Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Nella sera della Vigilia MasterChef Italia (Sky Uno) al centro delle conversazioni social - Scopri di più su Sky Italia

Nella sera della Vigilia MasterChef Italia (Sky Uno) al centro delle conversazioni social

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
sabato, 26 dicembre 2015 | Ore: 15:17

Nella sera della Vigilia MasterChef Italia (Sky Uno) al centro delle conversazioni socialGiovedì 24 dicembre, in evidenza i due nuovi episodi della quinta stagione di “MasterChef Italia”, su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, che hanno ottenuto in media – secondo Auditel(1)734.166 spettatori complessivi e una permanenza media dell’83%*. In particolare, il terzo episodio, dalle 21.10 e dalle 23.10 circa, è stato visto nel complesso – sempre secondo dati Auditel(1) – da 768.896 spettatori medi con una permanenza dell’81%*, mentre il quarto, in onda dalle 22.10 e dalle 24.05 circa, ha avuto un seguito medio di 699.436 spettatori complessivi con una permanenza dell’85%, sempre secondo Auditel(1). Grazie a MasterChef, nella giornata di giovedì Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma.

Successo anche sui social per MasterChef, che si conferma anche quest’anno al centro delle conversazioni sui social network: le prime quattro puntate hanno registrato oltre 44.300 tweet, dato in crescita rispetto alle stesse puntate della scorsa stagione, con una unique audience di 142.000 utenti unici che hanno generato oltre 2.300.000 impression (Fonte Nielsen Social). Nella giornata di giovedì 24 dicembre #MasterChefIt è stato l’hashtag più utilizzato, riferito a un programma tv.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.
*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

LA CRONACA DEGLI EPISODI 4 E 5 DI MASTERCHEF ITALIA
(powered by masterchef.sky.it)

ore 21.10 – Ogni cuoco amatoriale ha solo 45 minuti per creare un piatto che gli faccia ottenere il sì di almeno tre giudici su quattro! Voi invece avete meno di un minuto per spostare zia Lorella dal televisiore e non perdervi il primo candidato: Maradona, un ragazzo di Trieste di origini libanesi, che attira subito l’attenzione dei giudici. Presenta ai giudici “Gnocco di pane al polpo con salsa di busara”, un piatto che l’ha colpito dal primo momento che ha messo piede in Italia! Non sarà un vero goleador, ma la sua ricetta arriva dritta in rete e gli permette di conquistare il grembiule di MasterChef!

ore 21.21 - “Zia Lorella no, non possiamo cambiare canale… il concerto di Natale quest’anno è su Sky Uno! Non senti la musica?”. Stiamo parlando di Emanuela, cuoca amatoriale pugliese che incanta i giudici con un fantastico duetto con il nostro Joe Bastianich. Perché ascoltare ancora Bianco Natal quando vi possiamo deliziare con delle splendide note di Bossa Nova? Nel frattempo arrivano al cospetto dei giudici anche Carlotta, futura fidanzata dello chef Bruno Barbieri e Stefania da Imola, ragioniera un po’ sfortunata che si paragona al mitico ragionier Fantozzi. Per loro, purtroppo, il sogno di MasterChef Italia finisce qui.

ore 21.24 - È il momento di Ignazio, un aspirante chef che tenta di conquistare i giudici con una cucina vecchio stile e molto curata. Il grembiule per lui rappresenta una rinascita, una nuova vita dopo il divorzio da 33 anni di matrimonio. Non è mai troppo tardi per cambiare: i giudici decidono di dargli una chance con tre sì! Il suo “Filetto al porto” sarà un po’ vintage, ma di sicuro di gran sapore!

