Mafia Capitale, speciale Sky TG24 HD in occasione dell’avvio del maxi-processo

Mafia Capitale, speciale Sky TG24 HD in occasione dell’avvio del maxi-processo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 05 novembre 2015
 06:00

Mafia Capitale, speciale Sky TG24 HD in occasione dell’avvio del maxi-processoUn colloquio in esclusiva con il pentito che ha dato il via all’inchiesta, interviste inedite al prefetto Franco Gabrielli, agli ex sindaci di Roma Ignazio Marino e Gianni Alemanno, quest’ ultimo ora indagato, e al presidente del PD Matteo Orfini. E ancora aggiornamenti in diretta, approfondimenti e numerosi ospiti. Sono alcuni dei contenuti dello speciale “Mafia Capitale”, che Sky TG24 HD proporrà in occasione dell’avvio del maxi-processo scaturito dall’indagine “Mondo di mezzo” che ha colpito, come un vero e proprio terremoto politico-giudiziario, la vita istituzionale della Capitale degli ultimi anni.

“Mafia Capitale” sarà in onda giovedì 5 novembre, dalle 15 alle 19, sui canali 100 e 500 di Sky e sul Canale 27 del Digitale Terrestre. La lunga diretta tv vedrà alla conduzione Gianluca Semprini, mentre al “Touch Screen” Moreno Marinozzi mostrerà reazioni e pareri a caldo. Allo “Sky Wall”, la passeggiata informativa di Sky TG24, Fabio Vitale proporrà approfondimenti sull’inchiesta e la ricostruzione del il lavoro d’indagine del pool e, attraverso infografiche, della stanza degli investigatori. Inoltre, per garantire massima completezza e qualità dell’informazione, il canale assicurerà anche collegamenti live con Piazzale Clodio, il Campidoglio e Montecitorio.

In studio saranno presenti leader politici, editorialisti e notisti, per commenti e analisi. Tra gli ospiti: Lirio Abbate, Mario Ajello, Giovanni Bianconi, Giancarlo Capaldo, Antonello Caporale, Franco Carraro, Stefano Esposito, Stefano Fassina, Paolo Graldi, Roberta Lombardi, Massimo Lugli, Otello Lupacchini, Renata Polverini, Fabio Rampelli, Francesco Rutelli.

“Mafia Capitale” sarà disponibile anche su skytg24.it. Il dibattito attorno ai temi trattati nello speciale si estenderà anche ai canali Facebook e Twitter ufficiali di Sky TG24: fb.com/SkyTG24 e twitter.com/SkyTG24.

Ultimi Palinsesti