON TI PERDI NULLA - Quello in arrivo è un Super Weekend con molti eventi, alcuni anche in contemporanea: per non perdersi nulla, basta programmare My Sky HD e registrare ciò che si sceglie di non vedere in diretta, per gustarselo successivamente.  È sempre possibile anche seguire tutto in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Sky Sport su Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport)  Per l'occasione, ci sarà un hashtag dedicato, #SuperWEdaPaura, grazie al quale si potrà interagire e commentare in diretta tutti gli eventi in onda. E non mancheranno divertenti contributi dei talent Sky.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

#SuperWEdaPaura, su Sky sei appuntamenti da non perdere con i mostri sacri dello sport

Ultimi Palinsesti