ore 21.28 - Jacopo è un ragazzo che si vanta di aver sempre conquistato facilmente le donne con il cibo: riuscirà a guadagnare il sì di 4 uomini? Le sue disquisizioni sull'odore del cibo e del sesso appassionano i giudici, che decidono di dargli un piccolo aiuto. Carlo Cracco rivisita la presentazione del suo “Salmone laccato al miele di castagni” e riesce a fargli conquistare il grembiule di MasterChef! Vostra zia Lorella nel frattempo ha iniziato a farvi strane domande gli odori? Ci scusiamo per il disagio 

ore 21.35 - È raro vedere tutti i giudici in accordo, ma alcuni aspiranti chef sembrano avere questo super potere! Uno dopo l’altro vengono serviti tre piatti da mangiare letteralmente con gli occhi: il Coniglio di Alice, “Medio Oriente Express” di Laura e i “Cappellacci di zucca” di Dario, ricette molto originali, ma ben equilibrate. Hanno tutte le carte in regola, insomma, per essere un biglietto d’accesso di prima classe alla cucina di MasterChef con ben quattro sì!

ore 21.37 - Quando nella cucina entra la maestra Ivana, i quattro giudici tornano bambini. Chef Antonino Cannavacciuolo, all’apparenza un bambino buono e riservato, è un vero terremoto, superato solo da Bruno Barbieri, il discolo dell’ultimo banco. I primi della classe, invece, sono chef Carlo Cracco e l’educatissimo Joe Bastianich, che a volte si lascia trascinare dalle cattive compagnie e scatena una guerra di arance nella cucina di MasterChef! Dopo tanto tribolare, comunque, la maestra conquista il grembiule con il sì di tutti i giudici con il suo “Arrosto profumato alla salvia”. Guardate intanto com'era carino il nostro giudice da piccolo! 

ore 21.41 - Le selezioni sono terminate: i migliori aspiranti cuochi hanno ottenuto il grembiule accedono a una nuova fase di selezioni, il temutissimo Hangar! Il sogno di diventare quinto MasterChef d’Italia è più vicino.

ore 21.50 - C’è qualcosa di unico che solo chi indossa il grembiule di MasterChef Italia può vedere: si apre per gli aspiranti chef la dispensa, è il momento di mettersi di nuovo alla prova! I cuochi amatoriali che hanno conquistato quattro sì nella fase precedente avranno per primi la possibilità di confermare il loro posto nella cucina di MasterChef cucinando una saporitissima zuppa di verdure. Vostra zia Lorella intanto cosa sta facendo? Meglio tenerla d’occhio, potrebbe rubarvi il telecomando. 

ore 21.55 - I candidati alle selezioni corrono in dispensa a cercare gli ingredienti che potrebbero essere determinanti. La prova è molto difficile, perché l’equilibrio di sapori dovrà essere perfetto per soddisfare i nostri giudici. Alcuni aspiranti chef cadono subito, immaginando di creare una vellutata di verdure al posto di una zuppa e dovendo rivisitare l’idea originale solo negli ultimi minuti. 

ore 22:02 - I giudici hanno deciso: Mattia, Ivana, Rubina, Beatrice, Lorenzo, Alida e Erica hanno superato la prova ed entrano ufficialmente nella cucina di MasterChef! Benvenuti aspiranti chef, per voi inizia l’avventura!

Il primo episodio di selezioni è giunto al termine. Avete pochissimo tempo per riempire di nuovo il bicchiere di vostra zia Lorella, fare una capatina alla vostra cena di Natale e poi tornare davanti alla tv. Se potete evitate di commentare in maniera piccata il roast beaf, qualcuno potrebbe togliere qualche regalo di Natale dall’albero. Ci vediamo tra pochissimo! 

ore 22:12 - Il primo gruppo ha passato le selezioni, ora sono rimasti in 32 e dovranno battersi in una nuova prova a eliminazione diretta (proprio come quella che state combattendo voi contro vostra zia Lorella che ora vuole a tutti i costi il divano per stendere un po’ le gambe. Non fatele avere la meglio!). Diversamente dalle ultime prove, questa volta gli aspiranti chef saranno giudicati da un solo giudice e dovranno fare di tutto per convincerlo. Le luci in studio si spengono: le prime due file saranno esaminate da Chef Antonino Cannavacciuolo, che per questa prova ha scelto un ingrediente speciale: la scamorza affumicata. Cari concorrenti, fate del vostro meglio: a Chef Antonino non piace quando qualcuno non valorizza i suoi ingredienti e l’affumicatura!

