La 11esima di Serie A non è ancora finita, stasera in esclusiva su Sky i due posticipi

La 11esima di Serie A non è ancora finita, stasera in esclusiva su Sky i due posticipi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 02 novembre 2015
 06:00

La 11esima di Serie A non è ancora finita, stasera in esclusiva su Sky i due posticipiCambio in vetta alla classifica di serie A: l'Inter batte la Roma e si prende il primato, da condividere però con la Fiorentina. L'attenzione dell'undicesima giornata è tutta su Milano dove la squadra di Mancini batte 1-0 la Roma al termine di una partita combattuta, in cui la Roma concede troppo nel primo tempo e sbaglia diverse occasioni da gol nella ripresa. La rete decisiva è dell'interista Medel che batte il portiere giallorosso Szczesny con una botta angolata da fuori area. Per l'Inter è il sesto successo per 1-0 nelle undici partite di campionato, segno di una squadra solida in difesa e concreta davanti.

Approfitta della caduta della Roma anche la Fiorentina che travolge 4-1 il Frosinone e vola in testa alla classifica con l'Inter. Tutto facile per i toscani che chiudono la partita in otto minuti con tre gol: al 24' inizia il croato Rebic, cinque minuti dopo raddoppia azione Gonzalo Rodriguez e al 31' Babacar segna il rigore del 3-0. Prima dell'intervallo Mario Suarez fa 4-0 e il Frosinone solo nel finale di partita trova la rete della bandiera. Vince anche il Milan che infila il terzo successo di fila e torna ad affacciarsi nelle zone alte della classifica: il tecnico serbo Mihaijlovic sembra aver trovato il passo giusto e va a vinre 3-1 in casa della Lazio. Bertolacci porta avanti i rossoneri, la Lazio accusa il colpo e in avvio di ripresa subisce il raddoppio di Mexes, prima che il colombiano Bacca chiuda i conti. I rossoneri sono ora al quoto posto, appaiati al Sassuolo che viene fermato sullo 0-0 dall'Udinese.

Pareggio senza gol anche per il Napoli, fermato dal Genoa con rabbia per un rigore non fischiato per un fallo su Higuain. Vince all'ultimo secondo, invece, la Juventus che batte 2-1 il Torino nel derby del capoluogo piemontese. Pogba porta avanti i bianconeri ma Bovo ad inizio ripresa pareggia. La sfida è equilibrata, il Torino spreca alcune chance ma al 93' Cuadrado trova la rete del successo per i bianconeri. Tra gli altri risultati della giornata spicca la vittoria per 3-0 del Bologna, guidato dal nuovo tecnico Donadoni, sull'Atalanta

STASERA LA SERIE A GIOCA SOLO SU SKY - La Serie A di Sky di quest'anno è la più esclusiva di sempre, con tutti gli incontri di tutte le squadre in diretta: un terzo delle gare del torneo sono visibili solo su Sky. E nel corso dell’intero campionato, i tifosi di Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Empoli, Frosinone, Palermo, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Verona e Udinese, potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky. Senza dimenticare Diretta Gol, il ping pong dai campi in contemporanea.

Dopo le 3 partite: Bologna-Atalanta, Carpi-Hellas Verona, Udinese-Sassuolo in onda ieri pomeriggio in esclusiva su Sky, il programma della 11^ giornata di Serie A si chiude lunedì 2 novembre con altri due match in esclusiva assoluta: Chievo-Sampdoria (ore 19, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD) e Palermo-Empoli (ore 21, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 18.30 (e post fino a 23.30) a “Sky Calcio Live” con Marco Cattaneo, Beppe Bergomi, Luca Pellegrini e Stefano De Grandis.

Ma non solo, l'offerta calcistica della serata in esclusiva su Sky prevede anche il posticipo della 11a giornata di Serie B Cagliari-Vicenza, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.30) all’interno di “Sky Calcio Live”. Su Fox Sports dopo l'appuntamento (alle ore 20) con "House of Football" con Paolo Di Canio andrà in onda in diretta esclusiva alle ore 21 il posticipo di Premier League Tottenham-Aston Villa

Lunedi 2 Novembre 2015:

Sky Calcio Live dalle 18.30
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Beppe Bergomi, Luca Pellegrini e Stefano De Grandis

Serie A - Chievo Verona vs Sampdoria ore 19:00   - ESCLUSIVA SKY 
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can: 206-252)
Telecronaca: Dario Massara - commento Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Serie B - Cagliari vs Vicenza ore 20:30  - ESCLUSIVA SKY
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD (can. 201 - 253)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini

Serie A - Palermo vs Empoli ore 21:00   - ESCLUSIVA SKY 
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can: 206-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Giovanni Di Marco

Premier League -Tottenham vs Aston Villa ore 21:00   - ESCLUSIVA SKY
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Paolo Ciarravano

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Palinsesti