ore 22:15 - Il destino della terza e della quarta fila, invece, è nelle mani di Joe Bastianich, una bella notizia per alcuni, una pessima notizia per chi ha ricevuto il suo unico no proprio da lui! L’ingrediente scelto dal giudice è uno dei suoi preferiti e durante l’infanzia gli era valso il soprannome di “Joey vongolino”: avete capito di cosa si tratta?

ore 22:21 - I cuochi amatoriali hanno solo 25 minuti per creare una ricetta con l’ingrediente scelto dal proprio giudice: l’ansia prende tutti, anche Jacopo, che nella corsa entra in scivolata sul frigorifero… Mai perdersi d’animo però! La prova è solo all’inizio, avete tutto il tempo di correre a prendere una tartina e salutare i parenti!

ore 22.23 - Mentre i giudici fantasticano sulle ricette con cui vorrebbero vedere valorizzato il loro ingrediente preferito, un urlo li riporta in cucina: è ancora Jacopo, che si è tagliato a una gamba (strano, di solito i nostri aspiranti chef si tagliano le dita). Per fortuna chef Bruno Barbieri sa come tirargli su il morale: “Dai, che in cucina si lavora anche senza una gamba”!

ore 22:25 - 25 minuti passano in fretta ed è già il momento dell’assaggio: con Chef Cannavacciuolo è praticamente un bagno di sangue (o di scamorza). “Affumicatura, ve l’ho detto cento volte!”, “Sei ancora convinto di voler lasciare la scuola?”, “È questo il piatto che dovrebbe farmi cambiare idea?”: lo Chef non ci va giù leggero e alla fine solo Andrea e Marzia passano il turno entrando ufficialmente nella cucina di MasterChef!

ore 22.32- Joe Bastianich inizia l’assaggio dei suoi piatti, la tensione è alle stelle tra chi, come Dario, rischia cucinando qualcosa che non ha mai mangiato e chi sceglie la strada sicura. Alla fine, l’unico che riesce a convincere il giudice è il filosofo Giovanni, che, con un piatto a base di vongole, fa rivivere rivivere al nostro giudice l’infanzia a Central Park.

ore 22:35 - Anche Chef Cracco procede agli assaggi: per lui sono degni della cucina di MasterChef solo i piatti di Francesco, Lucia e Sylvie. I posti iniziano a scarseggiare e anche Bruno Barbieri deve essere particolarmente severo, ammettendo al primo turno solo Luigi, Laura e Jacopo.

ore 22:40 - A questo punto restano in 12, ma i posti nella cucina di MasterChef sono solo quattro! I cuochi amatoriali dovranno servire ai giudici un piatto contenente tutti e quattro gli ingredienti delle prove precedenti e dovranno fare del loro meglio, perché è l’ultima occasione per tenersi il loro grembiule!

ore 22:49 - La prima a presentarsi ai giudici è Carolina, che compromette la sua prova non includendo la cipolla nella sua ricetta. Seguono tutti gli altri: ogni piatto è ricco di rabbia, passione e voglia di entrare! Tra piatti concettuali, dolci e troppo salati i giudici prendono la decisione finale.

ore 22:59 - Gli ultimi ad avere la possibilità di entrare nella Masterclass più ambita della tv sono Alice, Dario, Sabina e Maradona! Gli aspiranti chef sono felicissimi e prontissimi: ecco la squadra che dalla prossima settimana duellerà a colpi di ricette nella nostra cucina preferita. L’appuntamento per questa sera finisce qui. Noi vi diamo appuntamento al giovedì prossimo, 31 dicembre per attendere insieme la mezzanotte! Ci vediamo giovedì, alle ore ore 21.10 Sky Uno HD!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 Toronto e WTA 1000 Montreal

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In esclusiva da domenica 27 luglio a giovedì 7 agosto il torneo ATP Masters 1000 National Bank Open presented by Rogers di Toronto, Canada. In diretta anche il WTA 1000 Omnium Banque Nationale présenté par Rogers di Montreal, Canada.  Il Canadian Open 2025, noto anche come National Bank Open by Rogers, si disputerà dal 27 luglio al 7 agosto 2025 sui campi in cemento di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 27 luglio 2025
  • Sky Sport NOW Motori Weekend - F1 Belgio, SuperBike Ungheria, CIV Night Misano, MXGP, IndyCar

    In arrivo un nuovo appassionante weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, SBK, CIV, MXGP e Indycar. F1 A SPA – Da giovedì 24 a domenica 27 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con un nuovo appuntamento del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio del Belgio, sull’iconico circuito di Spa-Francorchamps. Il terzo weekend stagionale con il format della gara...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW: il nuovo spot con Achille Lauro, Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi

    DA GIOVEDÌ 11 SETTEMBRE SU SKY E NOW ARRIVA X FACTOR 2025: I GIUDICI PRONTI A SFOGGIARE IL LORO “X FACTOR TOUCH” Da oggi al via la campagna con i quattro giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi e la conduttrice Giorgia per la partenza della nuova edizione Fare il giudice di X Factor non è una cosa semplice: stare a quel tavolo implica diventare mentore e guida per ragazzi e ragazze che hanno tante storie e tanti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • Mondiali di Nuoto su Sky e NOW: tuffi, grandi altezze e vasca lunga in diretta da Singapore

    Prosegue la 22esima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto – “World Aquatics Championships 2025”, che si sta svolgendo a Singapore e si concluderà domenica 3 agosto, in diretta su Sky ein streaming su NOW Dopo pallanuoto, nuoto in acque libere e nuoto artistico, il Mondiale entra nella seconda parte della manifestazione con le gare di tuffi dalle grandi altezze, che avranno luogo dal 24 al 27 luglio al Palawan Green dell’isola di Sentosa....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • Warner Bros. Discovery - Alessandro Volpato nominato Director Acquisition per HBO Max Italia

    Warner Bros. Discovery annuncia la nomina di Alessandro Volpato nel ruolo di Director Acquisition per HBO Max Italia. Nel suo ruolo, Volpato, che risponde a Joana Silva, VP Programming&Acquisitions, avrà la responsabilità di acquisire i contenuti per HBO Max Italia, la piattaforma streaming di WBD che debutterà ad inizio 2026, conducendo le trattative con studi, distributori e produttori indipendenti italiani ed europei. Il ruolo prevede inoltre una...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 23 luglio 2025
  • Fabio Vitale nuovo direttore Sky TG24. Dal 15 settembre subentrerà a De Bellis

    Sky annuncia la nomina di Fabio Vitale a nuovo Direttore di Sky TG24. Guiderà la testata all news a partire dal prossimo 15 settembre, riportando a Giuseppe De Bellis, Executive Vice President Sport, News and Entertainment della nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida tutta l’offerta di contenuti pay e free di Sky. Fabio Vitale, sino ad oggi capo dell’Ufficio Centrale, approda alla direzione di Sky TG24 dopo un percorso giornalistico lungo...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 23 luglio 2025
  • Scherma mondiale Sky e NOW: diretta da Tbilisi - Campionati del Mondo con finali, studi, interviste

    Un altro grande evento nell’estate di Sky Sport: il Campionato del Mondo di Scherma – “FIE World Championships”, che si svolge a Tbilisi, in Georgia, sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. La 70esima edizione della manifestazione iridata assegnerà 12 titoli, 6 individuali e 6 a squadre, con questo calendario: mercoledì 23 luglio spada femminile individuale e fioretto maschile individuale; venerdì 25...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 23 luglio 2025
  • TIM porta l’intelligenza artificiale nella vita quotidiana: Perplexity Pro AI gratis per tutti i clienti

    TIM si posiziona come leader nel campo dell'AI anche per la clientela consumer, offrendo un servizio innovativo che migliora la vita quotidiana dei propri clienti. TIM è il primo operatore in Italia a rendere disponibile a tutti i clienti consumer fissi e mobili un anno di Perplexity Pro, una delle piattaforme di intelligenza artificiale generativa più avanzate al mondo, basata su interazione conversazionale, aggiornamento in tempo reale e risposte con fonti...
    H
    HiTech
    martedì, 22 luglio 2025
  • DAZN e Warner Bros. Discovery, nuova offerta multisport e canali intrattenimento integrati in piattaforma

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN, leader mondiale nell'intrattenimento sportivo, e Warner Bros. Discovery, leader globale nei media, annunciano il rafforzamento della loro partnership, già attiva dal 2020, con un nuovo accordo pluriennale riguardante l'Italia. In quest'ottica, crescono gli investimenti di DAZN Italia che amplia l'offerta multisport, già...
    D
    DAZN
    martedì, 22 luglio 2025
  • Amichevoli estive 2025 diretta Sky e NOW: Napoli PPV, Como Cup e Premier League Summer Series

    In attesa della ripresa dei campionati, appuntamento nella Casa dello Sport con alcune delle migliori amichevoli estive. Si torna in campo con le partite precampionato del Napoli, live in pay-per-view su Sky, e tutte le sfide internazionali della Como Cup e delle Summer Series di Premier League in diretta su Sky e in streaming su NOW NAPOLI IN CAMPO - Si parte con il primo dei cinque incontri del Napoli campione d’Italia. Alle 18 a Dimaro la sfida con l’Arezzo. Seconda...
    S
    Sky Italia
    martedì, 22 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Diretta Domenica 27 Luglio: Tour de France, Mondiali Nuoto, Scherma, Finale Euro Femminile

    In vista del weekend, Domenica 27 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 27 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: L'orto americano, Domenica 27 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 27 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  L’orto americano guida la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con un racconto firmato Pupi Avati, che adatta per il grande schermo il suo romanzo. Sullo sfondo dei giorni incert...
     domenica, 27 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 26 Luglio 2025 Tour de France, Mondiali di Nuoto e Scherma, Tennis Palermo

    In vista del weekend, Sabato 26 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 26 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Modalità aereo, Sabato 26 Luglio 2025

    Stasera in TV, Sabato 26 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Modalità aereo apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con Lillo e Paolo Ruffini protagonisti di una commedia diretta da Fausto Brizzi. Due inservienti aeroportuali trovano i...
     sabato, 26 luglio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Belgio 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Dopo due settimane di pausa, la Formula 1 torna in azione su Sky e in streaming su NOW con uno degli appuntamenti più attesi e iconici della stagione: il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps, che quest’anno si presenta in un formato ancora più intenso grazie al ritorno della Sprint. Il tracciato immerso nei boschi delle Ardenne sarà infatti teatro del terzo dei sei weekend con gara breve al sabato e dunque con più punti in palio per i...
     venerdì, 25 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera
    Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera
    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
     lunedì, 26 settembre 2011
  • Foto - Sky + Netflix: L'Offerta Imperdibile con Squid Game 🦑 | Prezzo Imbattibile!
    Sky + Netflix: L'Offerta Imperdibile con Squid Game 🦑 | Prezzo Imbattibile!
    🎮 La serie fenomeno Squid Game ti aspetta su Sky! 🔥 Non lasciarti sfuggire l'opportunità di accedere a Squid Game e a tutti i tuoi contenuti Netflix preferiti, insieme al meglio dell’intrattenimento Sky. 💥 Un'offerta unica che unisce due mondi di intrattenimento in un unico abbonamento, per vivere emozioni senza limiti a un prezzo imbattibile. 📺 Attiva ora Sky con Netflix incluso e immergiti nell’esperienza di visione definitiva! #SkyNetflix #SquidGame #Intratte...
    S
    Sky
     martedì, 12 novembre 2024
  • Foto - Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥
    Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥
    MotoGP 2024: Guido Meda svela le sue aspettative su Sky Sport e NOW! La stagione MotoGP 2024 è pronta a regalare emozioni uniche, e Guido Meda, la voce storica dei motori su Sky Sport MotoGP, ci racconta le sue attese e speranze per un campionato che si preannuncia spettacolare. Con il suo stile inconfondibile, Meda sottolinea come il motomondiale sia un mix perfetto di piloti straordinari, macchine innovative e competizione ai massimi livelli, in un contesto dove la tecnologia televisiva con...
    D
    Digital-News LIVE
     venerdì, 08 marzo 2024